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Inviato: 2 Nov 2007 20:34 Oggetto: retificare l'alluminio è possibile
un cilindro in alluminio si può retificare perchè ho letto che nn si può e poi la 70cc motorfoce su castiglione per aerox è buona
frenci65
Ospite
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Inviato: 2 Nov 2007 20:35
ma penso di si! se poi in prestazioni ne vale la pena non lo so!
torco92
Senza Freni
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Inviato: 2 Nov 2007 20:36
un cilindro in alluminio si può solo ricromare, ma è abb caro.
Derapage
Very Important Tinga
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Inviato: 2 Nov 2007 20:41
già. la rettifica nn la puoi fare sull'alluminio.
Jakson
Super Sport
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Inviato: 2 Nov 2007 20:42
un g.t in ghisa lo puoi rettificare mentre un g.t in alluminio lo puoi ricromeare o lucidare...ma costa di più e poi sarà sempre meno affidabile...
sonicTPR
MotoGp
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2850750
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Inviato: 2 Nov 2007 20:47
appunto i gt in ghisa se grippati si rettificano..i gt in alluminio se prendono scladate si lucidano...se prendono grippate bisogna ricromarli ed è 1 batosta e quindi e meglio cambiare gt!
bep1990
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Inviato: 2 Nov 2007 20:52
bep1990 ha scritto:
appunto i gt in ghisa se grippati si rettificano..i gt in alluminio se prendono scladate si lucidano...se prendono grippate bisogna ricromarli ed è 1 batosta e quindi e meglio cambiare gt!
l'alluminio(parlando di quei cilindri completamnete fatti di questo)non ha possibilità di essere rettificato,nenche la cromatura vale la pena,si butta via e basta,se provi con la seconda opzione sappi che avrai sdempre meno potenza ed affidabilità e potresti uprovocare guai anche seri ad altre parti del motore
adrunner
Solo Gas
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2850876
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Inviato: 2 Nov 2007 21:03
si appunto io ho detto solo che si può ricromare ma costa tanto...quindi meglio cambiare gt..nel caso di scaldate si lucida...
bep1990
Ospite
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Inviato: 3 Nov 2007 10:02
quoto non ne vale semplicemente la pensa, Lucas17 moderatore della sezione Moto 50 cc aveva un Athena racing grippato gli hanno chiesto 300 e per ricromarlo
Mentre il TPR l'aveva scaldato e con 10 € se l'è fatto lucidare e via.
pilozza
Ospite
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