picy ha scritto:
chiodo guarda, io non le ho mai avute le 90cc, ma per me c'è il rischio, non che ti stufi, ma che magari ne resti un po deluso...
metti che ti trovi a dover affrontare una salita abbastanza ripida (facendo enduro)...non so quanto riesca a salire
poi il cambio automatico toglie tutto il bello della pit
comunque....una 125 che mi sembra fatta bene (per la sua fascia di prezzo ovviamente)
Link a pagina di Pitbikeshop.it
in quanto alle 14-12...ne ho avute 3...e anche facendoci enduro non mi sono parse dei cammelli inguidabili, anzi...perfette, soprattutto quando trovi qualche sasso o buca con i quali, con ruote piu piccole, ti impianteresti
per quella cifra trovi sicuramente migliore un usato
scusa picy ,forse ho messo il link sbagliato,non ce solo quella con cambio automatico ma anche quellla con il semi-automatico: Link a pagina di Pitbikeshop.it
e non penso che con 8cv di potenza non salga una salita.... ti copio la descrizine:CARATTERISTICHE TECNICHE
MOTORE
- Motore YX 90cc 4 tempi
- Cilindrata effettiva 88,20cc
- Potenza dichiarata 8cv all'albero
- Cambio semiautomatico a 4 velocità (N1234)
- Frizione centrifuga automatica
- Avviamento a kick starter
- Carburatore 19mm
CICLISTICA
- Telaio trave centrale in acciaio
- Forcellone posteriore in acciaio
- Paracolpi motore in alluminio
- Disco freno anteriore da 190mm
- Disco freno posteriore da 190mm
- Pinza freno anteriore flottante a singolo pistoncino
- Pinza freno posteriore flottante a doppio pistoncino
- Carene CRF Style con nuove grafiche PBS
SOSPENSIONI
- Forcelle idrauliche tradizionali da 650mm
- Monoammortizzatore da 270mm con regolazione di precarico
PNEUMATICI
- Cerchi 10" anteriore e 10" posteriore in acciaio
- Pneumatici cross 2.50-10 anteriore e posteriore
Or riformulo la domanda:secondo voi tra questa e la DREAM quale pensate sia meglio?__