2906618
Inviato: 9 Nov 2007 23:06 Oggetto: f 12 [lavorare mhr replica]
arisalve raga riprendendo sulla preparazione del mio mhr replica
se qualcuno lo avesse gia preparato i travasidel cilindro i diagrammi se volesse darmi
un aiutino lo ringraziereiiiiiiiii molto
per non fare brutte figure con il tpr ovviamente
seleco
Senza Targa
Ranking: 39
2906641
2906641
Inviato: 9 Nov 2007 23:11 Oggetto: f 12
voglio portarlo mhr al massimo delle sue possibilita non minteressa
quanto potrà durare basterebbe anche una tirata per stargli
davanti tpr grazie raga datemi dei consigli come poter preparare il mio mhr
seleco
Senza Targa
Ranking: 39
2906868
2906868
Inviato: 9 Nov 2007 23:58
ciao... eh c'hai una bella gatta da pelare... solo del fatto che l'avversario monta un gt semitrofeo e invece tu un'intermedio spinto.... comunqeee cercherò di aiutarti al meglio...
gt: mhr replica
albero: rhq
alimentazione: carburatore 21 dell'orto con filtro a semitorta mhr E14 (getto max dall'85 al 90...getto minimo del 10) paccolamellare monopetalo malossi..
trasmissione: delta clutch malossi (molla rossa, mollette nere + torsion controller)
variatore multivar 2000 con rulli di base dal 4,2 (poi te li regoli in base ai giri trasmessi e dalla marmitta che monti).... sepproprio vuoi spingere al massimo metti un complesso overrange mhr (variatore,frizione,cinghia, correttori di coppia)
marmitta: consiglio a tutti gli effetti la mhr forrace only, oppure vai di stage6 r1200
rapporti: metti solo i primari lunghi..
se non l'hai fatto trasforma il flusso carburante a miscela (con miscelatore c'è rischio di grippare)
magari un leggerissimo raccordo ai semicarter faranno esprimere massima potenza al gt.....
un rotore interno direi che sia abbastanza inutile su un'intermedio, perciò direi che una centralina (ad esempio la k15 mhr) basti e avanzi per dare un numero di giri superiore...
molti miei amici trasformano il replica da pisone bi-fascia a mono-fascia (molta più coppia, compressione, e prestazioni)
credo d'averti detto tutto il possibile per un'ela cosi'.... se l'altro con il tpr non avrà una ela cosi' ben fatta farà fatica a batterti...
se vuoi altri consigli io ci sono sempre... ciao
carlyef12
Super Sport
Ranking: 763
2906888
2906888
Inviato: 10 Nov 2007 0:02
puo abbondare anche su un 24...=) anche se il 21 va piu che bene...consiglio il passaggio del pistone da bi a mono...cosi ha anche piu vel max...per quanto riguarda il gt è difficile da lavorare..se lo devi far fare mandalo in mani esperte...e sopratutto vai di over range...=)è una bomba...io ho tutto trannne l mhr 101...i correttori sono una favola...mi hanno dato un sacco...
speedweel
Senza Freni
Ranking: 187
2908921
2908921
Inviato: 10 Nov 2007 15:25 Oggetto: f 12
salve raga mettendo un 24 alposto del 21 e lalbero malossi forse potro dire la mia confrontandomi con un tpr cosa pensate
seleco
Senza Targa
Ranking: 39
2908963
2908963
Inviato: 10 Nov 2007 15:31
mmmm io un'accenzione la metterei per far prendere i giri + velocemente, l'over range è d'obbligo..metti ache pacco e collettore dritto e poi ci piazzi un 21 e stai una favola, se conosci qualcuno fattelo lavorare.. la trasformazione dal bifascia al monofascia nn so dato ke il gt ke escie cn il pistone bifascia ha la testata bombata al contrario del gt monofascia ke escie con la testatann bombata..
dimariani
Impennata
Ranking: 398
2909236
2909236
Inviato: 10 Nov 2007 16:27 Oggetto: f 12
raga l albero motore RHQ è migliore di quello TOP
seleco
Senza Targa
Ranking: 39
2909316
2909316
Inviato: 10 Nov 2007 16:41
Che c'entra dell'albero , l' RHQ è un albero con i controcazzi, ma non ti fa andare di più
comunque dimmi i diagrammi (fasature) del Mhr Replica ... sai cosa sono vero?
e poi ci penso io a fartelo andare più del TPR
Dimmi anche l'RDC e lo squish così operiamo anche sulla testa
Diamo un allargatina in larghezza ai travasi e allo scarico, rispettando un paio di semplici parametri.
Alziamo un po la guarnizione di base, aumentiamo un po la compressione, modifichiamo l'altezza dei travasi e l'erogazione del motore poi rivediamo i condotti e se vuoi anche i carter
pilozza
Ospite
Ranking: -
2909404
2909404
Inviato: 10 Nov 2007 16:58 Oggetto: f 12
che diagrammi a mhr non so è originale sicuramente ma non ti so dire di +
seleco
Senza Targa
Ranking: 39
2909651
2909651
Inviato: 10 Nov 2007 17:50
battere un tpr ce la faccio anke io con un base se il tpr ha carb 12 e marmitta originale
elenca l'elaborazione del tpr (completa) poi puoi decidere se operare o no
comunque con i pezzi ke ti ha detto carlyef
albero rhq over range rapporto primario 21 dell'orto e x esempio la stage 1200 puoi mettere un motore moolto + potente del replica e dopo ci stai quasi di sicuro davanti al tpr a meno ke nn abbia anke lui un ela completissima
come gt intendo anke il polini evo 2 o cose minimamente poco meno potenti
lorysr
Sbk
Ranking: 956
2910206
2910206
Inviato: 10 Nov 2007 18:58
metti il team replica,21,over range,delta,collettore dritto,aspirazione stage 6 completa,rhq,jollymoto,filtro torta malossi,compensatore di fluidi e rapporti primari medio-lunghi e cosi gli passi davanti in leva
ettore94
Senza Benza
Ranking: 94
2910256
2910256
Inviato: 10 Nov 2007 19:04
io nn credo sia possibile trasformare un bifascia in un mono!!comunque la testata dei malossi base sono compatibili con gli mhr replica??ah poi volevo chiedere se sono piu performanti gli mhr replica o i team replica??io penso i team visto che hanno scarico sdoppiato e sono mono!!comunque dite anche la vostra
dna91
Impennata
Ranking: 301
2910361
2910361
Inviato: 10 Nov 2007 19:20 Oggetto: Re: f 12
seleco ha scritto:
che diagrammi a mhr non so è originale sicuramente ma non ti so dire di +
è tutto scritto sul simpaticissimo libretto di istruzioni della Malossi.
pilozza
Ospite
Ranking: -
2913243
2913243
Inviato: 11 Nov 2007 14:18 Oggetto: Re: f 12
seleco ha scritto:
raga l albero motore RHQ è migliore di quello TOP
l'rhq tiene anche i gt trofei... il top no... metti l'rhq...
carlyef12
Super Sport
Ranking: 763
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi