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Elaborazione: cosa ne pensate di questa
2843437
2843437 Inviato: 1 Nov 2007 19:05
Oggetto: Elaborazione: cosa ne pensate di questa
 



ciao cm da titolo questa è l'elaborazione:
Top Trophy
carburatore da 17,5 o al massimo 19
variatore polini evolution (6 rulli)
Frizione stage6
campana stage6
filtro conico
x ora la marmitta è la arrow (quela che ho)
ventolino polini
per la taratura proverò, secondo voi qual'è la giusta taratura???? (molla, molette e Rulli)
 
2843506
2843506 Inviato: 1 Nov 2007 19:13
Oggetto: Re: Elaborazione: cosa ne pensate di questa
 

GIACY92 ha scritto:
ciao cm da titolo questa è l'elaborazione:
Top Trophy
carburatore da 17,5 o al massimo 19
variatore polini evolution (6 rulli)
Frizione stage6
campana stage6
filtro conico
x ora la marmitta è la arrow (quela che ho)
ventolino polini
per la taratura proverò, secondo voi qual'è la giusta taratura???? (molla, molette e Rulli)


se ci metti il filtro a cono mettici il 19 e nn il 17,5...anche il 19 è piccolo per il filtro a cono ma sempre meglio del 17,5...marmitta cambiala con una nardò,stage 6 pro replica, polini for race 1-3 o pws...
 
2843509
2843509 Inviato: 1 Nov 2007 19:13
Oggetto: Re: Elaborazione: cosa ne pensate di questa
 

GIACY92 ha scritto:
ciao cm da titolo questa è l'elaborazione:
Top Trophy
carburatore da 17,5 o al massimo 19
variatore polini evolution (6 rulli)
Frizione stage6
campana stage6
filtro conico
x ora la marmitta è la arrow (quela che ho)
ventolino polini
per la taratura proverò, secondo voi qual'è la giusta taratura???? (molla, molette e Rulli)



Hai sbagliato sezione, vai in quella meccanica... comunque
icon_arrow.gif Trophy
icon_arrow.gif nardò/pws/stage6 pro replica (la tua arrow tappa)
icon_arrow.gif carburatore 19
icon_arrow.gif variatore polini 6 rulli
icon_arrow.gif kit speed clutch polini (composto da campana Evolution e frizione evolution a 2 masse)
icon_arrow.gif red sponge malossi (il filtro è troppo scomodo e inutile)

Questa ela la chiamerò TOPOLINI icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif top e polini icon_lol.gif icon_lol.gif
 
2843528
2843528 Inviato: 1 Nov 2007 19:15
 

quidi secondo te posso mettere in quella elaborazione una marmitta omologata??? Buona intendo cm la polini omologata, la stage o la nardò!!!
 
2843614
2843614 Inviato: 1 Nov 2007 19:24
 

GIACY92 ha scritto:
quidi secondo te posso mettere in quella elaborazione una marmitta omologata??? Buona intendo cm la polini omologata, la stage o la nardò!!!



Beh si, basta che levi la strozzatura prima di montarla... se vuoi allungo prendi la pws, se vuoi ripresa la nardò/shot(sono uguali ma la nardò costa 155 euro e la shot 120 icon_lol.gif )
 
2843630
2843630 Inviato: 1 Nov 2007 19:25
 

GIACY92 ha scritto:
quidi secondo te posso mettere in quella elaborazione una marmitta omologata??? Buona intendo cm la polini omologata, la stage o la nardò!!!
e be...le non omologate sono fatte per motori più potenti...metti la pws che è veramente buona e con un sound unico...comunque il filtro a cono è inutile su un 19,devi sempre ricarburare(poi con questo tempo...),fa ujn casino bestia(è l'attira pula per antonomasia), è troppo aperto:finche monti questo carbu ti conviene mettere un red sponge malossi
 
2843653
2843653 Inviato: 1 Nov 2007 19:26
 

capito, secondo voi è buona una tramissione, con i pezzi nn monomarca, cm qulla k voglio fare io????e
 
2843654
2843654 Inviato: 1 Nov 2007 19:26
 

Vyvern ha scritto:


(sono uguali ma la nardò costa 155 euro e la shot 120 icon_lol.gif )
pensa te...poi la giannelli mi sta più simpatica..ce lo sotto casa essendo di città di castello,in provincia di perugia(dove io abito) icon_wink.gif
 
2843676
2843676 Inviato: 1 Nov 2007 19:29
 

bè però preferirei o la nardò, o la polini for race omologata!!
 
2843718
2843718 Inviato: 1 Nov 2007 19:33
 

il monomarca non è una legge...molti prendono i pezzi migliori da una e dall'altra casa di elaborazioni...non devi mica affrontare i trofei per scooter... icon_wink.gif comunque se monti una pws ti conviene metttere tuttto da medio lungo,con poca ripresa però,tipo rulli da 7 grammi,mdc viola e mollette magari rosse o viola..altrimenti se monterai una nardo/shot butta giu rulli da 5,5 grammi,mollette verdi e mdc bianca icon_wink.gif
 
2843734
2843734 Inviato: 1 Nov 2007 19:34
 

GIACY92 ha scritto:
bè però preferirei o la nardò, o la polini for race omologata!!
For race 3, la 2 è per i 50... e comunque vedi che la shot è identica alla nardò, con i soldi che risparmi ti ci paghi un variatore...
La trasmissione sarebbe meglio farla monomarca, e quella polini che ti ho suggerito io è ottima
 
2843754
2843754 Inviato: 1 Nov 2007 19:36
 

e secondo te la frizione polini è meglio cn 2 0 3 mollette????
 
2843954
2843954 Inviato: 1 Nov 2007 20:01
 

GIACY92 ha scritto:
e secondo te la frizione polini è meglio cn 2 0 3 mollette????


Quella con 2 è la polivi EVOLUTION icon_biggrin.gif e ho detto tutto
 
2844995
2844995 Inviato: 1 Nov 2007 22:40
 

ciao cm da titolo questa è l'elaborazione:
Top Trophy
carburatore da 17,5 o al massimo 19
variatore polini evolution (6 rulli)
Frizione stage6
campana stage6
filtro conico
x ora la marmitta è la arrow (quela che ho)
ventolino polini
per la taratura proverò, secondo voi qual'è la giusta taratura???? (molla, molette e Rulli)

allora nn so se hai problemi economici ma x stare un po + sull' economico io ti consiglio di togliere la campana e la frizione stage 6 e solo se consumatta metti una fly della malossi il filtro conico nn serve puoi lasciare originale o con la red sponge
come variatore farei il multivar ke è il migliore e con i soldi ke hai risparmiato puoi prenderti una nardo
carbu da 19
come dico io metti rulli da 5 molla bianca o gialla



il carbu prendilo da 19
 
2845815
2845815 Inviato: 2 Nov 2007 9:19
 

bè però anche la frizione a 3 molle si chiama evoution
 
2850319
2850319 Inviato: 2 Nov 2007 19:53
 

secondo voi cn questa elaborazione, devo cambiare la centralina e l'albero motore o possono reggere anche i pezzi originali????????? Rispondete
 
2850468
2850468 Inviato: 2 Nov 2007 20:12
 

comunque in fine l'ela sarebbe:

icon_arrow.gif Gt top trophy (ghisa)
icon_arrow.gif carburatore 17,5 (se abbastanza fondi il 19) comunque quello da 17,5 basterebbe secondo voi????
icon_arrow.gif Kit speed clutch polini (frizione a 2 masse e campana evolution D107)
icon_arrow.gif variatore speed control 6 rulli
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif marmitta x ora arrow (quella k ho su) poi sempre omologata (scelta tra nardò, pws, for race, o stage6 pro replica)

è buona cm ela?????
Rispondete in tanti
 
2853794
2853794 Inviato: 3 Nov 2007 13:14
 

GIACY92 ha scritto:
comunque in fine l'ela sarebbe:

icon_arrow.gif Gt top trophy (ghisa)
icon_arrow.gif carburatore 17,5 (se abbastanza fondi il 19) comunque quello da 17,5 basterebbe secondo voi????
icon_arrow.gif Kit speed clutch polini (frizione a 2 masse e campana evolution D107)
icon_arrow.gif variatore speed control 6 rulli
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif marmitta x ora arrow (quella k ho su) poi sempre omologata (scelta tra nardò, pws, for race, o stage6 pro replica)

è buona cm ela?????
Rispondete in tanti

il 17,5 basta, ma se vuoi un po piu di ripresa prendi il 19....
ti consiglio poi la 3g di frizione perchè la 2g e' un po sprecata su un base...
 
2853866
2853866 Inviato: 3 Nov 2007 13:23
 

guest84 ha scritto:

il 17,5 basta, ma se vuoi un po piu di ripresa prendi il 19....
ti consiglio poi la 3g di frizione perchè la 2g e' un po sprecata su un base...

esatto comunque è un'ottima ela efficace e duratura!!!!
polini rulez
 
2854306
2854306 Inviato: 3 Nov 2007 14:26
 

capito... quindi cm frizione a 3g cosa mi consigliate????? la polini a 3g va bene?????
 
2856433
2856433 Inviato: 3 Nov 2007 20:04
 

GIACY92 ha scritto:
capito... quindi cm frizione a 3g cosa mi consigliate????? la polini a 3g va bene?????


si va benissimo per una ela base...con l'apposita campana...poi quanti km ha il tuo scooter?? perchè se ne ha troppi dovresti cambiare anche l'albero, poichè è un rischio montare un base con l'albero originale con troppi km... icon_wink.gif
 
2858143
2858143 Inviato: 4 Nov 2007 10:47
 

il mio motorino ha quasi 9500 km, la cinghia l'ho cambiata quando ho messo la marmitta, ciarca a 8800km.... l'albero è meglio k lo cambio???? se si cn quale????? uno buono e duraturo
 
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