drntnl ha scritto:
Ciao benso,
senti sono anche io alla ricerca della mia prima moto e questo modello mi ha entusiasmato.Il mio problema comune a molti e questa moto sembra un ottimo compromesso,
Cavalleria non eccessiva costi di bollo e assicurazione bassi.
Io volevo solo chiederti se col discorso euro 0 hai problemi con i blocchi del traffico e se eventualmente c'è la possibilità di adeguarla ad euro 1?
Inoltre i miei complimenti per l'opera di ammodernamento davvero splendida.
Sei stato proprio un grande
ciao e grazie x i complimenti! la moto è euro 0 e nn esiste nessun kit in grado di renderla almeno euro 1. comunque io nn ho mai avuto problemi xchè abito fuori Roma e quindi nn ho necessità di andare al centro e tutto quello che mi serve sta fuori dall'anello ferroviario. diciamo che con la nuova finanziaria a restare conveniente è solo l'assicurazione in quanto di bollo proprio x la questione euro 0 pago 108 euro (considera che negli anni prefinanziaria pagavo 61 euro...). x il resto ti posso solo dire che è un'ottima moto x entrare nel mondo del 4T 4 cilindri in linea e x capire come gestire una moto e un motore di questo tipo. se decidi di comprarla, a meno che nn sia perfetta, tieni in conto almeno 500 in + sul prezzo di acquisto da utilizzare x farle un tagliandone completo dal tuo meccanico di fiducia. x il resto buona moto!