STIWI ha scritto:
calma non vanno bucate quelle orginali vanno prese quelle apposta e lavorato su quelle poi bisogna sapere quanti ,dove e di che diametro fare i buchi... comunque è una cazzata il trammametno dlc perchè vai a mettere materiale sopra a quello che c'è già , così facendo scorrono meno perchè se la wp lascia metti 1centesimo di tolleranza tra stelo e paraolio mettendo il dlc diventa 0,8 centesimi e quindi la forcella viene bloccata e poi rischi di fare i paraolii ogni 2 settimane!i numeri sulle tolleranze li ho sparati era solo per farti capire. fai così
-compressione forcella (vite sotto) 18 click da tutto chiuso
-ritorno (sopra) per 3/4 frenalo cioè andando verso il "-"
-mono dagli due giri di molla .. devi svitare con una 4 la vite che tiene la ghiera e con la chiave a falce o con il cacciavite e il martello lo avviti di 2 giri
-il ritorno del mono lascialo 3/4 o tutto frenato cioè sul "-"
-di compressione del mono lascialo libero , svitato ,tò dagli 4 click
dimmi come va che poi vediamo come modificare
come è inutile? ma sei sicuro? perchè è un trattamento apposito per la scorrevolezza se fosse così sono da denunciare per truffa! ne sei sicuro? (non ho esperienza quindi ne so meno di voi su questo trattamento)