Dr-Drum ha scritto:
Un ringraziamente particolare solo al tipo del pub che alle 3 di notte, in piena ora di "proibizionismo alcolico", ci ha consesso una grappa!!!
Davvero, l'unico che si è degnato di prenderci dentro al locale... anche se la raccomandazione è stata qualcosa sul genere "Tutto in un sorso, e che il sorso sia corto!"
isa ha scritto:
ed è proprio questo il bello dell'appoggio
Il bello dell'appoggio.... è l'appoggio!!!
isa ha scritto:
mi sono guardata rapidamente i vari report e le foto
leo mi hai fatto morì con i tuoi commenti!!!
Pitbull750 ha scritto:
Pensa che c'è gente che sabato se l'è passato nel letto a riposare...
Vergogna... anzi
Albert74 ha scritto:
Leojtd ha scritto:
Se a tutto questo aggiungiamo che la targa è del sex simbol...è scontato che in un attimo il testosterone sprigionato dalla stessa abbia effetti devastanti su tutti nel raggio di svariati km quadrati!
Leo...ma va...
Beh, a giudicare dalla linguetta del dottore direi che l'osservazione è ineccepibile... no?
dieffe ha scritto:
Secondo me è stata la grappa fatta in casa da Albert... Metanolo buono per sgrassare la smorcia o addizionare la benzina!
Davvero un ottimo prodotto ...anche se le 3 pattuglie armate di etilometro che mi aspettavano a porretta non la avrebbero pensata allo stesso modo... per fortuna ormai sono previdente ed evito il famoso incrocio maledetto... (anche se questa volta hanno anticipato il posto di blocco all'incrocio prima, per fregare più gente (anche se forse parlando di etilometro, fregare non è la parola più adatta... comunque hanno sospeso fra le 30 e le 40 patenti fra le 2 e le 5... sti ca**i dieffe ha scritto:
#2765299]
Oh, provate voi a fare un viaggio di 70 km con la Smog e la Mery!
Il sogno di metà del tinga direi... e se non lo è per qualcuno, per altri invece è il doppio sogno!!!