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banshee,si accende si scalda e poi non parte più!!!
2775811
2775811 Inviato: 23 Ott 2007 21:29
Oggetto: banshee,si accende si scalda e poi non parte più!!!
 

Ciao a tutti sono un nuovo possessore del bolide banshee! Ho un problema sull' accensione della mini quando si scalda, ho montato il carburatore 18 phbg e il filtro a cono nero con la spugna blu polini, la bobina è nera polini e la candela è ngk br9eg pipetta rossa in silicone. Sul carburatore monto il getto max 108, min 52, polv. 266an, spillo w23.Per farla partire devo cambiare la candela con una uguale e la candela a volte rimane bagnata e a volte no, però per farla partire devo continuare a intercambiare le 2 candele.Aiutatemi in questo dilemma.
 
2775876
2775876 Inviato: 23 Ott 2007 21:38
 

prova con una b9es..al massimo la "friggi".informati sulla distanza dei ferri dal volano.purtroppo io ho una blata e non sò la quota esatta della banshee.chiedi a gnomo icon_cool.gif
 
2776880
2776880 Inviato: 24 Ott 2007 0:46
 

la bobina della banshee si posiziona a 0.30.... icon_cool.gif
sicuro di avere una giusta carburazione? il getto da 108 mi sembra grossino.... io sul 21 racing monto un 97....

controlla magari anche il comando dell'aria, se non lavora bene potrebbe fare quello scherzo.... icon_wink.gif

facci sapere....
 
2785259
2785259 Inviato: 24 Ott 2007 21:31
 

che ne dite del pacco lamellare, può dare questo problema? La cosa più strana è che a volte la candela è bagnata e a volte no, però non parte in entrambi i casi.La bobina è regolata a 0,30 ma a caldo non parte.Per controllare il comando dell'aria devo controllare la guarnizione?
 
2789745
2789745 Inviato: 25 Ott 2007 14:55
 

prima prova la cosa + semplice... metti un getto 95 (forse legg. piccolo) e vedi come cambia la moto. poi regola di fino la carburazione icon_wink.gif
 
3034968
3034968 Inviato: 26 Nov 2007 20:10
 

Ragazzi forse ho risolto mettendo la bobina a 0.20 e la mini parte al volo. Volevo sapere se qualcuno aveva montato una campana autoventilante sul carter originale banshee con il rep. polini e poi dove posso trovare il pignone originale,perchè quello che ho non gira in asse ma è leggermente storto.posso montare uno polini e se si, sapete il codice?grazie a tutti !!!!!!!!
 
3054305
3054305 Inviato: 28 Nov 2007 20:11
 

ma a 0,2 scoppieta!
ti conviene diminuire il getto!
neanke io sulla polini monto quel getto
 
3054389
3054389 Inviato: 28 Nov 2007 20:17
 

be deve dirci lui se scoppieta! poi ogni minimoto ha i suoi parametri e sono diversi quasi sempre
 
3055963
3055963 Inviato: 28 Nov 2007 22:25
 

le campane autoventilate (quelle con le alette per capirci) non si possono montare sul carter campana originale perche ci sbattono le alette.
Per quanto riguarda il tuo pignone,sei sicuro che non sia la campana che gira storta sul copricampana?
I pignoni italiani hanno un passo differente di impanatura sulla campana originale cinese..mi sembra che puoi montare solo i cinesi.
consiglio: cambia il cuscinetto perche' come allenti la frizione si rovina!
 
3056981
3056981 Inviato: 29 Nov 2007 8:23
 

confermo... sulla campana originale solo pignone originale...
se vuoi cambiarlo di conseguenza devi cambiare la campana,
 
3065005
3065005 Inviato: 29 Nov 2007 22:38
 

ciao sono nuovo e volevo sapere a quanto si può trovare una banshee usata (messa bene)!! ringrazio anticipatamente!!
 
3065653
3065653 Inviato: 30 Nov 2007 7:00
 

darietto14 ha scritto:
ciao sono nuovo e volevo sapere a quanto si può trovare una banshee usata (messa bene)!! ringrazio anticipatamente!!


è difficile fare una stima.... il prezzo dipende da troppe variabili...
stato d'usura... modifiche... se nuova puoi trovarla a 400€... usata ma originale la puoi pagare 300....
se però ci sono modifiche migliorative è giusto metterle in conto....
 
3074703
3074703 Inviato: 1 Dic 2007 12:02
 

Con la bobina a 0.20 la mini non scoppietta e parte subito, ho fatto tre settimane di prove di carburazione e non trovavo la soluzione al problema della partenza a caldo.Poi mi hanno detto di mettere la bobina a 0.40 perchè andava meglio, ma la situazione è peggiorata e allora ho provato a metterla a 0.20 e ho risolto.Per quanto riguarda la campana, io ho montato una cs sul carter originale e va bene, per il pignone ho ripassato il filetto e bloccato dietro con il frena filetti forte con il dado originale, e ovviamente cambiato il cuscinetto con un skf.Ho tolto il cuscinetto sul copri pignone e ribassato la puleggia del comando pompa dell'acqua perchè la campana ita rimane più sporgente.Ho fatto il lavoro settimana scorsa e ho girato a antegnate domenica, non ho potuto tirare al massimo perchè la pista era umida/bagnata ma non ho avuto problemi.Domani ci sara la prova verità a codogno con gruppo banshee non vedo l'ora speriamo che sia asciutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
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