Desmopier ha scritto:
Mai avuta in vita sua per fortuna... e neanche i problemi relativi!
@ Dolcevoloo: visto che sei una donnina, e nemmeno tanto robusta a quanto hai scritto, prenditi il 620. Dammi ascolto. Sei sempre in tempo per cambiare, poi. lo rivendi abbastanza facilmente. Lascia perdre i carburatori, perché è vero che sono più "divertenti" come erogazione (anche se in definitiva l'iniezione è più redditizia, perché è molto più fluida) ma sono molto più stancanti, e richiedono anche un pò più di manutenzione. La guida è più impegnativa, e oltretutto hanno inesorabilmente qualche anno in più sulla groppa. Quando il 620 non c'era, l'unico Monster "delicato" era il 600, ma ora l'alternativa c'è... Con questo non voglio assolutamente sminuire il 600 o i Monster a carburatori, anzi, il mio sogno sarebbe un 900 valvole grosse in garage, ma accanto ad un s2r 1000
ma dai?? quello che ho io in garage e che devo vendere visto che ne abbiamo già altre due di moto in famiglia e sta per arrivarne una terza (in famiglia siamo in due...)
Ho messo l'annuncio nel mercatino, se vuoi farci un pensierino non chiedo neanche tanto, visto che è preziosa sì, ma sempre dell '97 è..
Dolcevolo, hanno ragione a consigliarti il 620, spendi poco e hai un gran moto che non farai fatica a guidare come invece con il carburatori. Il 600 non era male, non strattona tantissimo come il 900.. Vero anche se impari con quella poi guidi di tutto.