E' semplicissimo:
materiali occorrenti:
2 mammut
1 cavetto elettrico a due fili di 1,5 m
1 interruttore
1 nastro adesivo da elettricisti nero
6/7 fascette stringicavo in plastica
attrezzi: una pinza spellafili
1) apri il faro
2) individui il cavo che dà corrente all'attacco della lampada
3) tagli un po a monte il cavo suddetto
4) attacchi un mammut al cavo tagliato (lato moto),
5) al mammut ci attacchi un cavo abbastanza lungo da arrivare al manubrio
6) monti a questo punto l'interruttore
7) dall'interruttore un cavo abbastanza lungo che ritorna al faro
8) sul faro con un altro mammut giunti cavo nuovo con cavo originale (lato faro) tagliato che finisce sull'attacco della lampada.
9) fascetti e consolidi tutto quanto con nastro e stringifili vari e sei a posto ...click clack
Se non dovesse funzionare per qualche ragione non devi far altro che rigiuntare i punti tagliati.
Il motivo per cui non potrebbe funzionare è che la centralina rileva che la luce non prende allo start e quindi la moto non parte, ma dubito che il sistema inibisca questa cosa. Comunque basta che fai la prova facendo partire la moto con la lampada staccata, se parte allora vuol dire che partirà anche col sistema sopradescritto.
Ovviamente non mi assumo responsabilità sull'esito del lavoro
N.B.
vedi di individuare bene i cavi che danno corrente a quella lampada, se il sistema fosse più complesso (ovvero più di due fili) allora devi individuare tramite tester quelli che danno corrente esclusivamente alla lampada.
Metti il tester su OHM e fai le prove per vedere se c'è una resistenza
Io ho fatto una roba simile su un'altra moto e funziona perfettamente