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Pareri su elaborazione
2703375
2703375 Inviato: 14 Ott 2007 15:31
Oggetto: Pareri su elaborazione
 

Dovrei in futuro (sicuramente non troppo vicino icon_sad.gif ) elaborare il motorino giusto per dargli quella piccola spinta in più icon_smile.gif e avevo pensato a qualcosa del tipo:
icon_arrow.gif GT icon_arrow.gif top trophy (e questo lo monto già)
icon_arrow.gif marmitta icon_arrow.gif stage 6 pro replica o nardò (quale è meglio?)
icon_arrow.gif CARBURATORE icon_arrow.gif dell'orto 19 (quello normale)
icon_arrow.gif VARIATORE icon_arrow.gif tp tpr (se ce ne sono altri meglio dite)
icon_arrow.gif FRIZIONE icon_arrow.gif stage 6 o fly clutch (quale consigliate?)
icon_arrow.gif CAMPANA icon_arrow.gif stage 6
icon_arrow.gif spugna doppia porosità icon_arrow.gif stage 6


Volevo soprattutto evitare marche come malossi perchè da me cel'hanno tutti e odio avere le stesse cose degli altri icon_lol.gif però se ci vuole ci vuole ah... a voi la parola icon_biggrin.gif
 
2703404
2703404 Inviato: 14 Ott 2007 15:37
 

Secondo me a livello di marmitta è meglio la TOP, xkè hai un gt TOP.
Come variatore potrebbe andare meglio un multivar.
Frizz e campana prendile della stessa marca.
 
2703412
2703412 Inviato: 14 Ott 2007 15:38
 

allora va bene quello che hai detto
pero al posto del vario tpr ti consiglio il buon caro multivar
poi la top nardo va benissimo
se vuoi proprio cambiare puoi benissimo prendere la stae 6 pro replica
oppure anche la yasuni r
se poi la cinghia e la frizza non sono troppo consumate non serve niente cambiarle icon_wink.gif
 
2703416
2703416 Inviato: 14 Ott 2007 15:39
 

prendi :
-nardo o power sound le meglio
-spugna malossi
- vario polini o malossi a seconda se lo vuoi + leggero o + peso dell 'orig
-friza ploini 2g
campana polini quella nuova di gran lunga meglio di quella dellla sstage 6
- carburatore prendi quello racing che guadagni qualcosa e in + e + veloce nel montaggio
 
2703650
2703650 Inviato: 14 Ott 2007 16:34
Oggetto: Re: Pareri su elaborazione
 

Allora evita la campana ke se la tua nn è ovalizzata nn serve a nulla!!
come marmitta ti consiglio la nardò anke perchè è della stessa marca del Gt e quindi rende il massimo(anke se è studiata per il 2+)
Il carbu va bene..variatore pure..come frizione ti consiglio quella stage 6 e la spugna va bene!
 
2703670
2703670 Inviato: 14 Ott 2007 16:39
 

la campana rende anche in allungo se nn lo sapessi
 
2703707
2703707 Inviato: 14 Ott 2007 16:48
 

si si ok!allora spendi 30euro per una campana più VENTILATA di quella normale!minimo minimo prendi 10km/h!ma dai fammi il piacere!
 
2703794
2703794 Inviato: 14 Ott 2007 17:05
 

Vi garantisco IO ke la campana non cambia nulla in termini di prestazioni.
Serve solo per raffreddare meglio la frizz.
 
2709538
2709538 Inviato: 15 Ott 2007 13:59
 

vaicolrally ha scritto:
allora va bene quello che hai detto
pero al posto del vario tpr ti consiglio il buon caro multivar
poi la top nardo va benissimo
se vuoi proprio cambiare puoi benissimo prendere la stae 6 pro replica
oppure anche la yasuni r
se poi la cinghia e la frizza non sono troppo consumate non serve niente cambiarle icon_wink.gif



La cinghia va bene, ma la frizione ha tipo 9 anni icon_lol.gif però leggo troppi pareri discordanti tra top tpr e malossi multivar, sono confuso icon_confused.gif La stage 6 da castiglione la paragonano alla mhr for race only, mentre qua dite che va benissimo sul base, ma la for race only non è per intermedi? icon_confused.gif
 
2711674
2711674 Inviato: 15 Ott 2007 17:35
 

allora
1 la stage 6 pro replica è per base...la pro e basta è per intermedi
2il variatore top tpr e malossi multivar sono uguali in qunanto prodotti dalla stessa azienda metalmeccanica....(o come diamine si scrive)

fai cosi

top trophi
stage6po replica
carburo 19
filtro doppia porosita stage6
variatore top tpr
frizione e campana stage6(sono le migliori)

cosi hai 1ottima moto tutta stage6-top...second me le meglio marche
 
2714229
2714229 Inviato: 15 Ott 2007 21:13
 

djff ha scritto:
allora
1 la stage 6 pro replica è per base...la pro e basta è per intermedi
2il variatore top tpr e malossi multivar sono uguali in qunanto prodotti dalla stessa azienda metalmeccanica....(o come diamine si scrive)

fai cosi

top trophi
stage6po replica
carburo 19
filtro doppia porosita stage6
variatore top tpr
frizione e campana stage6(sono le migliori)

cosi hai 1ottima moto tutta stage6-top...second me le meglio marche



Alla 6 pro replica gliela levo la strozzatura o la tengo?
 
2717570
2717570 Inviato: 16 Ott 2007 12:06
 

levacelo tanto i caranba nn credo capiscano ke c'e lhai tolto(sn moolto stupidi)e c guadagngi in prestazioni icon_wink.gif
 
2717783
2717783 Inviato: 16 Ott 2007 12:31
 

Si per forza devi levarla...basta che in paese vai pianino... icon_wink.gif
 
2718158
2718158 Inviato: 16 Ott 2007 13:14
 

GIO91 ha scritto:
Si per forza devi levarla...basta che in paese vai pianino... icon_wink.gif


Velocità effettiva con questa el? Contate che è piaggio ad aria euro 0
 
2718174
2718174 Inviato: 16 Ott 2007 13:15
 

Comq puoi dire una vel max senza sapere la taratura?!?!??!
 
2718354
2718354 Inviato: 16 Ott 2007 13:33
 

GIO91 ha scritto:
Comq puoi dire una vel max senza sapere la taratura?!?!??!


Taratura sarebbe? icon_lol.gif Per caso le mollette frizione, la molla di contrasto e i rulli? eusa_think.gif Se sono quelle magari potresti farmi qualch esempio, soprattutto per l'accelerazione, non so se puoi...
 
2718390
2718390 Inviato: 16 Ott 2007 13:36
 

Certamente...accellerazione intesa come ripresa: mdc rossa 3,8-4,5 mollette rosse o verdi o viola(sale un po di giri perchè sono un po dure ma in ripresa non ce ne è per nessuno!)[ottimo anche per impennare in quanto sempre su di giri]
Allungo:5,8-7 molla rossa mollette gialle (devi avere un motore abbastanza potente!)
 
2718423
2718423 Inviato: 16 Ott 2007 13:38
 

GIO91 ha scritto:
Certamente...accellerazione intesa come ripresa: mdc rossa 3,8-4,5 mollette rosse o verdi o viola(sale un po di giri perchè sono un po dure ma in ripresa non ce ne è per nessuno!)[ottimo anche per impennare in quanto sempre su di giri]
Allungo:5,8-7 molla rossa mollette gialle (devi avere un motore abbastanza potente!)



eusa_think.gif e con la prima taratura la vel max a quanto si aggirerebbe? visto che ora mi fa 85 segnati con un majesti400 di fianco, spererei almeno 90-95 effettivi cn ottima accelerazione
 
2718445
2718445 Inviato: 16 Ott 2007 13:39
 

Il mio amico con 2+ nardò vario friz albero 3,8 rossa bianche :vel max 103 ripresa da paura...sempre su di giri impennava a 70 km/h era un mito...e lo rimarrà per sempre...
 
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