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mistral omologati euro 3
2860965
2860965 Inviato: 4 Nov 2007 18:24
Oggetto: mistral omologati euro 3
 

ragazzi avete visto che la mistral fa anche gli scarichi omologati euro 3 e quindi con catalizzatore??? quindi si possono montare anche sel 695 senza problemi

Mistralspecialparts.it
 
2861073
2861073 Inviato: 4 Nov 2007 18:35
Oggetto: Re: mistral omologati euro 3
 

scandian ha scritto:
ragazzi avete visto che la mistral fa anche gli scarichi omologati euro 3 e quindi con catalizzatore??? quindi si possono montare anche sel 695 senza problemi

Mistralspecialparts.it


si l'unica cosa è che ti decade la garanzia!
se non erro puoi montare solo termignoni! (almeno così mi disse "il mago" Mitico)!
 
2861132
2861132 Inviato: 4 Nov 2007 18:41
 

se ho problemi li tolgo e metto gli originali...chi se ne accorge
 
2861162
2861162 Inviato: 4 Nov 2007 18:44
Oggetto: Re: mistral omologati euro 3
 

bietto ha scritto:


si l'unica cosa è che ti decade la garanzia!
se non erro puoi montare solo termignoni! (almeno così mi disse "il mago" Mitico)!




eccomi!!

si confermo mi hanno detto che per la garanzia puoi montare i termi o i ducati performance!
 
2861167
2861167 Inviato: 4 Nov 2007 18:45
 

si si se hai buona manualità nessun problema! io dato che sono una bestia non saprei da dove partire per montare e smontare gli scarichi! icon_wink.gif
 
2861170
2861170 Inviato: 4 Nov 2007 18:45
 

bietto ha scritto:
si si se hai buona manualità nessun problema! io dato che sono una bestia non saprei da dove partire per montare e smontare gli scarichi! icon_wink.gif



icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
 
2861412
2861412 Inviato: 4 Nov 2007 19:10
 

io direi ke farsi degl iscarichi aftermark omologati sia una spesa inutile ....


il sound cambia di niente dagli originali -.-
a sto punto fatevi un paio belli aperti,quando passate davanti alle guardie giu di frizione e ammutolite il tutto e se vi rompono le scatole vi mandano in motorizzazione a fare il controllo

rimontate le originali passate il controllo e tanti baci alle guardie

per montare gl iscarichi almeno per il mio e' una stupidaggine.l ho montati ieri e ci ho messo esattamente 5 minuti basta avere una brugola e una chiave fissa (della misura giusta xD)
 
2861504
2861504 Inviato: 4 Nov 2007 19:18
 

Hammercry ha scritto:
io direi ke farsi degl iscarichi aftermark omologati sia una spesa inutile ....


il sound cambia di niente dagli originali -.-
a sto punto fatevi un paio belli aperti,quando passate davanti alle guardie giu di frizione e ammutolite il tutto e se vi rompono le scatole vi mandano in motorizzazione a fare il controllo

rimontate le originali passate il controllo e tanti baci alle guardie

per montare gl iscarichi almeno per il mio e' una stupidaggine.l ho montati ieri e ci ho messo esattamente 5 minuti basta avere una brugola e una chiave fissa (della misura giusta xD)


quindi tu hai messo solo lo scarico??cioè il teminale e basta??niente filtro e centralina?
 
2861549
2861549 Inviato: 4 Nov 2007 19:22
 

centralina...un monster 600 a carburatori ne ha una? lol (nn lo so davvero)

il filtro... prob piu avanti ma la mia e' comunque una moto vecchia nn posso prendtendere piu di tanto da lei poverina xD
 
2861565
2861565 Inviato: 4 Nov 2007 19:23
 

Hammercry ha scritto:
centralina...un monster 600 a carburatori ne ha una? lol (nn lo so davvero)

il filtro... prob piu avanti ma la mia e' comunque una moto vecchia nn posso prendtendere piu di tanto da lei poverina xD


volevo solamente sapere se sono bastati gli scarichi per avere un sound da paura! icon_wink.gif
 
2861579
2861579 Inviato: 4 Nov 2007 19:25
 

porca vacca

fa una caciara assurda!!!!
ai bassi ha un borbottio stupendo...ad alti giri nn e' bellissimissimo ma ci sta

ma la cosa ke piu mi fa godere e' il rumore che quando scalo ke scende di giri velocmente...da orgasmo xD
 
2861598
2861598 Inviato: 4 Nov 2007 19:27
 

come si fa a sapere se il suono migliora comunque?
 
2861613
2861613 Inviato: 4 Nov 2007 19:29
 

il suono ti migliora sicuramente ma di pochissimo
sono scarichi poco piu aperti degli originali....a st punto ti fai aprire quelli di serie hai lo stesso effetto xD

se bisogna spendere per degl iscarichi secondo me bisogna farli assolutamente nn omologati xD
 
2861765
2861765 Inviato: 4 Nov 2007 19:41
 

Un vantaggio potrebbe essere il risparmio di peso rispetto agli originali (parlo del carbonio), per il rumore non saprei, bisognerebbe provare sul campo. E poi bisogna verificare se abbiano i db-killer...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
2861816
2861816 Inviato: 4 Nov 2007 19:46
 

rega gli scarichi sono solo dei tubi
piu sono vuoti dentro piu c'e' risonanza e piu fanno casino

i db killer?cosa sono? xD

cioe rega tutte ste fregnacce a sto punto meglio tenersi gli originali no ò-ò
 
2861835
2861835 Inviato: 4 Nov 2007 19:47
 

io guardo anche l'estetica...e in carbonio sono più belli
 
2861849
2861849 Inviato: 4 Nov 2007 19:49
 

Hammercry ha scritto:
quando passate davanti alle guardie giu di frizione e ammutolite il tutto e se vi rompono le scatole vi mandano in motorizzazione a fare il controllo
rimontate le originali passate il controllo e tanti baci alle guardie

Hai omesso il fatto che ti fanno una multa che ti fa cadere i denti ! E ti ritirano la carta di circolazione...
icon_rolleyes.gif
 
2861905
2861905 Inviato: 4 Nov 2007 19:53
 

si se nn passi il controllo alla motorizzazione

ecco perché rimontare gli originali xD

se si fanno gli aftermarket solo per estetica per me son soldi spesi male secondo me perché a lvl prestazionale/sound nn cambia nulla o poco,
ie 800 euro per quasi nulla mi pare eccessivo

poi fate voi icon_razz.gif
 
2861911
2861911 Inviato: 4 Nov 2007 19:53
 

si se nn passi il controllo alla motorizzazione

ecco perché rimontare gli originali xD

se si fanno gli aftermarket solo per estetica per me son soldi spesi male secondo me perché a lvl prestazionale/sound nn cambia nulla o poco,
ie 800 euro per quasi nulla mi pare eccessivo

poi fate voi icon_razz.gif
 
6713100
6713100 Inviato: 10 Gen 2009 17:19
 

Ragazzi ..riprendo questo topic per info:

Ho mandato una mail al signor Micheli per gli scarichi Mistral.. 460 euro quelli in carbonio ovali passaggio basso, solo terminali senza collettori. Gli omologati con catalizzatore invece li ha solo in alluminio, perchè il catalizzatore scalda troppo per il carbonio (costo 450 in alluminio), ma lui li sconsiglia perchè dice non sentirei differenze in quanto a sound e prestazioni se confrontati con gli originali.

Quindi in linea generale se voglio gli scarichi euro3 mi tengo i miei (ed essere "illegalmente" euro 0..anche i GPR catalizzati non esistono in carbonio..uff.)

In ogni caso..che ne dite? prezzo, prestazioni, estetica? Come estetica, sempre passaggio basso, che consigliate?
 
6714333
6714333 Inviato: 10 Gen 2009 20:31
 

Doctor695 ha scritto:
Ragazzi ..riprendo questo topic per info:

Ho mandato una mail al signor Micheli per gli scarichi Mistral.. 460 euro quelli in carbonio ovali passaggio basso, solo terminali senza collettori. Gli omologati con catalizzatore invece li ha solo in alluminio, perchè il catalizzatore scalda troppo per il carbonio (costo 450 in alluminio), ma lui li sconsiglia perchè dice non sentirei differenze in quanto a sound e prestazioni se confrontati con gli originali.

Quindi in linea generale se voglio gli scarichi euro3 mi tengo i miei (ed essere "illegalmente" euro 0..anche i GPR catalizzati non esistono in carbonio..uff.)

In ogni caso..che ne dite? prezzo, prestazioni, estetica? Come estetica, sempre passaggio basso, che consigliate?



Link a pagina di Roadsitalia.com


non capisco... perchè dite che se si cambiano gli scarichi il suono non cambia?? cambia e come... con termignoni.. mivv... roads... fresco... ecc il suono è tutta un'altra cosa... molto più cupo e forte...
 
6714366
6714366 Inviato: 10 Gen 2009 20:35
 

Hammercry ha scritto:
il suono ti migliora sicuramente ma di pochissimo
sono scarichi poco piu aperti degli originali....a st punto ti fai aprire quelli di serie hai lo stesso effetto xD

se bisogna spendere per degl iscarichi secondo me bisogna farli assolutamente nn omologati xD
boh io non la penso cosi......... avevo su termignoni racing e ho messo i dbk per non essere arrestato ora ho su o fresco omologati e il suono e da favola .. se levo i dbk sono ancora d arresto!! credo che qualsiasi scarico non originale dia un suono piu incisivo alla moto , e di prestazioni non parlo perchè se non intervieni un po su tutto il solo scarico da solo fa poco .....diciamo che slega unpo la moto.. nel caso del 695 li puoi prendere omologati in titanio o come vuoi e sei a posto (E IL SOUND LO AVRAI COMUNQUE)o li prendi in carbonio con i dbk e anche se non sono a norma, se non fai il pazzo e non togli i dbk nessuno ti rompe!! In questo caso che andrai a mettere scarichi privi di catalizztore avrai anche qualche prestazione reale.... e guadagnerai in peso! icon_mrgreen.gif
 
6715558
6715558 Inviato: 11 Gen 2009 0:44
 

SI ma comunque se hanno dentro il catalizzatore è un tappo e sono molto simili agli originali come suono... il suono bello cel'hanno quelli senza i catalizzatori, quindi omologati per la normativa delle emissioni sonore ma non per quella antinquinamento.
 
6720811
6720811 Inviato: 11 Gen 2009 20:39
 

Ehi manessuno mi sa dire i mistral come sono e quali sono gli scarichi passaggio basso esteticamente più belli? (escluso i termnignoni ovviamente. A me sembravano belli i MIVV trovati ovali in carbonio passaggio basso nuovi a 360 su e bay. Che ne dite?
 
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