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come completare l'ela con lo stage 6 sport...
2738222
2738222 Inviato: 18 Ott 2007 18:43
Oggetto: come completare l'ela con lo stage 6 sport...
 

salve a tutti come ben sapete(almeno dovreste sapere) ho cambiato gt da malossi base a stage 6 sport monofascia in alluminio..niente da dire molto buono...allora oltra al gt monto:
marmitta pinasco
lamelle malossi
carburatore 17.5 dell'orto aria manuale
variatore polini
frizione fly malossi
cinghia malossi in kevlar special belt
albero motore rms
cuscinetti e paraoli sdk ad alta velocità
sono ancora in rodaggio e dopo 100 km ieri ho fatto 1 tiratina...allora...siccome non voglio rinunciare ne alla ripresa ne all'accelerazione volevo sapere cosa montare x migliorarlo io pensavo ad 1 19 dell'orto ad aria manuale
e un correttore di coppia malossi che dite il mio gt li sfrutterebbe a dovere? cosa mi consigliate? rispondete in molti icon_wink.gif
 
2738258
2738258 Inviato: 18 Ott 2007 18:45
 

cambia marmitta con 1 per semitrofei
metti il 21
correttore di coppia
rapportyi primari almeno
 
2738285
2738285 Inviato: 18 Ott 2007 18:48
 

lo stage 6 sport e 1 intermedio la pinasco va bene non mi interessa la velocità ma la ripresa e l'accelerazione e la ripresa..ripeto con il 19 e correttore di coppia andrebbero bene?
 
2738289
2738289 Inviato: 18 Ott 2007 18:49
 

djff ha scritto:
cambia marmitta con 1 per semitrofei
metti il 21
correttore di coppia
rapportyi primari almeno
la pws è molto buona,non tappa niente...per il 21,il correttore di coppia,i rapporti sono concorde icon_wink.gif
 
2738295
2738295 Inviato: 18 Ott 2007 18:49
 

scusa ma monofascia in alluminio???mi sa tanto di semitrofeo a me
 
2738325
2738325 Inviato: 18 Ott 2007 18:52
 

ma va...il racing e 1 semi trofeo..il 21? non e ke consuma troppo? io starei sul 19..nn m pare eccessivo con i consumi no? correttore si ma i rapporti nn e ke mi tolgono l'accelerazione e la ripresa?
 
2738946
2738946 Inviato: 18 Ott 2007 19:49
 

mettiti la stage 6 pro..nn la replica..e un bel 19.. icon_lol.gif
 
2738986
2738986 Inviato: 18 Ott 2007 19:52
 

alluminio monofascia un intermedio?? nn la sapevo...bè dev'essere un gran intermedio allora...comunque si monta 19 (o 21 se nn ti preoccupano i consumi) e correttori di coppia...così avrai più accellerazione e più ripresa...
 
2738999
2738999 Inviato: 18 Ott 2007 19:54
 

poi dicci come va perchè avevo in progetto di metterlo anche io lo sport...
sulla scheda dice che ha una potenza di 14hp..se nn è semi trofeo ci siamo quasi..
 
2739004
2739004 Inviato: 18 Ott 2007 19:55
 

19 è perfetto, montalo cn un bel collettore dritto stage 6!!!!
poi direi k il correttore di coppia ne hai bisogno xk se vuoi + ripresa è ottimo poi se vuoi cambia i rapporti e li metti + corti xò penalizzi molto la velocità di punta!!!
 
2739035
2739035 Inviato: 18 Ott 2007 19:58
 

si lo sport è 1 intermedio.. molto potente.. se vuoi accellerazione e ripresa metti 1 marmitta x 50 cc tipo l'rr ke x la ripresa è perfetta.. metti 1 21, correttore e nn toccare i rapporti! o ankora meglio se riesci metti quelli del booster ke sn i + corti!
 
2739106
2739106 Inviato: 18 Ott 2007 20:04
 

marmitta non la cambio la pinasco va bene..comunque davvero lo stage 6 sport è 1 intermedio niente male comunque..è 1 bell'affare...concordo metto 19 e correttore allora?
 
2739180
2739180 Inviato: 18 Ott 2007 20:10
 

nn cambiare la pws,che sullo sport va bene! io ti consigli odi montare un 19 o un 21,i primari 13744 MHR e l'Over Range o in alternativa solo il correttore...se vuoi avere molta ripresa monta a che secondari..il correttore è quasi fondamentale con i rapporti allungati..senò perderesti coppia e ripresa... icon_wink.gif
comunque ottima scelta! lo sport e lo sporting sono gli intermedi + spinti,io mi ci trovo molto bene...
 
2739323
2739323 Inviato: 18 Ott 2007 20:19
 

si comunque m sa che metto il 19 e il correttore i rapporti propio non li voglio...ma se metto il correttore con i rapporti originali perdo qualcosa?
 
2754249
2754249 Inviato: 21 Ott 2007 10:19
 

bep1990 ha scritto:
si comunque m sa che metto il 19 e il correttore i rapporti propio non li voglio...ma se metto il correttore con i rapporti originali perdo qualcosa?


no,i correttori sarebbe meglio metterli con i rapporti allungati,per non perdere coppia e ripresa,e per una ripresa maggiore metti anke i secondari...
 
2754314
2754314 Inviato: 21 Ott 2007 10:26
 

Dj-MHR ha scritto:
bep1990 ha scritto:
si comunque m sa che metto il 19 e il correttore i rapporti propio non li voglio...ma se metto il correttore con i rapporti originali perdo qualcosa?


no,i correttori sarebbe meglio metterli con i rapporti allungati,per non perdere coppia e ripresa,e per una ripresa maggiore metti anke i secondari...

esatto...come carbu io ti dico che il 19 ce l'ho sul base...sull'intermedio non sarebbe male...ma sarebbe più indicato un 21 così lubrifica meglio il cilindro...poi quello è comunque un intermedio pepato quindi meglio farlo star bene...vai di 21 col filtro aperto...correttore mettilo se ti piace accelerazione e ripresa...poi però forse dei rapporti un pelino più lunghi non sarebbero male...
 
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