mark70 ha scritto:
Ma prima di infilarti in questa situazione (molto dispendiosa se non ci metti le mani da solo ), non ti conviene provare a ruotare l'inclinazione del manubrio originale .
Allenti le 4 brugole che lo tengono e provi d avvicinarlo a te o ad allontanarlo, e guardi un pò come ti ci trovi .
Se poi vedi che non risolvi allora procederai con il montaggio degli alzamanubrio .
Oppure potresti provare anche un'altra soluzione, sostituisci il manubrio originale con uno in ergal (ti scegli il colore che ti piace) non esistono solo i manubri a piega bassa, ci sono anche quelli a piega standard, ma che sicuramente avranno un angolo di piega più elevato del manubrio originale della FZ6 (che è simile ad un piega bassa, perchè la piastra di sterzo ha dei riser altissimi), in questa maniera otterrai il risultato di avere un manubrio più alto .
Rimane sempre da valutare il problema dei tubi ecc. ma se sono pochi cm 1 p 2 è probabile che tu non debba modificare nulla
Non è detto che per risolvere il tuo problema tu debba per forza arrivare a 6 cm .
Hai qualche il nome di qualche ditta che produce manubri in ergal a piega alta?