DAVIDEROCKSTER ha scritto:
Matrix, ti ringrazio molto per i tuoi suggerimenti.
Quello che cerco non è certamente una moto tiratissima.
Dato la spesa avrei cambiato la Y ed il filtro, con circa 300 euro, e a livello di prestazioni avrei guadagnato in leggerezza, e ripresa.
Ma se devo far tutte quelle modifiche anche alla centralina, allo scarico, anche se trovo un meccanico esperto mi va via 1000 euro!!!
Per che cosa, non sono uno che corre in pista, sono un amante della moto, non sono uno che struscia le testate a terra, ma se ad un semaforo la mia moto partisse più velocemente sarei molto contento.
Se questo mi implica troppe modifiche, la tengo come è.
Matrix scusa, su qualche Topic ho letto però che ci sono dei motociclisti che hanno cambiato solo Y e filtro, e ne sono contenti, che ne pensi?
Scusa se ti tiro sempre in campo, ma mi sembri molto esperto nel campo.
Si, 1000/1500 euro e va fatta fare da gente molto esperta (in genere le moto BMW non è facile "toccarle")..
Molti motociclisti dicono che trovano ottimi miglioramenti "scatalizzando" (quindi cambiando la Y) ma lasciando la marmitta e il filtro originale!