L'elettrodo della candela dev'essere di colore marroncino
Ultima modifica di Lucas il 10 Dic 2007 14:07, modificato 1 volta in totale
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 14:04
a ok il mio era chiaro da una parte e da un'altra era grassa da morire!!!
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:07
derapatapro ha scritto:
a ok il mio era chiaro da una parte e da un'altra era grassa da morire!!!
Si guarda solo l'elettrodo, il resto della candela non conta....
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 14:09
l'elettrodo era un po scuro...comunque tendente al marroncino..
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:11
derapatapro ha scritto:
l'elettrodo era un po scuro...comunque tendente al marroncino..
Allora va bene, in primavera scendi di 5 punti
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 14:13
è ma allora nn è la carburazione sta cazz* de problema!!!!!!!
sto problema de4ve finireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se nn riesco a risolvere un gg me ce metto e tiro giu tt!!!
ahahahahhahahahah
comunque deve finire cs altro puo essere???
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:14
ma scusa che rapporti monti??
OweR-dj
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Inviato: 10 Dic 2007 14:15
La tua moto non ha alcun problema, hai 5 cv di motore sotto, cosa pretendi che ti trasporti alla velocità della luce ?
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 14:15
13/53 ma nn ti preoccupare nn è quello un mio amico ha il 15/53!!!
e va da paura!
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:17
nn pretendo in quel senzo!
Quel problema mi ci fa anche cn la folle anche cn la frizione tirata...!!!
no quando mi muovo cioè anche quando mi muovo ma...nn è normalre che ci fa anche quando sono in folle!cazz*
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:19
boh secondo me sono solo tue paranoie.. (è un opinione, non voglio offenderti)..
alla fine come dice lucas non puoi pretendere chissà che cosa.. è sempre un 50cc.. ok, i tuoi amici vanno di più.. ma dipende da molte cose.. come per esempio da un rodaggio sbagliato..
OweR-dj
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Inviato: 10 Dic 2007 14:19
derapatapro ha scritto:
nn pretendo in quel senzo!
Quel problema mi ci fa anche cn la folle anche cn la frizione tirata...!!!
no quando mi muovo cioè anche quando mi muovo ma...nn è normalre che ci fa anche quando sono in folle!cazz*
Bah, togli tutti gli strozzi e vedrai che non avrai problemi...
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 14:20
no il rodaggio lo fatto molto bene!!!!cavolo forse è l'unica cosa di cui sono certo!!!! pero a sto punto che faccio metto un 19!!!!e provo... anche perche tt dicono che è molto difficile carburare un 17,5 ed è molto + facile carburare un 19!boh
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:23
Non è detto, comincia a togliere bene tutti gli strozzi...
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 14:24
poi mi sono anche scordato di dirvi che dopo aver pulito la candela accellerando a fondo mi faceva DEI VUOTI MA NN NEL SENZO CHE IL MOTORE "MORIVA" ma nel senzo che tu accelleri a motore spento che nn fa differenza...ti toglie tt i giri e dopo un po te li da tt de un botto...!!!
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:25
derapatapro ha scritto:
poi mi sono anche scordato di dirvi che dopo aver pulito la candela accellerando a fondo mi faceva DEI VUOTI MA NN NEL SENZO CHE IL MOTORE "MORIVA" ma nel senzo che tu accelleri a motore spento che nn fa differenza...ti toglie tt i giri e dopo un po te li da tt de un botto...!!!
Mah secondo me hai grossi problemi di carburazione, di elettronica, e sicuramente di termica in generale a questo punto, porta quella moto da uno che ne sa ti conviene.....
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 14:26
ma i strozzi lo tolti!!! quello nella matrmitta lo tolto c'èra un tubicino che usciva dal collettore e lo tranciato e chiuso...poi nel carburatore nn so cs diavolo è stato fatto pwerche li ha fatto tt il meccanico che pero se io devo dire la verita nn mi fido per niente di quello che fa quel mecca!!!mi ha fatto slm casino!!!e poi mi ha messo il 13 di pignone!!!
nn so devo fare qualcosaltro?
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:28
derapatapro ha scritto:
ma i strozzi lo tolti!!! quello nella matrmitta lo tolto c'èra un tubicino che usciva dal collettore e lo tranciato e chiuso...poi nel carburatore nn so cs diavolo è stato fatto pwerche li ha fatto tt il meccanico che pero se io devo dire la verita nn mi fido per niente di quello che fa quel mecca!!!mi ha fatto slm casino!!!e poi mi ha messo il 13 di pignone!!!
nn so devo fare qualcosaltro?
Si cambiare meccanico
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 14:31
ok allora la prossima mossa sara quella cazz* sta faccemnda sta andando avanti da troppo tempo!!!!!!!!!!
comunque gg bardhal!!!!
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:33
derapatapro ha scritto:
ok allora la prossima mossa sara quella cazz* sta faccemnda sta andando avanti da troppo tempo!!!!!!!!!!
comunque gg bardhal!!!!
Soldi buttati, un'olio del genere non ti serve a niente su una moto originale, anzi se non tiri sempre la moto ti impasta tutto
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 14:38
nn ti preoccupare io tiro sempre!!!!ahahah
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:40
derapatapro ha scritto:
nn ti preoccupare io tiro sempre!!!!ahahah
Ma se non ti va la moto? ...io per tirare intendo stare sui 14 mila eh
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 14:41
ma certo ai bassi nn va nn riesce... pare che muore ma quando sei partito!!!!! ehehehe!!!!
derapatapro
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Inviato: 10 Dic 2007 14:43
derapatapro ha scritto:
ma certo ai bassi nn va nn riesce... pare che muore ma quando sei partito!!!!! ehehehe!!!!
Quando sei partito con la moto originale riesci a sviluppare sui 10.000 giri di picco, quegli oli servono per frullare a 14 mila, 16 mila...ben altri tipi di motori, per un motore originale vanno bene anche i minerali
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 15:46
Lucas17 ha scritto:
derapatapro ha scritto:
ma certo ai bassi nn va nn riesce... pare che muore ma quando sei partito!!!!! ehehehe!!!!
Quando sei partito con la moto originale riesci a sviluppare sui 10.000 giri di picco, quegli oli servono per frullare a 14 mila, 16 mila...ben altri tipi di motori, per un motore originale vanno bene anche i minerali
Io uso l olio minerale dell agip...non va bene? grz
BalbiRace
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Inviato: 10 Dic 2007 16:26
BalbiRace ha scritto:
Io uso l olio minerale dell agip...non va bene? grz
va bene...ma se usi un 100%sintetico è meglio..ti lubrifica meglio e ti lascia meno incrostazioni al pistone e credo che brucia anche meglio del minerale
deraps
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Inviato: 10 Dic 2007 17:22
Il Castrol 100% sintetico è il migliore.
-JACK-
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Inviato: 10 Dic 2007 18:08
J@CK ha scritto:
Il Castrol 100% sintetico è il migliore.
io uso il motul 710 e mi trovo bene.
Fumosità ridotta e miglior prontezza nel prendere i giri
The_Godfather
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Inviato: 10 Dic 2007 20:33
The_Godfather ha scritto:
io uso il motul 710 e mi trovo bene.
Fumosità ridotta e miglior prontezza nel prendere i giri
La prontezza non cambia a secodna dell'olio
Lucas
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Inviato: 10 Dic 2007 20:42
fidati che appena l'ho presa aveva dentro olio ricinato e stava invasata un cifro e fumava anche da caldo, adesso con il Motul questi problemi sono scomparsi
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