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Adria: informazioni generali sul circuito
Messaggio Inviato: 7 Mar 2009 14:06
Oggetto: Re: pista adria
 

marconsZ750 ha scritto:
Ciao a tutti.. avrei intenzione di fare alcuni turni il 2 aprile ad Adria... qualcuno c'è stato come è??.. è adatto ad una naked come la Z750???...Da firenze secondo voi in moto è fattibile andarci o conviene premunirsi di un furgone???.. grazie...



X me il furgone é sempre meglio... non si sa mai! icon_cool.gif
La pista per lo Z va benissimo! Vai e divertiti....
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2009 14:39
 

Ci sono stato 2 volte con l'hornet, e ti dico che ti diverti un sacco con una naked.Consiglio il furgone...la prima volta sono scivolato e per riportare a casa la moto ho dovuto chamare il soccorso assistenza dell'assicurazione
 
Messaggio Inviato: 9 Mar 2009 19:02
 

anacletoj ha scritto:
Ci sono stato 2 volte con l'hornet, e ti dico che ti diverti un sacco con una naked.Consiglio il furgone...la prima volta sono scivolato e per riportare a casa la moto ho dovuto chamare il soccorso assistenza dell'assicurazione



...appunto! ..io non lo volevo dire x non portare sfiga!
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2009 12:22
 

mirs76 ha scritto:
anacletoj ha scritto:
Ci sono stato 2 volte con l'hornet, e ti dico che ti diverti un sacco con una naked.Consiglio il furgone...la prima volta sono scivolato e per riportare a casa la moto ho dovuto chamare il soccorso assistenza dell'assicurazione



...appunto! ..io non lo volevo dire x non portare sfiga!


Io consiglio sempre e a chiunque di andare in pista con la moto caricata o su un carrello o in un furgone: è molto meno stancante e - soprattutto - se si dovesse scivolare e la moto riporta danni più o meno considerevoli....

.... tie.gif ....

....si torna comunque a casa senza ulteriori intoppi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2009 14:00
 

approfitto della vostra disponibilità.... mi consigliate di montare i tamponi oppure no??? ho avuto idee contrastanti... per questa pista che gomme posso montare???? in garage ho un treno di dunlop gp racer possono andare bene????... sennò pensavo di affidarmi alle racetec... che mescola???.. grazie a tutti...
 
Messaggio Inviato: 10 Mar 2009 15:22
 

marconsZ750 ha scritto:
approfitto della vostra disponibilità.... mi consigliate di montare i tamponi oppure no??? ho avuto idee contrastanti... per questa pista che gomme posso montare???? in garage ho un treno di dunlop gp racer possono andare bene????... sennò pensavo di affidarmi alle racetec... che mescola???.. grazie a tutti...


I tamponi non fanno mai male! ...montali belli grossi!

...le gomme sono soggettive.
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 11:27
 

per questa pista in questo periodo dell'anno che gomme posso montare???? in garage ho un treno di dunlop gp racer possono andare bene????... sennò pensavo di affidarmi alle racetec... che mescola???.. grazie a tutti...
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 14:32
 

In questo periodo, in cui le temperature non sono troppo alte, meglio se metti su un a mescola morbida, ad esempio per le Racetek anche un k0-k1.... Al contrario, quando fa parecchio caldo è meglio montare una mescola leggermente più dura, altrimenti rischi di cuocere la gomma mandandola fuori temperatura (e rischiando grosso) icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 18:48
 

Niko ha scritto:
In questo periodo, in cui le temperature non sono troppo alte, meglio se metti su un a mescola morbida, ad esempio per le Racetek anche un k0-k1.... Al contrario, quando fa parecchio caldo è meglio montare una mescola leggermente più dura, altrimenti rischi di cuocere la gomma mandandola fuori temperatura (e rischiando grosso) icon_biggrin.gif


...brrrr!

La K0???? ....sicuro?
Se hai dei soldi da buttare allora ok!!
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 19:51
 

Magari un k0 proprio no (effettivamente, dura poco e niente icon_asd.gif ), ma la logica vuole che se le temperature non sono molto alte serve una gomma leggermente più morbida.... icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 20:10
 

si ma ha le gp racer e non è che cerca il tempo eh!certo vacci !
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 20:12
 

capodeibriganti ha scritto:
si ma ha le gp racer e non è che cerca il tempo eh!certo vacci !


...ma si! ...vai di GP racer!
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 20:17
 

si ho le gp racer S all'anteriore e M/C al posteriore.... sono a contrattare per un racetec k1 ant e K0 post... voi che dite per questa pista è meglio acquistarle oppure no???... tanto le gomme nn vanno a male semmai le uso per strada le gp racer.. consigliatemi...
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 21:04
 

Niko ha scritto:
Magari un k0 proprio no (effettivamente, dura poco e niente icon_asd.gif ), ma la logica vuole che se le temperature non sono molto alte serve una gomma leggermente più morbida.... icon_biggrin.gif
Non è più così. icon_mrgreen.gif
Con le gomme recenti con temperature basse una gomma in mescola ( sopratutto morbida ) non la si fà lavorare al giusto range di temperatura con il risultato di strappare. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 21:21
 

quindi secondo te nn dovrei andarci con le K0\K1????????????????
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 21:25
 

marconsZ750 ha scritto:
quindi secondo te nn dovrei andarci con le K0\K1????????????????
No. icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 21:50
 

MrPantera ha scritto:
Non è più così. icon_mrgreen.gif
Con le gomme recenti con temperature basse una gomma in mescola ( sopratutto morbida ) non la si fà lavorare al giusto range di temperatura con il risultato di strappare. icon_wink.gif



É quello che hanno detto anche a me domenica! icon_mrgreen.gif

Infatti mi sto prendendo un treno di Racetech RS2/RS2 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 22:45
 

quindi me lo sconsigliate perchè rischierei di perdere grip????... perchè è poco performante??? o perchè è una spesa inutile???? doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mar 2009 23:00
 

marconsZ750 ha scritto:
quindi me lo sconsigliate perchè rischierei di perdere grip????... perchè è poco performante??? o perchè è una spesa inutile???? doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


semplicemente perchè con le attuali temperature le K1 e specialmente le k 0 si strappano....quindi meglio k2 avanti e dietro. icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 31 Mar 2009 13:11
 

io penso di venire con le continental race attack versione omologata strada...che ne dite?le monto su un fz6 devo/dovro prestare particolare attenzione?

sono un po' incerto sulla pressione poi...in strada,la continental,mi ha consigliato un 2.5 all'anteriore e un 2.9 al posteriore.devo dire che su strada mi trovo bene con quelle misure li,ho provato ad abbassarle a 2.2 e 2.5 ma le sentivo lente.
comunque,in pista di quanto le abbasso un 0,2 sia davanti ke dietro?di piu?


ciao a tutti
 
Messaggio Inviato: 31 Mar 2009 22:47
 

1983mad ha scritto:
sono un po' incerto sulla pressione poi...in strada,la continental,mi ha consigliato un 2.5 all'anteriore e un 2.9 al posteriore.devo dire che su strada mi trovo bene con quelle misure li,ho provato ad abbassarle a 2.2 e 2.5 ma le sentivo lente.
comunque,in pista di quanto le abbasso un 0,2 sia davanti ke dietro?di piu?


Considera che in pista in genere c'è sempre il gommista, quindi puoi chiedere consiglio anche a lui (che è la cosa migliore) comunque in genere per la pista si mette a 2,1 l'anteriore e a 1,9 il posteriore.
 
Messaggio Inviato: 16 Apr 2009 17:32
 

adria per una naked è l'ideale!
com'è andata?
 
Messaggio Inviato: 16 Apr 2009 20:57
 

NovelloR6 ha scritto:


Considera che in pista in genere c'è sempre il gommista, quindi puoi chiedere consiglio anche a lui (che è la cosa migliore) comunque in genere per la pista si mette a 2,1 l'anteriore e a 1,9 il posteriore.


misurate a caldo 0510_saluto.gif
 
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