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Miglior pitbike x cominciare
3163689
3163689 Inviato: 12 Dic 2007 14:20
 

a quanto l hai presa???
 
3164419
3164419 Inviato: 12 Dic 2007 15:11
 

ecoo il link Link a pagina di Cgi.ebay.it
ma l'ho presa a 585 €,non capisco come mai ma sotto natale i prezzi sono aumentati,ma ormai mi ero ripromesso di prenderla prima del 2008(sciopero permettendo).Che nè dite?
 
3167074
3167074 Inviato: 12 Dic 2007 19:00
 

hai fatto un ottimo acquisto ad un bel prezzo... BRAVO!
 
3208038
3208038 Inviato: 18 Dic 2007 13:02
 

ciao ragazzi,
non vorrei aprire un ulteriore topic per ripetere la domanda più frequente;
tuttavia le uniche pit che ho visto dal vivo (peraltro la prima in assoluto) e che non vedo l'ora di fare mia (speriamo la prossima primavera) sono svedesi, se non erro pitpro con motore daytona 4 valvole (ma c'era anche due valvole).il prezzo dipendeva molto dall'allestimento che mi sembrava ottimo (addirittura marzocchi icon_eek.gif ).
chi me ne parla?

grazie
desmo doppio_lamp_naked.gif
 
3209000
3209000 Inviato: 18 Dic 2007 14:45
 

che intendi per allestimento?...i vari "pezzi"
 
3209289
3209289 Inviato: 18 Dic 2007 15:07
 

beh... ovvio che l'allestimento sia ok... motore daytona e forche marzocchi diciamo che sono tra il meglio in assoluto...
Ma dipende anche tanto dal tuo budget iniziale... dicci quanto sei disposto a spendere... potrei aiutarti (anche se sono poco obbiettivo dato il mio amore per le dream)...
 
3210603
3210603 Inviato: 18 Dic 2007 17:09
 

io vorrei spendere max 2000 (se mi sente mia moglie mi ammazza icon_eek.gif ) e spese di gestione non troppo elevate.
il tizio con la pitpro 4 valvole mi diceva di dover rifare il pistone ogni 10ore e tutti i cuscinetti ogni 15;è plausibile o è una bufala?
 
3210808
3210808 Inviato: 18 Dic 2007 17:31
 

???? ma no!!! sinceramente non conosco quei motori lì... ma secondo me è una cosa assurda...
Se ti vuoi divertire senza spendere troppo guarda qui: Sport-toys.it per farti un idea... (osserva anche la pit nella sezione evo a sinistra)...
Comunque una vale l'altra... considerando che solo il motore daytona base viene più di 1000€ ti sconsiglio di andare su simili motori... dato che anche i cinesi (più diffusi e a volte più potenti) valgono anche loro più di quanto si possa pensare...
Il mio consiglio è quello di stare sulla 140cc della dream... attualmente il migliore motore base... poi nelle mani di un esperto lo porti a girare più di un japponese... facendogli vedere anche i 16cv alla ruota se non più. (se sei interessato ho i contatti di un preparatore con i contro co...)
sono moto molto graziose e valide... ma come dicevo sono pressochè tutte buone per divertirsi... io ho una 666 presto elaborata all'osso e devo dire che mi ci trovo proprio bene...
La 666 evo beh... più di così non penso che puoi pretendere ad un simile prezzo... icon_wink.gif
Comunque prima di acquistare aggiorna sulla tua scelta... potrei farti delle mie considerazioni.
PS: ci sono molti venditori affidabili in italia... io mi sono limitato a dirti quello dove l'ho presa io perchè mi sono trovato bene... poi starà a te scegliere.
 
3210822
3210822 Inviato: 18 Dic 2007 17:33
 

... dimenticavo... le spese di gestione si limitano alla benzina e al cambio d'olio... c'è chi lo fa ogni uscita o ogni 2 e chi lo fa ogni 10 uscite... questo sta a tua discrezione... poi sono motori molto affidabili... certo che se prendiun mtore originae forse ti dura di più perchè è meno tirato... ma nemmeno uno tutto pimpato penso che necessiti di essere aperto ogni 10h di utilizzo...

Se comunque vuoi dei consigli da uno che ne ha provate tante ma tante contattami in mp.. che ti passo la sua mail. Lui è molto più esperto di me... e se il tuo budget è quello credo che forse lui ti sappia consigliare la cosa davvero più giusta.
 
3212707
3212707 Inviato: 18 Dic 2007 20:40
 

ti ringrazio delle dritte! icon_wink.gif
evidentemente ho beccato giusto io il più esaltato pit biker de noi altri icon_biggrin.gif
ora mi informo meglio e ti eleggo a mio mentore delle pit! icon_wink.gif
il budget comunque sarebbe meglio ridurlo... icon_lol.gif icon_rolleyes.gif


lamps 0509_up.gif
 
3213739
3213739 Inviato: 18 Dic 2007 21:50
 

con mooooolto meno di 2000€ trovi delle pit fantastiche...
Comunqeu grazie per il mentore... ma guarda che ne so semplicemente perchè leggo qua e la per i vari forum... comunque un pò ora ne so icon_razz.gif (modestamente)
 
3246427
3246427 Inviato: 23 Dic 2007 20:26
 

Io vorrei dei consigli per acquistare una pit bike.
 
3246865
3246865 Inviato: 23 Dic 2007 21:57
 

ah ok...hai cercato!...comunque dipende tutto dal budget ke vuoi spendere e se vuoi avere una pit da usare spesso oppure per farsi un giro ogni tanto
 
3269543
3269543 Inviato: 28 Dic 2007 0:01
 

AeRoX_RiDeR_46 ha scritto:
Io vorrei dei consigli per acquistare una pit bike.

ma tutte quelle storie per avere un topic tuo..e poi? per la pit?
 
3275531
3275531 Inviato: 28 Dic 2007 20:19
 

oh mi è arrivata!!l'ho quasi montata tutta,mi mancano le carene .comunque l'ho provata,fa un rumore infernale.Ma ha fatto un pò di storie x partire ma poi ce l'ho fatta,è normale?
Domani finisco di montarla,la riprovo e vi posto le foto...
 
3276897
3276897 Inviato: 28 Dic 2007 22:53
 

che t ha fatto un po di storie per partire potrebbe cpitare essendo nuova e mai accesa...ma hai preso una wt 07 125 vero?
 
3281720
3281720 Inviato: 29 Dic 2007 18:31
 

si,oggi ho finito di montarla,e ho regolato il canbio e le leve della frizione/freno.Purtroppo era troppo buio e non ho potuto scattare delle foto.Però posso pestare quelle che ho fatto ieri quando era intelaiata.

[URL=http://img341.imageshack.us/my.php?image=28122007077xt8.jpg][IMG]Link a pagina di Img341.imageshack.us

[URL=http://img177.imageshack.us/my.php?image=28122007078js8.jpg][IMG]Link a pagina di Img177.imageshack.us
 
3281745
3281745 Inviato: 29 Dic 2007 18:35
 

[img]
[url=http://img341.imageshack.us/my.php?image=28122007077xt8.jpg][img]

[img][url=http://img177.imageshack.us/my.php?image=28122007078js8.jpg][img]
 
3281800
3281800 Inviato: 29 Dic 2007 18:42
 

faccio io icon_wink.gif

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Ancora si vede poco... aspettiamo le foto da assemblata e perchè no... un bel video di lei in moto!!!
 
3281847
3281847 Inviato: 29 Dic 2007 18:49
 

grazie,mi spieghi come mai non le visualizzava?
 
3283189
3283189 Inviato: 29 Dic 2007 23:17
 

perchè hai preso il link sbagliato...
 
3298225
3298225 Inviato: 1 Gen 2008 20:51
 

Ecco le foto:

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Ho avuto modo di provarla x un paio d'ore in questi giorni e ho riscontrato che consuma poco;che frena abbastanza( basta rodare i freni);ed è divertentissima.Ho avuto anche delle "magagne"cioè dopo un pò che era in moto circa 40 minuti,iniziava ad affogare e si spengeva.Dopo 5 min di riposo ripartiva come se niente fosse,penso che forse la causa sia il motore nuovo che "tirandolo"rodaggio permettendo tende a ingolfare la pit.Poi ho visto che la levetta dell'aria ha 3 scatti,in basso x accenderla,a metà serve x tenerla finchè non si scalda e su quando è in marcia.Però se non tengo la levetta a metà mi si spenge.E' possibile che ci voglia più di mezz'ora per scaldarsi?Inoltre, qualcuno sa dirmi se il carbutore(vedi le foto)è da 22mm o 26mm?
PS.ma la WT non aveva il motore LIFAN?A me sembra il DUCAR,dico questo perchè ha la frizione dura.
Grazie
 
3302331
3302331 Inviato: 2 Gen 2008 14:24
 

Bei problemini che hai avuto...
Li hai risolti alla fine? icon_mrgreen.gif
 
3302935
3302935 Inviato: 2 Gen 2008 15:06
 

Il caburatore è il 26mm Mikuni Taiwan (quello a 22 ha un meccanismo diverso dell'aria).
La moto dopo 5 minuti è già calda... se ti dà il problema di spegnersi potrebbe essere semplicemente da carburare... oppure prova a tirare un pelo il filo del gas.
Se la frizione è dura allora non è un ducar... anzi. i ducar hanno la frizione morbida perchè hanno solo 2 dischi... i lifan e loncin ne hanno 4 o 5 non ricordo e quindi più dura da azionare (ma molto più resistente e duratura in caso di motori elaborati)..
Per consumare poco è normalissimo... non è un automobile o un motore 2 tempi... alla fine è un 125 4 tempi... regimi di rotazione bassi.
 
3304148
3304148 Inviato: 2 Gen 2008 16:54
 

Ciao,oggi volevo fare un giro ma la pit non voleva saperne di rimanere accesa.Penso che sia un problema di carburazione,ma nn sò come regolarla.Ho provato a girare la vite centrale del carburatore(dalla parte dx,vedi foto)ma secondo me quella è la vite x regolare il minimo.Insomma dopo un ora e mezza,niente, avrò fatto si e no 50 metri!Ho notato che quando dò gas, o si spenge subito, o scoppietta.E dopo poco affoga fino a spengersi.

HELP!!! 0510_sad.gif

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3304947
3304947 Inviato: 2 Gen 2008 18:39
 

sono desolato... la carburazione è sempre stato il mio più grande cruccio... non ti so aiutare... fossi in te incomincerei a riportare la vite come era prima... se la moto non torna come prima ti consiglio un meccanico... per carburarti la moto non penso ci tenga troppo...
 
3327361
3327361 Inviato: 4 Gen 2008 19:00
 

Oggi ho riprovato e la pit và molto meglio,non affoga più.Ho provato a regolare il minimo e penso di aver trovato un buon compromesso,anche se quando tolgo l'aria dopo 10 sec. si spenge.Però almeno và che è già qualcosa!!!comunque la prossima settimana la porto dal meccanico,quel carburatore non mi convince tanto,non sò nemmeno se è un mikuni vm26 originale(non c'è scritto).Inoltre devo tirare la catena ma i bulloni che tengono la ruota posteriore non si svitano,mi sà che devo metterci il crc , tirare la catena e ingrassarla.Speriamo bene...qualcun altro ha avuto dei probelmi simili?Io ho guardato in qualche sito e forum x capire come si carbura il carburatore, ma non essendoci neanche una foto si capisce poco.
 
3362274
3362274 Inviato: 8 Gen 2008 19:38
 

pipbau ha scritto:
Oggi ho riprovato e la pit và molto meglio,non affoga più.Ho provato a regolare il minimo e penso di aver trovato un buon compromesso,anche se quando tolgo l'aria dopo 10 sec. si spenge.Però almeno và che è già qualcosa!!!comunque la prossima settimana la porto dal meccanico,quel carburatore non mi convince tanto,non sò nemmeno se è un mikuni vm26 originale(non c'è scritto).Inoltre devo tirare la catena ma i bulloni che tengono la ruota posteriore non si svitano,mi sà che devo metterci il crc , tirare la catena e ingrassarla.Speriamo bene...qualcun altro ha avuto dei probelmi simili?Io ho guardato in qualche sito e forum x capire come si carbura il carburatore, ma non essendoci neanche una foto si capisce poco.

purtroppo e fortunatamente non ho avuto questi problemi...però ti consiglio di affidarla ad un meccanikco oppure prova mandare una mail all wt forse ti sapranno rispondere
 
3502183
3502183 Inviato: 25 Gen 2008 12:47
 

Un suggerimento per la pit,provatene una seria in pista e poi userete la vostra moto vera per andare a spasso nei paddok. icon_wink.gif
 
3503339
3503339 Inviato: 25 Gen 2008 14:50
 

LEGGENDA ha scritto:
Un suggerimento per la pit,provatene una seria in pista e poi userete la vostra moto vera per andare a spasso nei paddok. icon_wink.gif


scusa ma non so cosa c entra nel discorso la tua affermazione..ogni tanto è brutto vedere le persone che sparano certe sentenze gratuite..è logico che se uno ha i soldi da buttare si compra la ferrari!!ma che affermazioni sono da scrivere!!io mi sto per comprare una pit a 300€ perchè ho preferito prendermi una z 750(7000€ e con quei soldi altro che pit che mi compravo)e una pit per divertimento..penso che nessuno tra noi fa gare o vuole diventare il campione del mondo..ci si vuole solo divertire..e per divertirsi 300 o poco più euro fidati che bastano e avanzano..poi è ovvio che chi fa gare si prende una pit professionale..

tornando all argomento del forum la tua wt è davvero stupenda..all inizio pensavo che non fossero affidabili ma per come le descrivono tutti hai preso una gran pit..e poi il colore blù è il mio preferito..tra poco me ne prendero una anche io e ovviamente sarà del tuo stesso colore..
controlla poi bene che il carburatore sia mikuni mi sembra strano perchè chi ho sentito in giro avere una wt ha anche di serie il mikuni..la scritta sta in alto sul cilindretto dove c è l ingresso del cavo dell acceleratore..
 
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