Il blocco dovrebbe essere sempre il classico Minarelli AM6, mentre per la ciclistica ora troviamo un paio di cerchi nuovi esteticamente e il disco freno anteriore a margherita da 300 mm con pinza radiale da 4 pistonici per assicrare una frenata sicura e non spugnosa. Il terminale è proprio R6 style, corto, che esce in basso a destra. Le pedane del guidatore hanno un desing molto innovativo e funzionale.
Per ora le foto sono molto rare e quelle che vi sto per far vedere le ho recuperate grazie a metzeler che gentilmente me le ha trovate!!
Qui si nota la grandissima somiglianza con l'R6 e gia' da questo particolare si capisce il grandissimo potenziale estetico!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
qui una foto da dietro nel salone in cui e' stata presentata!
immagini visibili ai soli utenti registrati
La peugeot si e' decisa a rinnovare il design della sua unica moto stradale con una rivoluzione estetica da paura!! Naturalmente mi rincresce nn aver aspettato l'uscita di questa moto ma vado fiero della mia vecchia xr6!!
comunque nel caso che uscisse anke una versione 125 ci potrei fare un bel pensierino!!
Appena ne trovo vi postero' altre foto della belva, ora stanno a voi i commenti! Io la preferisco di gran lunga alle altre dalla mia prima impressione!