Se ne è parlato tante volte nel forum ma poi tutto si è sempre o quasi disperso... visto che qui la malattia continua a mietere vittime fra i miei compagni di viaggio, e che stasera dovrei prepararmi per una analsisiti reologica di mezza macchina ma non ne ho voglia...provo a lanciare un razzo di emergenza e vedo che succede.
Allora, alcuni parlavano di andare in macchina, altri in treno... per scegliere un treno bisgonerebbe sapere da dove vorreste partire...perchè io di solito vado in eurostar a Milano (che non arriva tardi e in molti casi è garantito contro lo sciopero, considerando che venerdì è una giornata a rischio), ma quello fa solo certe fermate... però per darvi qualche idea lascio due orari alla fine del post. Con una o due metro si arriva in fiera, e nel biglietto della metro si trova anche quello della fiera, che forse evita qualche fila all'entrata. Questo nel caso del treno. Se invece ci fosse voglia di andare in macchina si potrebbe cercare di organizzare qualche macchina a priori...tanto per fare due conti con i posti!
Comunque alla fine ci si vedrà in ogni modo in fiera, dove tutti sappiamo che girare in gruppi numerosi non è facile...ma ci si può incontrare per due chiacchere, o per mangiare un panino o qualcosa insieme! Quindi vediamo se si riesce a vedere chi ci sarà...
Ora tocca a voi... io ho già rotto abbastanza!
![icon_wink.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_wink.gif)
Eurostar Bologna-Milano partenza ore 8.16 arrivo ore 10.00 (diretto?!)
Intercity Bologna-Milano partenza ore 7.44 arrivo ore 10.00 (fermate classiche a Modena, Reggio,Parma,Fidenza,Piacenza,Lodi,ecc)