Burdel ha scritto:
Io ho avuto il modello 2006, durata purtroppo poco + di 2000 km e neanche un mese a causa di automobilista distratto
da maggio ho la nuova, 10000 km percorsi, molti week end per passi, un paio di viaggetti (solo e in coppia) un po’ d’autostrada e di città…
Che dire… sono innamoratissimo della mia Ramarra, presa la mano e tolta un po’ di ruggine e di timore post incidente mi sto divertendo come un pazzo, x me è una moto equilibratissima:
frena bene
le sospensioni non saranno da superbike ma fanno il loro lavoro e per la strada penso possono andar benone per la gran parte degli utenti
ha una bella posizione di guida, sportiva ma non esasperata
motore bello pastoso e linearissimo, probabilmente il modello procedente aveva qualcosa in più a livello di cattiveria, questa forse è un pelo + educata e meno emozionante (nel mio caso forse anche il rumore faceva la sua parte visto che avevo subito montato un Mivv…)
cambio praticamente perfetto
La sella è duretta ma non mi pare quella della vecchia fosse una poltrona, io mi son sparato 3 giorni sulle dolomiti facendo + di 1000 km e sono sopravvisuto senza dover ricorrere alla preparazione H
Per quanto riguarda le riviste ad esempio su hi power davano 1.5 kg di differenza e 8cv di differenza, x cui tutta questa oggettività non la vedo e ogni rivista o meglio ogni tester scrive le sue impressioni...
Link a pagina di Img75.imageshack.us
non hai accennato del passeggero ! è sopravissuto ai passi dolomitici ?
non è che scherzo è che mi preoccupo per la mogliettina ho gli compro una moto per lei o devo per forza prenderla su