ludo237 ha scritto:
ragazzi oggi insieme a dei miei amici abbiamo stilato un elaborazione a dir poco perfetta minuziosissima e due di questi miei amici mo vogliono fare a gare per metterla su (non lo faranno mai tanto
)
-Cilindro Hebo manston patanegra
-albero motore artigianale ricavato dal pieno con spalle a cuneo antivibrazioni ; biella ricavata dal pieno progressiva
-inerti dell albero rivisti
-variatore mhr101 massette in ottone piene da 5.5g
-cinghia in kevlar
-frizionestage6
-rapporti secondari e primari artigianali ricavati dal pieno (i perni rapporti) con cuscinetti rinforzati e motto rinforzato
carter completamente artigianale e rinforzato su tutti i cuscinetti (albero compreso)
-
paccolamellare vforce3 by tassinari completamente in carbonio -carburatore koso 24mm valvola piatta cornetto di aspirazione lavorato e valvola ridisegnata per massime prestazioni
-filtro stage6 double layer con scheletro in alluminio anzi caduta
-marmitta jolly ovviamente
-candela malossi denso
-radiatore maggiorato con tubi allargati e liquido nuovo
-centralina leonelli doppia mappatura programmabile
-sospensioni ant. by poletti
-mono dietro by castelli
-telaio rinforzato zona carter
-plastiche by str8 e tnt
gomme dunlop da pista
-freni galfer con gansce e pastiglie da pista (pastiglie in carbonio)
-impianto eletrico escluso
secondo voi è l'elaborazione perfetta??
il pacco lamellare v-force 3 ce l'ho...adesso mi mancano solo le altre cose...