mully1 ha scritto:
in vetta c'è la bbr, si trovano però solo nei pochi negozzi che le importano dagli u.s.a.,(dai 4000 euro in su), come ciclistica un po' più sotto si trovano le bucci, polini, rotek(questa meglio delle precedenti due), che però montano motori cina dai110 ai 140 dalle prestazioni medio basse, i motori migliori sono kitako, takegawa e daytona jap. che nelle versioni più spinte vanno dai 18 ai 20 cv reali ma costano dai 3500euro in su, quindi senza andare su bbr comprando una bucci emontandogli uno dei tre motori sopra elencati spendi 6000 euro ed hai una signora pit.
Sempre come motori ci sono dei cina veramente buoni(tsunami 150, extreme 140) che originali stanno sui 10-12 cv(che su una pit non sono pochi) e lavorandoli si possono portare fino ai 15 cv reali ma così ne viene compromessa pesantemente l'affidabilità.
ma le ktm 85 i kawa ecc. sono da considerarsi pit o proprio moto? anche le 65?