mondino ha scritto:
Io vado contro-corrente rispetto a molti utenti. Posseggo un CBR600RR del 2005. ho provato queste gomme circa 4 anni fa su consiglio di un amico. Ho fatto 3 turni da 20 minuti a Misano. non essendo gomme in mescola mi aspettavo che dopo un po' alzassero bandiera bianca, e così è stato (cosa pero' che con le power one standard non accade, almeno per il ritmo che tengo io). il giorno dopo esco per un giretto con gli amici e lì è iniziato il calvario. il posteriore se ne andava dove voleva, mancavo di grip e l'anteriore non mi dava fiducia. in sostanza dopo una settimana le ho tolte in preda alla disperazione. chissà se la pistata di misano ha "cotto" la mescola... mah... se, come dicono, ogni moto ha la sua gomma si vede che per la mia CBR non sono le sue gomme. Ero curioso di sapere se qualcuno aveva avuto il mio stesso "problema".
ciao a tutti
Matteo
Allora....è ovvio che non sono gomme in mescola le rennsport, quindi se hai tirato e forzato paaaaarecchio ci può anche stare che le hai "squagliate" ......tocca poi vedere se erano nuove o erano gia "rodate" come gomme!
Io a Misano ci ho fatto 2 turni da 20 min. e le gomme non ne hanno risentito affatto.....non avrò dato tantissimo...in quanto era la mia prima pistata ed ho una Hornet... .....comunque ripeto....non essendo in mescola da pista è possibile!