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Quotazioni usato monster....
2893848
2893848 Inviato: 8 Nov 2007 15:13
 

di tutti gli anni i 620 nn ce l hanno
 
2893866
2893866 Inviato: 8 Nov 2007 15:14
 

Ah, ok, bella pè me.... icon_cool.gif
 
2893868
2893868 Inviato: 8 Nov 2007 15:15
 

quando ti assordero con la mia piccola ti pentirai di aver scelto l iniezione xD
 
2893920
2893920 Inviato: 8 Nov 2007 15:20
 

ma il 620 ha la sonda lamba?!?!? icon_eek.gif
 
2893993
2893993 Inviato: 8 Nov 2007 15:26
 

Hammercry ha scritto:
quando ti assordero con la mia piccola ti pentirai di aver scelto l iniezione xD



AAAhhh....senti, adesso, a perte gli scherzi, io devo prendere la mia prima moto, sto prendendo la patente adesso...a me hanno tutti consigliato il 620 rispetto a quelle a carburatore...
Metti un attimo da parte la tua vendita.....cosa senti di consigliarmi??
 
2893995
2893995 Inviato: 8 Nov 2007 15:26
 

noneeeeeeeee icon_exclaim.gif
 
2894129
2894129 Inviato: 8 Nov 2007 15:41
 

dolcevoloo ha scritto:



AAAhhh....senti, adesso, a perte gli scherzi, io devo prendere la mia prima moto, sto prendendo la patente adesso...a me hanno tutti consigliato il 620 rispetto a quelle a carburatore...
Metti un attimo da parte la tua vendita.....cosa senti di consigliarmi??


prenditi una 620, una 695, una 696, una S2R.. insomma una ducati! di certo non sbagli
 
2894149
2894149 Inviato: 8 Nov 2007 15:43
 

Mah....oookkkkkkk
 
2894190
2894190 Inviato: 8 Nov 2007 15:47
 

dolcevoloo ha scritto:



AAAhhh....senti, adesso, a perte gli scherzi, io devo prendere la mia prima moto, sto prendendo la patente adesso...a me hanno tutti consigliato il 620 rispetto a quelle a carburatore...
Metti un attimo da parte la tua vendita.....cosa senti di consigliarmi??

io ho preso i lcarburatore per due motivi
costa meno
e per consiglio del mio meccanico quando ti impari a porta quelle a carburatori le moto a iniezione ti sembrano dei giocattolini..
cosa che poi ho verificato xD icon_cool.gif

e ripeto io nn ho manco mai avuto la bicicletta xD
(infanzia infelice lo so )
 
2894202
2894202 Inviato: 8 Nov 2007 15:48
 

io ho appena preso una monster 750 del 1998 con 38.000 km e sono super soddisfatto , vengo da una suzuki gs 500 che era più recente (2002) , ho speso tra tutto circa 2000 euro , ti dico forse l'iniezione la rende più mansueta ma io ho l'impagabile sensazione di guidare un vero "mostro vecchio stile" , con scarichi e filtro ha un rombo che quando ci sei sopra .... e poi che coppia ... , credo che la mia la terrò in eterno , se tra un annetto mi vien voglia di moto nuova la prenderò ma la mia duchessa non la mollo più !
 
2894435
2894435 Inviato: 8 Nov 2007 16:11
 

Messia_83 ha scritto:
ma il 620 ha la sonda lamba?!?!? icon_eek.gif

Mai avuta in vita sua per fortuna... e neanche i problemi relativi!
@ Dolcevoloo: visto che sei una donnina, e nemmeno tanto robusta a quanto hai scritto, prenditi il 620. Dammi ascolto. Sei sempre in tempo per cambiare, poi. lo rivendi abbastanza facilmente. Lascia perdre i carburatori, perché è vero che sono più "divertenti" come erogazione (anche se in definitiva l'iniezione è più redditizia, perché è molto più fluida) ma sono molto più stancanti, e richiedono anche un pò più di manutenzione. La guida è più impegnativa, e oltretutto hanno inesorabilmente qualche anno in più sulla groppa. Quando il 620 non c'era, l'unico Monster "delicato" era il 600, ma ora l'alternativa c'è... Con questo non voglio assolutamente sminuire il 600 o i Monster a carburatori, anzi, il mio sogno sarebbe un 900 valvole grosse in garage, ma accanto ad un s2r 1000
 
2894543
2894543 Inviato: 8 Nov 2007 16:21
 

Mille grazie dei consigli! Mi state rendendo la scelta della moto più ragionata! icon_wink.gif
 
2894767
2894767 Inviato: 8 Nov 2007 16:39
 

Desmopier ha scritto:

Mai avuta in vita sua per fortuna... e neanche i problemi relativi!
@ Dolcevoloo: visto che sei una donnina, e nemmeno tanto robusta a quanto hai scritto, prenditi il 620. Dammi ascolto. Sei sempre in tempo per cambiare, poi. lo rivendi abbastanza facilmente. Lascia perdre i carburatori, perché è vero che sono più "divertenti" come erogazione (anche se in definitiva l'iniezione è più redditizia, perché è molto più fluida) ma sono molto più stancanti, e richiedono anche un pò più di manutenzione. La guida è più impegnativa, e oltretutto hanno inesorabilmente qualche anno in più sulla groppa. Quando il 620 non c'era, l'unico Monster "delicato" era il 600, ma ora l'alternativa c'è... Con questo non voglio assolutamente sminuire il 600 o i Monster a carburatori, anzi, il mio sogno sarebbe un 900 valvole grosse in garage, ma accanto ad un s2r 1000


ma dai?? quello che ho io in garage icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif e che devo vendere visto che ne abbiamo già altre due di moto in famiglia e sta per arrivarne una terza (in famiglia siamo in due...)
Ho messo l'annuncio nel mercatino, se vuoi farci un pensierino non chiedo neanche tanto, visto che è preziosa sì, ma sempre dell '97 è..

Dolcevolo, hanno ragione a consigliarti il 620, spendi poco e hai un gran moto che non farai fatica a guidare come invece con il carburatori. Il 600 non era male, non strattona tantissimo come il 900.. Vero anche se impari con quella poi guidi di tutto.
 
2894875
2894875 Inviato: 8 Nov 2007 16:49
 

Desmopier.. vedo che abbiamo la moto uguale (620 del 2002), ti faccio qualche domandina.. quanti km ha la tua? hai mai avuto problemi? Difetti?
io l'ho presa dieci giorni fa, non so se fargli fare un tagliando bello completo (oddio costerà uno sproposito!!).
Un meccanico mi ha detto che tra tutte le ducati il 620 è il più affidabile, quello che ha avuto meno rotture di sorta
 
2894876
2894876 Inviato: 8 Nov 2007 16:49
 

0510_five.gif
 
2900650
2900650 Inviato: 9 Nov 2007 12:22
 

sagit ha scritto:
Desmopier.. vedo che abbiamo la moto uguale (620 del 2002), ti faccio qualche domandina.. quanti km ha la tua? hai mai avuto problemi? Difetti?
io l'ho presa dieci giorni fa, non so se fargli fare un tagliando bello completo (oddio costerà uno sproposito!!).
Un meccanico mi ha detto che tra tutte le ducati il 620 è il più affidabile, quello che ha avuto meno rotture di sorta

Scusa Sagit, ho visto solo ora il post... la mia moto ha 16.000 km circa, l'ho presa di terza mano che ne aveva 6.700, a gennaio del 2006.Ho fatto cambiare le cinghie di distribuzione al tagliando dei 10.000, perché la ducati prescrive due anni o 20.000 km per ogni sostituzione. Difetto "veniale" le cinque marce, pregi tutto il resto. Il motore è un orologio, va come una spia, ha una tenuta di strada fantastica (ho montato Pirelli Diablo) e non è affatto impegnativa nella guida "allegra", anzi ti perdona parecchio gli errori... frena come un jet (con le pompe nuove poi!) e consuma pure poco. Unico problema "grosso" che ha avuto finora, è stata la sostituzione del cruscotto causata dalla fusione dell'integrato delle frecce. ... 500 euro in totale. Questo è stato causato (si dice) dalle frecce aftermarket di wattaggio eccessivo, ma in realtà alla fine credo sia stata sfiga allo stato puro. Qui nel forum non ho trovato nessuno che abbia avuto la mia stessa esperienza. Insomma, dopo anni di Jap ben più potenti sono pienamente soddisfatto dei 60 onesti cavallini del mostriciattolo....
Per il tuo 900 mi sa che pirma dovrei divorziare, e poi potremmo parlarne...
ma i sogni restano! Di dove sei?
 
13434567
13434567 Inviato: 6 Giu 2012 17:50
Oggetto: quotazione monster usato
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ciao a tutti , sto cercando una monster, a me piace la 695.. mi sapete dire le quotazioni in inea di massima di una monster??? grazie in anticipo..
 
13441339
13441339 Inviato: 8 Giu 2012 9:35
 

A.A.A. cercasi mostro da domare.....
 
13441567
13441567 Inviato: 8 Giu 2012 10:28
 

Vai su Subito.it, oppure su moto.it o su motousate.it fai una ricerca mirata, e ti fai un'idea delle quotazioni. Fai prima che a star a sentire i nostri sproloqui....
Se poi ne trovi qualcuna che ti piace o che è nei tuoi dintorni, posta che te la valutiamo.
Ciau!

PS: il monster è maschio.
 
13441601
13441601 Inviato: 8 Giu 2012 10:37
 

amico desmo sono mesi che cerco su questi siti, qello che seguo piu spesso è subito.. ma siccome crcano i numeri volevo sapere piu o meno quanto devo spendere per una 695...
perche se devo prendere una 695 a 3.500/4.500€ con poco piu riesco a trovare una 696...
dato che per me è la prima moto veramente mia, prima condividevo una hornet 600 con mio fratello, sto cercando di informarmi al meglio...grazie
 
13441633
13441633 Inviato: 8 Giu 2012 10:44
 
 
13441645
13441645 Inviato: 8 Giu 2012 10:46
 

Link a pagina di Subito.it
ho trovato queste due moto secondo voi è tutto un bluff?? o si puo sperare in un occasione...grazie..
 
13441691
13441691 Inviato: 8 Giu 2012 10:55
 

Il prezzo della prima è basso, decisamente, considerando gli accessori. La seconda non ha cupolino e puntale, ed il prezzo è abbastanza nella norma. Sono tenute in condizioni originali, in particolare la nera. La rossa ha quel parafango verniciato che la appesantisce parecchio, ma non è male nel complesso, in particolare per il cupolino.
Puoi andarle a vedere e giudicarle di persona. Ricorda la faccenda delle tre chiavi, quella rossa è importantissima. Se uno dei due non ce l'ha, lascia perdere.
Certo è che se tu avessi occasione, spendendo poco di più, di comprare un 696, non avrei dubbi.
 
13441739
13441739 Inviato: 8 Giu 2012 11:05
 

poco piu si parla sempre di 5000/5500€ per una 696, per la rossa parli del parafango posteriore rosso?? il cupolino a me non piace.. comunque per i prezzi piu o meno mi posso basare sui tremila giusto??
 
13441760
13441760 Inviato: 8 Giu 2012 11:09
 

per quanto riguarda le tre chiavi... devo sempre chiedere se ci sono tre chiavi e per quale motivo??
 
13441802
13441802 Inviato: 8 Giu 2012 11:16
 
 
13441919
13441919 Inviato: 8 Giu 2012 11:42
 

Molto bella. Originale, niente tarocchi, ed il telaio rosso è bello su questa moto. Il prezzo è buono.

Le tre chiavi sono due nere ed una rossa. Quella rossa è importantissima, perché serve per codificare la centralina elettronica in caso di sostituzione del cruscotto, o per ricodificare la centralina in genere, e per sbloccare l'immobilizer. Se manca, in uno di questi casi si potrebbe rendere necessario sostituire la centralina, il cruscotto e tutti i blocchetti chiave... e la cifra da spendere è MOLTO alta.

Il cupolino non è bellissimo, in effetti, ma serve. Soprattutto in autostrada e nei viaggi lunghi.
 
13442084
13442084 Inviato: 8 Giu 2012 12:22
 

credo comunque di prendere una 696 aspettero un po ma da quanto vedo la sella sembra piu larga, cosi se dovessi portare la ragazzavorra credo stia piu comoda? che dici desmo..
 
13442129
13442129 Inviato: 8 Giu 2012 12:34
 

Non ti credere, non c'è tutta questa differenza, anzi, il 696 ha quegli scarichi alti che diventano roventi e parecchio fastidiosi per le gambe del passeggero.
 
13442162
13442162 Inviato: 8 Giu 2012 12:45
 

magari si potrebbe mettere delle protezioni... che dici... io sono andato dietro un mostro nn ricordo che modello ma penso che le selle siano piu o meno uguali.. ho fatto una cinquantina di kilometri ed era scomodissimo...
 
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