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Miglior pitbike x cominciare
3623241
3623241 Inviato: 8 Feb 2008 15:27
 



ti consiglio una orion
 
3623281
3623281 Inviato: 8 Feb 2008 15:32
 

dreambikes... se vuoi rispondere ad un topic... prima leggilo... icon_wink.gif
il nostro amico l'ha già comprata.... icon_rolleyes.gif
 
3623331
3623331 Inviato: 8 Feb 2008 15:36
 

io prenderei una 250cc 4 tempi come ho fatto io
 
3623340
3623340 Inviato: 8 Feb 2008 15:36
 

scusate lo avevo visto
 
3623452
3623452 Inviato: 8 Feb 2008 15:48
 

?????? ai moderatori: posso scrivere anche io a raffica in tutti i topic che mi capita per aumentare il ranking?
 
3625389
3625389 Inviato: 8 Feb 2008 19:17
 

ti consiglio la 666
 
3625432
3625432 Inviato: 8 Feb 2008 19:22
 

ma hai letto i mex sopra? newdoctor??? l'ha gia comprata!! l'ha appena detto a dream bikes!!!

prima di rispondere leggete con attenzione!
 
3647608
3647608 Inviato: 11 Feb 2008 20:56
 

scusate ma evito un nuovo topic.. allora raga io ho 1a pitbike con motore lifan 125 ed inizio ad avere problemi con la frizione cioè nn stacca o meglio con la marcia inserita e la leva della frizione tirata la pit tende a camminare.... ma ho appena letto ke ha 4 o 5 diski....possibile ke la lifan fa frizioni così potenti e poi nn staccano...!! potete dirmi se il motore lifan ha normalmente qst problemi...??
 
3650638
3650638 Inviato: 12 Feb 2008 9:06
 

...devi semplicemente registrare la leva... funziona esattamente come i freni delle bici... registra quella e vedrai che stacca icon_wink.gif
 
3653232
3653232 Inviato: 12 Feb 2008 14:12
 

grazie angioletto..provvederò...!!!raga sapreste anke rispondermi su qsto argomento...cioè avrei intenzione d montare una turbina precisamente della smart sulla mia pit... icon_biggrin.gif icon_wink.gif xò immagino ke avrei problemi con il carby originale bè sapreste indicarmi quale montare...?? anke se so ke distruggerò il motore..!!! icon_confused.gif xò vale la pena provare icon_twisted.gif!!!
 
3653932
3653932 Inviato: 12 Feb 2008 15:01
 

carmy-gpr ha scritto:
grazie angioletto..provvederò...!!!raga sapreste anke rispondermi su qsto argomento...cioè avrei intenzione d montare una turbina precisamente della smart sulla mia pit... icon_biggrin.gif icon_wink.gif xò immagino ke avrei problemi con il carby originale bè sapreste indicarmi quale montare...?? anke se so ke distruggerò il motore..!!! icon_confused.gif xò vale la pena provare icon_twisted.gif!!!


NO COMMENT
 
3654970
3654970 Inviato: 12 Feb 2008 16:18
 

AngiolettoNero ha scritto:


NO COMMENT


no secondo me è meglio montare direttamente il motore della ferrari 399 DLS(dell annoscorso)..oriano ferrari l ha montata anche sotto la macchina per tagliare i ciccioli perchè no sotto una pit?!?!?...

consiglio..lascia perdere..un motore costa 100€ comprati qll e divertiti..se vuoi fare una caz***ta simile Link a pagina di Cgi.ebay.it
prendi qst qui e fanne qll che vuoi almeno avrai buttato solo 100€
 
3657785
3657785 Inviato: 12 Feb 2008 20:00
 

attenzione raga io nn spenderò + d 50,00€ xkè la turbina l'ho racimolata da 1a smart incidentata costo 0€ ed il motore è lo stesso lifan ke ho sotto alla pit adesso... ma è della pit ke avevo prima e ke ho praticamente distrutto a forza di fare cross (e ke sò pazzo!!! la mia pit ha 7 mesi!!!)quindi smonto l'originale e monto il vekkio e la spesa si limita solo alle tubazioni e filtro.. raga poi il turbo nn ho intenzione di portarlo a 1.5bar ma circa 0.5 quindi il poco ke basta x avere potenza ma sopratutto poterla guidare... allora ke ne dite??
 
3658075
3658075 Inviato: 12 Feb 2008 20:21
 

dico che è una gran cavolata... a meno che tu non abbia deciso di farti del male e distruggere la moto... in questo caso è la migliore idea che avresti potuto avere.... icon_rolleyes.gif

resta il fatto che montare una turbina su un motore come quello non è così facile come pensi e non è detto che tu riesca a fare più di un metro a motore acceso prima che salti in aria....
 
3658350
3658350 Inviato: 12 Feb 2008 20:40
 

Marcyx80 ha scritto:
dico che è una gran cavolata... a meno che tu non abbia deciso di farti del male e distruggere la moto... in questo caso è la migliore idea che avresti potuto avere.... icon_rolleyes.gif

resta il fatto che montare una turbina su un motore come quello non è così facile come pensi e non è detto che tu riesca a fare più di un metro a motore acceso prima che salti in aria....


io ho appena finito di vedere il film indian dove burt monroe con una moto di mer*** ha battuto il record di velocità nel 67 e tutt ora è imbattuto..appoggio il nostro amico perchè le cavolate hanno fatto storia..

scherzi a parte..se hai intenzione di farlo fallo..nessuno te lo impedisce ma tutti te lo sconsigliamo..bruceresti solo un motore per poi avere cosa?nelle pit mica serve tutta sta potenza!!
 
3658437
3658437 Inviato: 12 Feb 2008 20:46
 

se anke a bassa pressione la potenza sarebbe esagerata è da stupidi continuare a girare e quindi smonterei tt senza penzarci 2 volte... poi saltare in aria è un pò esagerato cioè raga non è NOS...!!
 
3660372
3660372 Inviato: 12 Feb 2008 23:17
 

Brawn86 ha scritto:


io ho appena finito di vedere il film indian dove burt monroe con una moto di mer*** ha battuto il record di velocità nel 67 e tutt ora è imbattuto..


veramente il record di velocità in moto è di 564,57 km/h... Chris Carr (USA 2006)

naturalmente non intendevo dire che il motore esploderebbe.... era solo un modo colorito per farti capire che non durerebbe molto.... anche con la pressione bassissima il turbo solleciterebbe troppo un motore così piccolo... lo spacchi in due minuti....
se vuoi provare nessuno te lo vieta....

se lo fai però sappi che ci aspettiamo una bella guida dettagliata in cui spieghi con foto i passaggi del montaggio.... icon_wink.gif
 
3660436
3660436 Inviato: 12 Feb 2008 23:25
 

raga se sfascio il motore nn me ne frega + d tanto quindi provo...e vi aggiornerò passo passo e se riesce vi posto anke qlk video icon_wink.gif
 
3807060
3807060 Inviato: 29 Feb 2008 22:27
 

ciao come va non è che mi potreste consigliare qualche pit-bike di cilindrata 100cc che costi sotto i mille euro?
grazie
 
3807098
3807098 Inviato: 29 Feb 2008 22:31
 

la devo prendere x forza sotto i 110 xk l'anno scorso con una dream ho investito una
 
3807147
3807147 Inviato: 29 Feb 2008 22:37
 

valerios ha scritto:
la devo prendere x forza sotto i 110 xk l'anno scorso con una dream ho investito una


questa non l ho proprio capita..devi prendere una pit di cilindrata inferiore al 125 perchè con una dream 125 hai buttato sotto una persona?
ti spieghi un po meglio..?

rispondendo alla tua domanda di 110 in circolazione non ce ne sono moltissimi..puoi provare con qualche replica crf con un 110(li trovi su e bay a 300€)
oppure con un crf...usati partono dai 700€ ma sono 50 ma con una buona offerta potresti trovare sui 1000€ un crf usato con gruppo da 88

purtroppo che io sappia i migliori 110 sono quelli daytona ma costsno uno sproposito..
 
3807193
3807193 Inviato: 29 Feb 2008 22:43
 
 
3807919
3807919 Inviato: 1 Mar 2008 3:57
 

@valerios, quando vuoi aggiungere qualcosa al tuo ultimo messaggio devi utilizzare l'icona "modifica".... la trovi sulla destra... icon_wink.gif
 
3883964
3883964 Inviato: 10 Mar 2008 18:09
 

utilizzando il tasto CERCA ...

ti saresti accorto che citando messere de_corsa

de_corsa ha scritto:

da sottolineare che un carburatore, ove si trovi una pressione pari o superiore a 1 nel condotto di alimentazione CESSA DI FUNZIONARE!!!


questo riduce in modo devastante la possibilità di scelta tra pochi rari carburatori in grado di gestire una pressione superiore ad 1 bar ... che sono definiti "soffiati"cioè costruito per stare a valle della turbina quindi per lavorare con l'aria già in pressione ...

un'idea potrebbe essere quella di utilizzare un marchingegno tipo il SOLEX del R5 turbo ... oppure un Weber DMTR dell Y10 Turbo... e poi passare i prossimi 6 anni a tararlo ...

altra cosa fondamentale è ridurre l'RDC ...

una cosuccia ancora da considerare è che sia il solex che il weber sono costruiti per lavorare in accoppiata con un regolatore di pressione montato sul tubo benzina (che arriva "pompata" da pompa elettrica o meccanica ...e non per caduta come sul motardino)

ricordo che le moto turbo tipo le Honda Cx 500 e 650 erano ad iniezione ... icon_wink.gif
 
3892019
3892019 Inviato: 11 Mar 2008 15:48
 

nessuna casa costruttrice ad oggi è riuscita a produrre modelli turbo di moto degnamente funzionanti, oltre a honda anche bmw ci ha provato diverse volte con ben pochi risultati, non per scoraggiarti ma non si accenderà neanche, e se si accende proponiti come ingeniere meccanico in ferrari che ti prendono sicuro... icon_mrgreen.gif
 
3921851
3921851 Inviato: 15 Mar 2008 7:03
 

carmy-gpr ha scritto:
raga se sfascio il motore nn me ne frega + d tanto quindi provo...e vi aggiornerò passo passo e se riesce vi posto anke qlk video icon_wink.gif


Ecco bravo! Fai così!! Aspettiamo foto e video...magari anche le foto mentre smonti quel povero motore!
 
14451572
14451572 Inviato: 19 Giu 2013 12:55
 

ciao a tutti, volevo sapere qual'è la miglior pit bike 185 da cross, visto che ci sono tante marche... la voglio comprare per svagarmi un po' non per andare a fare le gare, il budjet e di 1500.. grazie icon_smile.gif icon_smile.gif
 
14456499
14456499 Inviato: 21 Giu 2013 12:16
 

I 185 sono motori davvero esasperati e sei pure fuori categoria.. Molto meglio un 160.. Io ti consiglio o Dream o meglio ancora Ayrton, che hanno fatto pit nuove tutte italiane. Posso farti un ottimo prezzo sulle Ayrton!
 
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