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come fare un motorino tutto a ripresa??
2704329
2704329 Inviato: 14 Ott 2007 18:35
Oggetto: come fare un motorino tutto a ripresa??
 

io ho un runner con dei pezzi malossi base a 2 fasce ,variatore polini frizione malossi e carb 21 oltre alla polini evoluzione!!!che modifiche devo apportare alla frizione per avere uno scatto maggiore??grazie raga
 
2704369
2704369 Inviato: 14 Ott 2007 18:41
 

quasi sicuramente dovrai mettere molla di contrasto pių dura e alleggerire il peso dei rulli tanto da non fare frullare troppo il motore e lasciando una buona dose di allungo e mollette frizione per quella marmitta. il tutto fatto girare da una cinghia all'altezza (non di sicuro l'originale)
correggetemi se sbaglio
 
2704398
2704398 Inviato: 14 Ott 2007 18:44
 

e che cinghia???una malossi andrebbe bene??comunque sicuro che una friozione malossi e migliore di quella originale??comunque le mollette nella frizione che colore devono essere??o se nn sai i colori secondo te devono essere dure o morbide??
 
2704405
2704405 Inviato: 14 Ott 2007 18:45
 

picwic91 ha scritto:
e che cinghia???una malossi andrebbe bene??comunque sicuro che una friozione malossi e migliore di quella originale??comunque le mollette nella frizione che colore devono essere??o se nn sai i colori secondo te devono essere dure o morbide??


metti le gialle... icon_smile.gif
 
2704419
2704419 Inviato: 14 Ott 2007 18:46
 

le gialle le malossi non le fa'!!!le fa la leovince!!!tu intendi queste??
 
2704439
2704439 Inviato: 14 Ott 2007 18:49
 

no la malossi le gialle le fa icon_wink.gif
 
2704508
2704508 Inviato: 14 Ott 2007 18:56
 

ma tu di dove sei??
 
2705608
2705608 Inviato: 14 Ott 2007 20:39
 

1metti 1 marmitta piu chiusa tipo per 50cc
2i rulli se li aggellirisci vai fuori giri quindi tara cme va tarato....ovvero solo in 1 modo...quello giusto
3lasciai rapporti originali di sicuro
4metti le molle della frizione molto dure cosi attacca dopo(a giri molto piu elevati)
 
2705650
2705650 Inviato: 14 Ott 2007 20:43
 

djff ha scritto:
1metti 1 marmitta piu chiusa tipo per 50cc
2i rulli se li aggellirisci vai fuori giri quindi tara cme va tarato....ovvero solo in 1 modo...quello giusto
3lasciai rapporti originali di sicuro
4metti le molle della frizione molto dure cosi attacca dopo(a giri molto piu elevati)

quoto.. metti 1 leovince rr e se riesci metti rapporti del booster ke sono i + corti in assoluto.. e poi vedi!
 
2705722
2705722 Inviato: 14 Ott 2007 20:50
 

portalo da un meccanico e fallo tarare bene..... perchč se li metti troppo leggeri vai su di giri per niente... e rischi di sbiellare.... se li metti troppo pesanti hai un sacco di vuoti e rischi che in salita non ti vada avanti..... per la frizione visto ke hai un base ti consiglio molla gialla e mollette gialle...molla e mollette piu dure non le puoi mettere con una ela base...se vuoi lavora pure sui rapporti... ciao
 
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