Desmopier ha scritto:
Evviva la fiducia... no, sono Brembo originalissime e perfette, solo non sono quelle vendute nella scatoletta Ducati Original Parts. Le leve hanno la regolazione nella distanza in 4 posizioni, ma sono verniciate in nero e non lasciate color alluminio. Punto. Tant'è che dal motoricambista ho comprato tutti pezzi originali Brembo, questi sì nella loro scatoletta Ducati (pagati meno perché non acquistati in concessionaria) e tutti i pezzi montavano perfettamente. E, caro Nino 73, in effetti le staffe non sono uguali tra loro, perché se noti non lo sono neanche i serbatoi (quello dei freni è grande due volte e mezza quello della frizione...). Sono in alluminio forato, e sono una bellezza. E' inutile specificare che le staffe sono per un Monster 600, queste sono le pompe che normalmente sono montate sulla fascia alta del Monster, dal 900 in su, non sono neanche previste per il 600...
PS ma Capitano, vero che tu hai il doppio disco anteriore?
sì sì....ho il doppio disco anteriore...da montare però! Ho acquistato le pompe da Isa, le pinze sempre su ebay...mi mancano solo i dischi. Ho deciso di montare il doppio disco anteriore per una maggiore sicurezza e perchè comunque avrei dovuto sostituire pasticche e disco (usurati da 30.000 Km). Mi è venuto lo scrupolo che non fossero Brembo...ansia da apertura pacco!
So che le Brembo serie oro sono previste per le fasce alte del Monster, ma ho visto che molti possessori di 620 le montano, credo proprio per la maggiore sicurezza che questo impianto garantisce.