MinimoAlto ha scritto:
Sarà anche vero ma io ho provato la vecchia e ho la nuova, esco sempre con un amico che ha la vecchia e, vi posso assicurare che non mi lascia per niente indietro come tiro, i 4 cavalli meno non li rimpiangi, io ho montato uno scarico ma anche lui ha l'arrow quindi credo che il confronto sia alla pari.
In più lui provando la mia c'è rimasto male ha detto che ha subito trovato un feeling che con la sua non ha nemmeno ora, quindi non so che dire, io l'ho provata ma non ho mai esagerato, mi sono trovato meno bene però come impostazione di guida e freni, il motore sembrava un po più cattivo in coppia ma quando anche io ho montato lo scarico ho recuperato.
Non so che dire secondo me nonostante il peso e i cv in meno la nuova è comunque migliore, per sospensioni e freni.
Non per contraddirti, ma i Freni sono gli stessi su entrambe i modelli, e sono riportati tra i difetti di entrambe i modelli, il comando alla leva è spugnoso, e per ottenere buoni rallentamenti bisogna tirare con molta forza la leva .
Entrambe le moto montano pinze Tokico flottanti a soli 2 pistoncini .
quello che scivo ora lo dico in maniera personalissima: I giapponesi dovrebbero smettere di fare moto con 100 cv e passa e montare ancora pinze da scooter !! a loro montare delle pinze monoblocco a 4 pistoncini non costerebbe niente, forse un paio di euro in più a moto prodotta .... certamente le moto frenano anche così, ma con delle pinze serie frenerebbero molto meglio .
Non mi riferisco a Kawasaki in particolare, ma ai jap in generale, la mia FZ6 compresa