jonnyr ha scritto:
x pagsvt:
La Monster, la VERA Monster, prodotta dal 1994 al 2008 che sia 600 a carburatori o 620 0 695 ad iniezione, rimarrò comunque un icona del motociclismo e difficilmente a mio modo di vedere potrà tramontare. Sarà sempre un modello, uno stile di vita., un pezzo di storia che si appresta a diventare leggenda. Un pò come la 500 per le auto.
La 696 è un'altra moto. Essa rappresenta un nuovo corso, una moto innovativa che pur ricordando il MITO ha una filosofia e un concetto di base differente. Non rinnega il passato ma si affaccia come la progenitrice di una nuova stirpe di fatto nuova. Questa cosa la si può evincere già solo dal nome, non la chiami monster 696, ma solamente 696.
Le posso solo augurare le migliori fortune, di diventare quello che a suo modo ha rappresentato la moto di Galluzzi dal 1994 ma non potrà mai offuscarlo...
(scusate, la commozione )
e preso in un momento di onnipotenza aggiungo: sono entrato nella storia motociclistica acquistando questa MOTO
Quoto, Quotone, Straquoto, e Quotissimo!!! Ok, basta...
Niente paure caro amico, io ho comprato e ritirato il mio Monster 695 Nero/Rosso il 31 Agosto e devo dirti che quando ci sei su ti senti un Dio. La nuova 696 non è male, anzi, ma vuoi mettere cosa si prova a cavalcare il Canto del Cigno? L'ultima e immortale progene del Mito?
Io sinceramente mi tengo la mia mosterina, anche perchè se si volesse stare dietro le case motociclistiche uno dovrebbe cambiare moto ogni sei mesi...
Ah, per il discorso 500 mi concedo un piccolo OT: Sinceramente la nuova è molto carina, ma vuoi paragonarla all'intramontabile originale? Hai visto le quotazioni che ha preso l'originale? Credo che i monster years 93/2007, quando se ne vedranno un pò meno, prenderanno delle belle quotazioni.
Alla preossima! Doppio Lamps Naked a faro tondo... A buon intenditore poche parole...