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Multivar Malossi quale? [2000 o 101?]
2910428
2910428 Inviato: 10 Nov 2007 19:31
Oggetto: Multivar Malossi quale? [2000 o 101?]
 

Ragazzi ho un Sr stealth con Marmitta TT, che multivar malossi devo mettere 2000 o 101?? con quali rulli è melgio che lo tari se voglio allungo?? Meglio un carburatore o multivar?? aiuto! la molla di contrasto devo lasciarla orignale??
p.s. quanto ci vuole per stabilizzarsi ad un multivar??

Ultima modifica di laviuola il 10 Nov 2007 20:10, modificato 1 volta in totale
 
2910446
2910446 Inviato: 10 Nov 2007 19:34
 

l'mhr 101 lascialo perdere nn lo sfrutteresti tutto..dato ke hai solo la marmitta... icon_wink.gif risparmia prendi il 2000 e vedrai ke andrà benissimo..il carburo lascia x il momento l'originale x ade è meglio il vario... icon_wink.gif
x i rulli dovresti stare sui 5.5 o <.... icon_wink.gif x la molla prova bianka malossi.. icon_wink.gif mollette o gialle o bianke o verdi malossi.. icon_lol.gif

Ultima modifica di total24 il 10 Nov 2007 19:35, modificato 1 volta in totale
 
2910453
2910453 Inviato: 10 Nov 2007 19:35
 

Multivar 2000!metti quello!
 
2910454
2910454 Inviato: 10 Nov 2007 19:35
Oggetto: Re: Multivar Malossi quale??
 

laviuola ha scritto:
Ragazzi ho un Sr stealth con Marmitta TT, che multivar malossi devo mettere 2000 o 101?? con quali rulli è melgio che lo tari se voglio allungo?? Meglio un carburatore o multivar?? aiuto! la molla di contrasto devo lasciarla orignale??

Intanto metti il 2000 che va bene, perchè mhr 101 e un overrange che va sui semitrofei in su, poi metti la molla di contrasto bianca e le mollette gialle, come rulli metti i 5 gr.
 
2910463
2910463 Inviato: 10 Nov 2007 19:37
 

icon_arrow.gif Non esistono rulli da ripresa o meno... esiste al massimo una taratura di ripresa o di allungo...
icon_arrow.gif La molla di contrasto và cambiata
icon_arrow.gif Non sò consigliarti la taratura precisa ma mi sento di consigliare i soliti rulli da 6 e mollette gialle che per la leo Vince vanno di moda (aspetta il parere dei + esperti

Oh e adesso veniamo a cosa è meglio montare

icon_arrow.gif Il variatore è semplice da montare.. ma l' intervento deve essere effettuato da persone ben capaci... io ho spanato il bullone.. e ho rovinato il millerighe dell' albero motore... un danno di entita medie ma non disastrose... c' è chi invece sciupa la biella
icon_arrow.gif Il carburatore è molto + complicato da montare e carburare... sopratutto per conoscenze teoriche (e qui penso che molti ti possano aiutare con la carburazione)

Io andrei sul carburatore... dà soddisfazione riuscire a montare un organo così delicato (io ci stò provando icon_lol.gif ) e puoi ottenere un aumento considerevole di prestazioni... specie la ripresa icon_wink.gif
 
2910484
2910484 Inviato: 10 Nov 2007 19:40
 

q8
 
2910486
2910486 Inviato: 10 Nov 2007 19:40
 

total24 ha scritto:
l'mhr 101 lascialo perdere nn lo sfrutteresti tutto..dato ke hai solo la marmitta... icon_wink.gif risparmia prendi il 2000 e vedrai ke andrà benissimo..il carburo lascia x il momento l'originale x ade è meglio il vario... icon_wink.gif
x i rulli dovresti stare sui 5.5 o <.... icon_wink.gif x la molla prova bianka malossi.. icon_wink.gif mollette o gialle o bianke o verdi malossi.. icon_lol.gif


quoto
per la tua ela devi mettere un 2000 icon_wink.gif
 
2910861
2910861 Inviato: 10 Nov 2007 20:47
 

Jafar ha scritto:
icon_arrow.gif Non esistono rulli da ripresa o meno... esiste al massimo una taratura di ripresa o di allungo...
icon_arrow.gif La molla di contrasto và cambiata
icon_arrow.gif Non sò consigliarti la taratura precisa ma mi sento di consigliare i soliti rulli da 6 e mollette gialle che per la leo Vince vanno di moda (aspetta il parere dei + esperti

Oh e adesso veniamo a cosa è meglio montare

icon_arrow.gif Il variatore è semplice da montare.. ma l' intervento deve essere effettuato da persone ben capaci... io ho spanato il bullone.. e ho rovinato il millerighe dell' albero motore... un danno di entita medie ma non disastrose... c' è chi invece sciupa la biella
icon_arrow.gif Il carburatore è molto + complicato da montare e carburare... sopratutto per conoscenze teoriche (e qui penso che molti ti possano aiutare con la carburazione)

Io andrei sul carburatore... dà soddisfazione riuscire a montare un organo così delicato (io ci stò provando icon_lol.gif ) e puoi ottenere un aumento considerevole di prestazioni... specie la ripresa icon_wink.gif

sono d'accordo all'incirca con tutto ma ti consiglierei prima di fare un multivar 2000 e poi carburatore... non è poi così drammatico montare carburatore e variatore: basta che guardi come era su prima e lo rimetti uguale... io ho imparato così icon_wink.gif
per la carburazione c'è da capire come funziona un carburatore e te lo puoi studiare su internet e poi c'è solo da smanettarci dentro provando e riprovando icon_wink.gif
p.s. come fai a "sciupare" la biella tentando di montare un vario icon_eek.gif icon_question.gif
 
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