Jak87 ha scritto:
Conosco il detto che le custom sono fatte per andare piano e tutto il resto..Sarò anomalo,che ci posso fare..adoro le custom eppure la mia intenzione sarebbe quella di arrivare ad una moto che possa dare del filo da torcere ad una sportiva,per quanto riguarda la partenza ovviamente..la velocità massima mi interessa in maniera relativa..
Partendo dal presupposto che le custom diano il massimo grazie ad una coppia più bassa rispetto alle sportive,penso che sia una cosa fattibile..
Pultroppo devo tenere in conto le mie scarse finanze,quindi i mezzi nuovi non li prendo neanche in considerazione..Per lo stesso motivo devo escludere la possibilità di comprare uno sportster(ho letto un messaggio qualche tempo fa su questo modello che mi ha davvero colpito,sia come storia della due ruote che come capacità tecniche..ma uno sportster usato e "poco" costoso si aggira comunque sui 5ooo/6000 euro!)
Che altro rimane?Ovvero..che custom ci sono che rappresentino una buona/moolto buona base su cui poi creare qualcosa che si avvicini al mio concetto di custom?
Come estetica mi piace molto l'honda vf 750c con le marmitte angolate e la ruota posteriore lenticolare,senza dimenticare che ha qualcosa tipo 84 cavalli!!Peccato che sia un euro 0,quindi nelle grandi città non circola..un vero peccato perchè come modello è qualcosa di favoloso..
Altro pezzo interessante sarebbe l'aquila 650 della hyosung ma ho letto recensioni poco lusinghiere al riguardo..
Qualcuno mi può dare qualche consiglio??
Thanks a lot..see ya!!
io ti direi di trovare una honda vf 750 magna 16 vavole come la mia è una bomba puoi dare del filo da torcere ad altri te lo garantisco ciao