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Consigli elaborazione MHR o EVOLUTION
2829624
2829624 Inviato: 30 Ott 2007 19:34
Oggetto: Consigli elaborazione MHR o EVOLUTION
 



Ciao a tutti possiedo un sr r 2007 k mi hanno sequestrato da poco...monto cilindro polini w monofascia testa scomponibile,carburatore dell orto 21,pacco lamellare mhr monopetalo cn incanalatore di flussi,variatore polini speed control,molla malossi viola e marmitta mhr team 2006 finale blu...qnd me lo rendono volevo montare o un cilindro mhr team 6t o un polini evolution...cosa mi consigliate?...k albero?e poi cosa altro dovrei mettere?
 
2829682
2829682 Inviato: 30 Ott 2007 19:40
 

l'evo è un trofeo.. il 6t è un semi-trofeo.. se vuoi un gt davvero potente prendi il 7t.. albero metti l'rhq o il polini evolution d'altro fai un ela trofeo completa..
-21 o 21 valvola piatta
-filtro a cono
-over range
-rapporti primari e secondari
-lascia l'mhr team di marmitta
-se vuoi metti l'accensione a rotore interno
-fai lavorare i carter...
 
2829929
2829929 Inviato: 30 Ott 2007 20:05
 

visto ke mi sembri deciso e i soldi nn sono un problema io ti consiglio tutta la trasmissione mhr quindi albero rhq, il team nn serve, overrange malossi, rapporti primari e secondari nn i piu lunghi ke esistono, frizione e campana stage 6 o malossi
il motore ke hai va bene in quanto essendo a testa scomponibile è di sicuro l'evo nn so se 1 o 2
nell'alimentazione cambia soltanto il carburatore con un valvola piatta o un 24 dell'orto
la marmitta credo sia perfetta nn ci ho mai capito niente con quelle della malossi ma alle gare ke ho visto in una pista vicino a me ce le avevano in tnt e andavano forte come scooter
l'accensione nn so se vuoi puoi mettere il rotore polini almeno salvi le luci il rotore malossi sebbene + xformante nn ti serve cioè nn è ke devi fare delle gare su pista perché senno devi modificare anke l'impianto frenante
 
2830155
2830155 Inviato: 30 Ott 2007 20:28
 

allora..piu o meno quoto con gli altri..
per ricapitolare:
- leva lo speed coontrol e metti una trasmissione overrange mhr con una frizione regolabile(delta clucht mhr) e una campana autoventilante(mhr o stage6)
- ingranaggi primari lunghi e secondari medi
- o lasci il 21 che hai o ne metti uno a valvola piatta con un bel filtro a cono e un collettore dritto, il pacco lamellare va bene quello che hai
- albero rhq team o uno stage6, quello piu performante non mi ricordo come si chiama icon_rolleyes.gif
- il gt mettici un malossi 7t che a qst punto ti conviene, ma ricordati di far lavorare i carter come si deve
- se vuoi un bel rotore interno, magari polini almeno salvi l'impianto elettrico
fallo montare da uno bravo meglio se un preparatore almeno viene molto piu serio..
per finire tanto affetto e manutenzione per il tuo motorino icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2830263
2830263 Inviato: 30 Ott 2007 20:37
 

io tuo cilndro 6t qnt cavalli eroga?...non andrebbe bene quello lmeno nn ce bisogno di lavorare i carter...?
 
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