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Harley Davidson 125 [AMF-Aermacchi]
11569443
11569443 Inviato: 25 Mar 2011 14:41
 

Per i modelli che non avevano il miscelatore automatico e la miscela andava preparata nel serbatoio si andava dal 4% del modello "Leggero" di 65 cc al 5% del modello "Baja" di 100 cc.,
L'olio consigliato era il Castrol Super TT (era totalmente minerale).
Con gli oli di oggi totalmente sintetici si può scendere nella % e..... nel fumo!
Anche se, vista la vecchiaia e probabilmente i non lunghi viaggi, un pò di olio in più non guasta mai (portarsi sempre una candela pulita di riserva).

Discus

pazuto ha scritto:
è uguale a questa, anche il colore, solo che non è messa così bene.... un pò di ruggine qua e la è apparsa........
[url]Link a pagina di T0.gstatic.com
 
11709028
11709028 Inviato: 22 Apr 2011 14:58
Oggetto: restauro amf harley davidson 125
 

Ciao a tutti !
Mi unisco a voi ...
Vorrei restaurare la vecchia moto di mio padre. Si tratta di un "AMF HARLEY DAVIDSON 125/75" immatricolata nel 1976. Questa moto, dal precedente proprietario, è stata però "trasformata". Adesso infatti è nera (sotto il parafango posteriore ho visto invece che è blu) e nel serbatoio è stato applicato l'adesivo "Cagiva". Ho cercato brochure su internet per capire come era "l'originale", ma fino ad oggi non ho avuto molto successo.
Ma dal numero di telaio si può individuare il modello preciso ? Qualcuno mi sa dare un'indicazione ?

Ciao 0510_saluto.gif !!
 
11709068
11709068 Inviato: 22 Apr 2011 15:05
 

Hummm... singolare. Sicuro che non sia una Aermacchi passata sotto Cagiva dopo l'acquisizione? I pezzi sono gli stessi, potrebbe essere stata rimarchiata cagiva all'origine.

quel particolare modello (ma anche la 2 1/2 e la 3 1/2) AMF Harley Davidson, come sai, erano prodotte interamente in italia da Aermacchi....
 
11709845
11709845 Inviato: 22 Apr 2011 17:57
 

immagini visibili ai soli utenti registrati



Sarei abbastanza sicura. Secondo me è un harley davidson trasformata in cagiva.
La moto è questa ...
 
11710147
11710147 Inviato: 22 Apr 2011 18:45
 

si. Certo. E' una HD. Ma ti ASSICURO che la facevano nella fabbrica AERMACCHI in Italia.

HD non ha MAI prodotto negli states quelle motociclette, ma ne ha importate un bel po. Potrebbe essere che SUCCESSIVAMENTE sia stato cambiato il serbatoio (o semplicemente ridipinto) con un ricambio originale. Il ricambio originale in questione proviene dalla stessa serie di motociclette dopo che HD ha venduto la Aermacchi a Cagiva.

Cagiva dopo l'acquisizione ha continuato a produrre la stessa moto con un nome differente, e adesso non mi sovviene quale. Perchè anche a me interessava ripristinarne una marchiata HD e non marchiata Cagiva. Ma insomma: sono la stessa moto, prodotta nello stesso posto e con gli stessi pezzi sullo stesso telaio e stesso progetto.

La puoi tranquillamente riportare al suo stato originale. Non è questo il punto e se vuoi ti instrado verso un fornitore di adesivi. Dipende di che "anno" la vuoi fare perchè le grafiche cambiavano. Ora non ricordo esattamente nel '76 che grafica adottassero per il serbatoio... ma mi vine da dire quella con il 125 scritto in grande.

Ma bisogna guardarci bene perchè cori il rischio di fare un falso e poi non te la passano ASI. Che c'è scritto nel libretto? (che avrai suppongo).

Comunque è messa un gran bene. Proprio bella.

EDIT: così a "occhio" anche il manubrio non mi pare il suo.
 
11711031
11711031 Inviato: 22 Apr 2011 21:05
 

Allora, la moto è stata radiata. Non abbiamo più il libretto. Ho solo il contratto che attesta i vari passaggi di proprietà. L'intenzione è quella di rimetterla in strada, iscrivendola all'archivio storico (io e mio padre ci siamo già informati).
Quella che dici tu con il 125 grosso rosso è il modello SXT 125 del 1977. La nostra dovrebbe essere o del 1975 o del 1976. Ti mando il link ad un filmato che ho trovato su You Tube. Credo che il modello sia questo e, come vedi, il manubrio non è originale quindi ad "occhio" ci hai preso.

Link a pagina di Youtube.com

L'indicazione verso un fornitore di adesivi è ben accetta. Mancano all'appello anche le frecce, gli ammortizzatori (andrebbero sostituiti) e a questo punto ... anche il manubrio ?

Ciao e grazie !!!
 
11711150
11711150 Inviato: 22 Apr 2011 21:25
 

allora... si potrebbe essere. ma senza i documenti è un po' complicato. Bisogna che facciate una visura in motorizzazione. Io ne stò trattando una del 75 e ha il numero grande "outlined".

Quella che ho preso io è messa molto molto peggio... siete già a buon punto, voi. 0509_doppio_ok.gif

La cosa che mi sento di consigliarvi è "raccimolare" per 2 lire OGNI SINGOLO catorcio che trovate in rete e cannibalizzare quelli. Con pochi soldi ne portate a casa parecchi... anche facendo dei bei giretti negli sfasciacarrozze si trovano le vecchie cagiva (che ancora... sono uguali).

Vi dico anche che una volta rimessa in strada potete anche iscriverla al registro HD. 0509_campione.gif
 
11711164
11711164 Inviato: 22 Apr 2011 21:29
 

Ad ogni modo vedo di interessarmi anche ai pezzi che servono a voi mentre raccimolo quelli per me... tanto... nel caso privarmi o meno di una freccia non credo che mi costi sta gran fatica. icon_biggrin.gif
 
11721119
11721119 Inviato: 25 Apr 2011 12:51
 

Ciao

Alcune note.
L'Aermacchi nel 1973 fu chiusa dall'Harley-Davidson che l'aveva acquistata al 100%.
Dal 1973 al 1978 di fatto lo stabilimento italiano era a tutti gli effetti Harley-Davidson.
Tanto è che tutte le moto uscite da lì in quegli anni sono riconosciute Harley-Davidson dall'Harley stessa e da tutti i Registri Storici.
Quelle degli anni precedenti marcate Aermacchi Harley-Davidson (l'Harley possedeva solo una quota di Aermacchi) NON sono riconosciute come Harley-Davidson, ma Aermacchi.
Ne furono esportate decine di migliaia in USA e venivano vendute dai concessionari Harley insieme a tutte le altre.
Per gli americani erano le Harley "dirty bike", le Harley sporche perchè spesso adibile al fuoristrada.

Alcune informazioni :

1) Per le indicazioni sul numero di telaio dal quale si risale all'anno e alla grafica puoi consultare il sito Aermacchi-world.de (si chiama Aermacchi perchè l'Harley non riconosce i siti privati e, come specifica, il curatore ha dovuto fare così)

2) Per i pezzi puoi trovare praticamente tutto da Carl ( ho.creations@zoominternet.net )
E' gentilissimo, preparato, ha ottimi prezzi per ottimi pezzi. Devi scrivere in inglese e dagli USA i pezzi di arrivano in 10 giorni.

Ale Discus

bmproject ha scritto:
Allora, la moto è stata radiata. Non abbiamo più il libretto. Ho solo il contratto che attesta i vari passaggi di proprietà. L'intenzione è quella di rimetterla in strada, iscrivendola all'archivio storico (io e mio padre ci siamo già informati).
Quella che dici tu con il 125 grosso rosso è il modello SXT 125 del 1977. La nostra dovrebbe essere o del 1975 o del 1976. Ti mando il link ad un filmato che ho trovato su You Tube. Credo che il modello sia questo e, come vedi, il manubrio non è originale quindi ad "occhio" ci hai preso.

Link a pagina di Youtube.com

L'indicazione verso un fornitore di adesivi è ben accetta. Mancano all'appello anche le frecce, gli ammortizzatori (andrebbero sostituiti) e a questo punto ... anche il manubrio ?

Ciao e grazie !!!
 
11721175
11721175 Inviato: 25 Apr 2011 13:09
 

Sembra anche a me.
La grafica sembra, tra l'altro, un collage tra 2 adesivi diversi.
La Cagiva metteva le 2 mezze ali come l'Harley, ma non erano di uguale spessore.
Quindi sembra sia stata presa la sola scritta CAGIVA inserita tra le 2 mezze ali Harley.
Inoltre la disposizione della decalcomania sul serbatoio non è nè Harley nè Cagiva, ma frutto di ..... una sera in garage tra amici.
Guarda con attenzione le foto originali e ti accorgerai della differenza della disposizione e posizione sul serbatoio.
Quindi concordo con quanto affermi.
Il numero di telaio toglie comunque ogni dubbio (controlla anche che il numero sia lo stesso sul motore - le Harley avevano lo stesso numero per motore e telaio)
Ciao

Ale Discus

bmproject ha scritto:
Immagine: Link a pagina di I56.tinypic.com

Sarei abbastanza sicura. Secondo me è un harley davidson trasformata in cagiva.
La moto è questa ...
 
11722075
11722075 Inviato: 25 Apr 2011 18:42
 

Ciao.
Controllato ... N. telaio = n.motore. Il telaio inizia con 3F e termina con H5. Dovrebbe essere un 125 SXT del 1975. Ho guardato qualche immagine su Internet. Il modello veniva prodotto in nero e blu e l'adesivo sul serbatoio dovrebbe essere questo ...

Link a pagina di Passion-racing.skyrock.com

(quello con la banda rossa bianca e blu).

Quello con le "ali" dovrebbe essere successivo (1977).

Quindi colore e adesivo definiti ... il manubrio è da sostituire ... manca l'asta ... credo...

Per i pezzi comunque seguirò la tua indicazione.

Grazie.
Monica.
 
11723076
11723076 Inviato: 25 Apr 2011 21:29
 

Ciao di nuovo

Il numero di telaio che inizia con 3F qualifica solo il modello SXT 125 .... hai fatto centro!
I numeri cominciavano da 60000 ed andavano in ordine crescente.
H5 è l'anno ... è del 1975 .... centro di nuovo!
Non riesco a vedere il link che indichi, ma nel 1975 il logo era la scritta AMF Harley-Davidson con una S colorata mezza sopra e mezza sotto.
I colori erano blu, nero, rosso-viola. I colori della S variavano in funzione del colore di fondo della moto.
Se ti servono ho tutti i codici colore.
Passion Racing che citi è il sito di Raphael Ardiot (risponde sempre se gli scrivi) che è il massimo esperto europeo sui 125 2 tempi Harley.
Per la storicità va detto però che usa molto il trasparente sui prodotti finiti, in effetti allora il trasparente lo usavano poco o niente.
Il manubrio deve avere la barra centrale.
Se vuoi trovare pezzi su ebay devi cercare con le parola chiave "aermacchi harley".
Ho un motore intero funzionante per 125 SXT ....
Qualche altra notizia la trovi anche su Link a pagina di Chiantichapter.blogspot.com

Ale Discus



bmproject ha scritto:
Ciao.
Controllato ... N. telaio = n.motore. Il telaio inizia con 3F e termina con H5. Dovrebbe essere un 125 SXT del 1975. Ho guardato qualche immagine su Internet. Il modello veniva prodotto in nero e blu e l'adesivo sul serbatoio dovrebbe essere questo ...

Link a pagina di Passion-racing.skyrock.com

(quello con la banda rossa bianca e blu).

Quello con le "ali" dovrebbe essere successivo (1977).

Quindi colore e adesivo definiti ... il manubrio è da sostituire ... manca l'asta ... credo...

Per i pezzi comunque seguirò la tua indicazione.

Grazie.
Monica.
 
11839115
11839115 Inviato: 16 Mag 2011 22:23
Oggetto: Problema campo magnetico Harley Amf 125 Sst del '78
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Buonasera a tutti...da poco sono entrato in possesso di una Harley Davidson mod. Amf 125 sst del 78. Non riuscendo a metterla in moto ho dato una controllata alle varie parti dell'alimentazione in particolare, mi ha colpito il campo magnetico.. che viene alimentato da una a batteria a 12v, invece che dalla normale azione sulla pedivella.
Il dubbio che vi pongo è...questo sistema è una particolarità del modello in questione?!..
perché se non sbaglio, è il campo magnetico a puntine a portare la corrente alla bobina che alimenta a sua volta, direttamente la candela..e non una batteria!!

spero di essere stato comprensibile...

grazie
 
12854847
12854847 Inviato: 3 Gen 2012 17:25
 

Sono passati molti mesi dall'ultimo post ma ho letto tutta la discussione e mi sono tornati in mente molti ricordi... proprio la mia moto di sedicenne!!!
Era del '77 se ricordo bene ma l''ho acquistata in società con mio fratello nell' '81 per due soldi a Roma.
Più di dieci anni fa' abbiamo riconsegnato la targa ma è ancora parcheggiata in un angolo di garage dei nostri genitori.
E' la versione stradale, con freno anteriore a tamburo, strumentazione senza contagiri e velocità in miglia/ora.
Ci si viaggiava abbastanza bene, tranne per la sella molto dura. Raggiungeva velocità interessanti per l'epoca e per cilindrata, mentre ricordo che la partenza nelle salite particolarmente ripide era un po' difficoltosa.
L'abbiamo usata molto per alcuni anni ed abbiamo avuto qualche problema solo con l'impianto elettrico. Una volta però ha avuto un problema un po' più serio perché aveva il miscelatore rotto e un benzinaio non ha capito le indicazioni di mio fratello ed ha messo nel serbatoio benzina senza olio.
Un altro problemino che probabilmente era nche facilmente risolvibile ma che ci ha sempre accompagnato è che se ci sorprendeva la pioggia si fermava quasi all'istante, forse per una dispersione alla pipetta della candela... che piacere smontare ed asciugare tutto sotto la pioggia... icon_smile.gif
 
12990935
12990935 Inviato: 10 Feb 2012 17:06
 

Ciao a Tutti...Caspita....che nostalgia! Mi avevano quasi convinto a liberare il box dalle cose "inutili" in cui mia madre aveva annoverato anche la gloriosa SXT 125 del 1978.
Giace con il cambio o il cilindro bloccati, visto che il pedale di avviamento è bloccato e quando ho chiamato il concessionario HD mi ha praticamente riso in faccia dicendomi che NON E' UNA HARLEY ....triste e con la coda tra le gambe me ne sono tornato a casa dimenticandomene.
Ma in fondo al cuore la mia HD ha sempre vissuto e immaginate la mia felicità quando ho trovato per caso questo topic in questo forum!!!
Confermo che a parte le spalle sempre ricoperte di micro goccioline d’olio sparate fuori dalla marmitta, ha sempre fatto il suo bel dovere. Ci sono pure andato a fare del semplice motocross e in un salto ho sfondato gli ammortizzatori posteriori di serie, sostituiti con dei fiammanti ammo rossi. Completata con un bel bauletto sul portapacchi ci ho fatto liceo e università e poverina è rimasta ferma coperta nel box negli ultimi 20 anni....anche gli pneumatici sono secchi e duri come il marmo....ma si merita di essere rimessa a nuovo e perdonata per essere stata degradata al rango di "finta Harley Davidson".
A Milano chi ci potrebbe mettere mano secondo voi? 
 
12995456
12995456 Inviato: 11 Feb 2012 22:57
 

***********canc******* vecchie AMF Harley Davidson a miscela per riportarle in strada, se pensate di non poterle ripristinare.
Ovviamente promettendo di farle riguidare una volta tornate nuove.
Mi aiuta un amico appassionato di moto d'epoca che lavora nella zona di Firenze.
Ho riportato in strada 3 SST 250.
Quando vado ai raduni Harley (perchè sono nei listini ufficiali Harley e permettono tramite numero di telaio di iscriversi al Club possessori di Harley - HOG ) diventano immediatamente le più guardate perchè effettivamente sconosciute ai più giovani.

***canc da Gippiguzzi : non inserire nel messaggio indirizzi di posta privati, grazie***
***Inoltre offerte e richieste, anche velate, si fanno nel Mercatino oppure in MP***
 
12996624
12996624 Inviato: 12 Feb 2012 13:45
 

musicaldoc ha scritto:

quando ho chiamato il concessionario HD mi ha praticamente riso in faccia dicendomi che NON E' UNA HARLEY ....triste e con la coda tra le gambe me ne sono tornato a casa dimenticandomene.
Ma in fondo al cuore la mia HD ha sempre vissuto e immaginate la mia felicità quando ho trovato per caso questo topic in questo forum!!!
 

Adesso che le harley vendono bene fanno i schizzinosi sti concessionari....ma in quegli anni erano ben lieti di aver qualcosa da riuscire a vendere, visto che le Hd quelle grosse a quei tempi le voleva quasi nessuno icon_mrgreen.gif
 
13026372
13026372 Inviato: 20 Feb 2012 14:37
 

alessandro58 ha scritto:
Ciao di nuovo

Il numero di telaio che inizia con 3F qualifica solo il modello SXT 125 .... hai fatto centro!
I numeri cominciavano da 60000 ed andavano in ordine crescente.
H5 è l'anno ... è del 1975 .... centro di nuovo!
Non riesco a vedere il link che indichi, ma nel 1975 il logo era la scritta AMF Harley-Davidson con una S colorata mezza sopra e mezza sotto.
I colori erano blu, nero, rosso-viola. I colori della S variavano in funzione del colore di fondo della moto.
Se ti servono ho tutti i codici colore.
Passion Racing che citi è il sito di Raphael Ardiot (risponde sempre se gli scrivi) che è il massimo esperto europeo sui 125 2 tempi Harley.
Per la storicità va detto però che usa molto il trasparente sui prodotti finiti, in effetti allora il trasparente lo usavano poco o niente.
Il manubrio deve avere la barra centrale.
Se vuoi trovare pezzi su ebay devi cercare con le parola chiave "aermacchi harley".
Ho un motore intero funzionante per 125 SXT ....
Qualche altra notizia la trovi anche su Link a pagina di Chiantichapter.blogspot.com

Ale Discus





Ciao.
sono entrato nel blog dopo aver letto un po' di cose in internet...

da ragazzo avevo un harley davidson del 76 mod sst rossa da qualche anno mi son messo in caccia per ritrovarla, ma niente.
adesso ne ho trovata una del 77 nera, messa bene. ma io la sto risistemando ma diventerà rossa ovviamente...
ti chiedo mi puoi passare il codice colore esatto per farla rossa originale??
La mia aveva il trasparente sulla serigrafia del serbatoio..
grazie
dario - ferrara
 
13028628
13028628 Inviato: 20 Feb 2012 21:24
 

Ciao

Il trasparente c'era, ma era una soffiata e basta.
Per intendersi passando il dito senti l'adesivo sopra la vernice di fondo.
Oggi il trasparente, se viene dato come si deve, copre lo spessore dell'adesivo e diventa tutto liscio.
Per cui se si vuole ripristinare come all'origine bisogna raccomandarsi di "non fare bene il lavoro" icon_smile.gif
Per il colore se hai l'originale .... è facile (purchè si prenda il colore in punti non cotti e sbiaditi dal sole e dallo sporco)
Altrimenti questi sono codici che danno un colore praticamente indistinguibile dall'originale :
nero - Lechler code AER A30
blu - Glasurit code CPS2M MB765.90 oppure Diamont MB765.90
rosso - Color Ducati code DUC SR020.0
Ovvviamente possono esserci altre combinazioni che danno altrettanti buoni risultati.

Ale Discus
 
13029854
13029854 Inviato: 21 Feb 2012 10:37
 

Ciao. Grazie delle info...
Quindi io dovrò trovare il rosso Ducati...Ma non avendo l'originale è dura. la moto che ho trovato è nera e la sto trasformando in rossa...
La colorazione delle striscie multicolor era standard per i modelli NON neri, vero? Il serbatoio nero aveva striscie bianche rosse e blu, mentre la mia rossa era diversa. mi pare di averle trovare on line, ma vorrei il parere di un esperto..

Per il trasparente è vero. sentivi il dislivello toccando le scritte...

grazie ciao
dario
 
13032473
13032473 Inviato: 21 Feb 2012 20:46
 

Le strisce sul serbatoio (e su alcuni modelli anche sui fianchetti) erano da grigio chiaro a grigio scuro sulle moto nere, da viola pallido a viola scuro sulle rosse e da celestino ad azzurro sulle blu.
Attenzione : avevano tutte la stessa larghezza.
Molte strisce che si trovano in commercio (o riprodotte) derivano dai modelli CAGIVA che avevano larghezza diversa tra quelle sopra la scritta e quelle sotto.
Quelle dei fianchetti erano invece uguale come larghezza sia nei modelli AMF Harley-Davidson che CAGIVA.
Mi riferisco ai modelli 76-77
I modelli precedenti avevano una specie di S con la striscia di più colori, ma non so i colori precisi.
Ciao
 
13033854
13033854 Inviato: 22 Feb 2012 9:43
 

Grazie.
vedrò di farcela......
dario
 
13271761
13271761 Inviato: 23 Apr 2012 8:13
 

Ciao a tutti! Ho visto ora questo forum e ho pensato di postare la foto del serbatoio della mia SST 125 del '78 (attualmente in fase di restauro), così potete vedere gli adesivi originali "a esse"...spero possa esservi utile!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ciao!
 
13272583
13272583 Inviato: 23 Apr 2012 12:37
 

Ciao
Grazie
Ricorda che i nuneri del telaio (quelli del motore sono uguali) sono riconosciuti dalla Harley-Davidson come modello di casa madre a tutti gli effetti.
Puoi iscriverti all' Harley-Davidson Owners Group (HOG) e successivamente iscriverti ai Chapter locali come con qualsiasi modello prodotto dal 1903 ad oggi.
A presto

Ale
 
14220172
14220172 Inviato: 23 Mar 2013 20:44
 

Ciao a tutti,
vorrei acquistare una amf harley davidson sx 125 e siccome sono 15 anni che non uso la moto mi era venuta la voglia di fare questa pazzia.
Purtroppo non avendo il patentino A non posso andare oltre i 125..ma mi accontento lo stesso.
volevo sapere quindi se e come posso sapere se la moto posso registrarla sul sito harley come moto d'epoca (sempre dopo l'acquisto) e se questa moto essendo d'epoca ha dei privilegi per l'assicurazione.
il proprietario mi ha chieto 3500 euro,ma mi ha detto che la totalmente revisionata ed restaurata....
che mi dite?
Grazie
 
14220225
14220225 Inviato: 23 Mar 2013 21:07
 

spily ha scritto:
Ciao a tutti,
vorrei acquistare una amf harley davidson sx 125 e siccome sono 15 anni che non uso la moto mi era venuta la voglia di fare questa pazzia.
Purtroppo non avendo il patentino A non posso andare oltre i 125..ma mi accontento lo stesso.
volevo sapere quindi se e come posso sapere se la moto posso registrarla sul sito harley come moto d'epoca (sempre dopo l'acquisto) e se questa moto essendo d'epoca ha dei privilegi per l'assicurazione.
il proprietario mi ha chieto 3500 euro,ma mi ha detto che la totalmente revisionata ed restaurata....
che mi dite?
Grazie


Ciao, icon_smile.gif

è meglio che metti delle foto. icon_wink.gif

Non si puo' dire niente senza vedere come è messa.

Alcuni particolari sono difficili da trovare, per cui bisogna vedere se il restauro è stato fatto a regola d'arte con pezzi conformi o con libere interpretazioni.

Spesso, con la scusa del nome Harley sul serbatoio, pensano di poter vendere di tutto. icon_asd.gif

Per la cifra, tieni anche presente che oggi è difficile vendere in generale, per cui ti conviene in ogni caso trattare sul prezzo.

Tanto se non la vende a te....gli rimane lì per chissà quanto tempo. icon_asd.gif
 
14220417
14220417 Inviato: 23 Mar 2013 23:21
 

troppo cara, non ne vale la pena per quel prezzo compri altre moto più decenti
 
14221657
14221657 Inviato: 24 Mar 2013 18:03
 
 
14221701
14221701 Inviato: 24 Mar 2013 18:18
 

Direi che con quei soldi ti prendi mezzi molto migliori.
Quella moto io non la pagherei piu' di 6/700 euro.Di piu' non vale,forse anche meno.Ti ricordo che quella che vedi e' una CAGIVA.Niente a che vedere con le HD
Con quei soldi ti prendi una Honda Four 400 messa bene e ti paghi le spese per la patente.
E se non hai fretta,ti rimangono pure soldi in tasca.
Ho parlato di honda Four,ma ce ne sono molte a prezzi decisamente abbordabili e messe molto bene.
 
14222092
14222092 Inviato: 24 Mar 2013 20:49
 

grazie per i consigli,
ma volevo sapere da dove si vede se è un Cagiva o un HD?
doppio_lamp.gif
 
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