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polini base lavorato vs polini corsa
2850696
2850696 Inviato: 2 Nov 2007 20:40
 

allora niente da dire..tanto di cappello alla tua elaborazione se con un corsa hai battutto un 2+ perfettamente carburato e tarato... icon_wink.gif
 
2850982
2850982 Inviato: 2 Nov 2007 21:17
 

no apriteli neanke questi topic!!!
 
2877437
2877437 Inviato: 6 Nov 2007 17:15
 

dovreste essere più morbidi e meno quadrati con i ragionamenti sui GT...i GT si differenziano per caratteristiche ed altezza luci non con il nome...i cv ed i giri che vengono forniti dalla casa costruttrice sono indicativi, spetta a voi lavorarlo/regolarlo per farlo girare sempre di più... icon_wink.gif
 
2919961
2919961 Inviato: 12 Nov 2007 14:41
 

giorgio2 ha scritto:
dovreste essere più morbidi e meno quadrati con i ragionamenti sui GT...i GT si differenziano per caratteristiche ed altezza luci non con il nome...i cv ed i giri che vengono forniti dalla casa costruttrice sono indicativi, spetta a voi lavorarlo/regolarlo per farlo girare sempre di più... icon_wink.gif


finalmente un ragionamento serio! Sono il primo a dire che un 2+ è meglio di un Corsa... però bisogna saper sfruttare a pieno un cilindro e magari avere anche un pizzico di fortuna a trovare la taratura perfetta.... ciao a tutti!!!
 
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