palevi ha scritto:
ci sono due categorie di moto, racing e street, nn a caso... le racing sono moto fatte per correre, milano è una delle citta piu trafficate di italia, e poi comunque in citta è gia molto se si risce a sfruttare un husqvarna che con un po di spese raggiunge i 28 cv... una racing, ovvero fatta per correre, in citta , come mezzo di trasporto è completamente inutile... costa tanto, fa meno di 10 km al litro che fidatevi sono MOLTO MOLTO pochi... nn si sfrutta, è scomoda, sgorbutica... è un ottima moto per correrci, nn per stare fermo dietro le macchine che vanno a 30 e la moto sottocoppia hce appena apri un po il gas va a tamponare quello davanti... come detto i motard sono moto da pista prevalentemente... poi ci sono versioni stradalizzate, ocme le street che sono da usarsi in citta... nn serve a niente comprarsi il tm per dire che avete la moto piu potente... compratevi la moto che vi serve... il tm si usa in pista, le street in citta... poi ripeto l'uscitina in citta ogni tanto ci sta... ma l'uso dev'essere prevalentemente fuori dal traffico. e nn ditemi che in citta nn c'è traffico, in qualunque citta ci sono stop precedenze, semafori, ecc ecc. e inoltre se mi dite che passano 1000 tirando le marcie, vi posso dire che un 1000 street ha si potenze ma è anche quello progettato per la citta, quindi puo andare piano, e poi in uno spazio vuoto libero puo tirarsi due marcie ecc,... ma in un 2t racing nn pensate di poter andare piano per 90 km su 100 e poi magari farvi 10 km a fuoco... nn date dell'ipocrita a me... ma cercate di nn essere voi ipocriti... nn compratevi la moto solo per avere la piu potente con 34 cavalli...
sorry non mi ero accorto che era roba vecchia