3cilindri ha scritto:
Non avendo trovato un forum specifico per la kawasaki zx12r ho deciso di aprire questo topic nel forum generale Kawasaki per chiedervi un consiglio. Sono andato a fare in tagliando di 45000 Km alla mia zx12r del 2001, ho fatto fare delle modifiche all' air box
Che modifiche hai fatto all'air-box nel dettaglio?
Citazione:
e parlando con il mio meccanico riguardo delle modifiche sulla moto, mi ha detto che si può montare il G-PAK (se così si chiama).
Questa sorta di centralina dovrebbe togliere il limitatore e portare in 6° marcia la moto da 9500 a 10800 giri.
Ciao, eccomi qui! Io ho la 2°, ma ho avuto anhe la prima come la tua.
Ho appena montato il G-pack che nel mio caso è utile poichè la 2° e la 3° marci hanno una sorta di depotenziamneto, vale a dire un anticipo + blando... In più in 6° marcia mi elimina il limitatore di velocità bypassando la lettura del tachimetro... Ma non è assolutamente vero che il 6° la tua moto si ferma a 9500 giri/m!! Anzi la tua non si feram mai e arriva a circa 11500 giri/m indicati... La mia invece quando il tachimetro segna 300 si ferma a circa 11200 giri/m indicati..
Citazione:
Mi ha fatto anche leggere una scheda di questa centralina dove c'era scritto che la moto con questa modifica sarebbe arrivata a 345 Km/h.
Scordatio di superare i 305 km/h effettivi.. garantito.. e comunque ti ripeto la tua non ha nessun limitatore.. quindi del g-pack on te ne faresti niente.. se non perchè sia (da verificare) limitata come la mia di 2° e 3° marcia.
Citazione:
Ancora non l'ho ordinata visto che ho già montato la power commander e lo scarico e non vorrei che con quest'altra modifica la moto spinga troppo e mi dia dei priblemi.
Se qualcuno di voi sà qualcosa di più.............
Tu devo aggiungere solo l'ignition module, un filtro della BMC e mappare il tutto su un banco frenato... e stop!