rd3500 ha scritto:
le carene repsol sono smontate, la moto ha carene da pista nere opache. Io le carene le ho viste di corsa, non ho notato niente scritto dentro e onestamente mi sembravano un po' leggerine e fine. Poi una delle lettere repsol si stava staccando, cosa strana per una carena in teoria originale.
Sul codino ho notato come se fosse di vetroresina all'interno, possibile per codino originale? Piu' ci penso piu' mi sa' che quelle sono solo un set di carene da pista colorate repsol e non le originali.
comunque io ho offerto 6500e alla fine con riserva di chiamare la honda per il problema dello statore. La honda l'ho chiamata e non mi si sono filati dicendo che per quel modello non e' previsto niente. Quello al telefono era pure un po' sgorbutico.
Se le carene repsol non sono originali, non credo se ne faccia niente a meno che non metto in programma di ricomprarle usate ma poi quanto mi costa. Vabbe', almeno mi sono fatto ieri 120 km per portarla dal meccanico, ma quanto spinge e da' una sicurezza di guida incredibile!
Comprare le carene nuove originali ci vogliono più di 2000 eiro!
Le originali sono belle robuste e all'interno le riconosci perchè hanno riportato anche mese/anno di produzione e tutti i codici di riferimanto.
Sicuramente le rifiniture devono essere perfette e gli adesivi sono attaccati in modo impeccabile senza bolle d'aria!!!
Insomma, le originali si riconoscono!
Da tutto quello che hai scritto sembra che quella moto abbia avutom una vita travagliata! ....senza carene originali e con 2 set di carene racing.
Okkio che non sia una moto incidentata a cui abbiamo montato carene replica Repsol stradali perche le originali costano veramente una follia.
Lo so perchè ho appena riparato le mie!!!