MaxPwr ha scritto:
Sì, sì, le ho già provate..
Hanno tutte e due una gran motore in grado di far divertire chiunque, le grosse differenze che ho potuto notare stanno nell'erogazione della cavalleria e nell'impostazione di guida (sulla frenata meglio la Tuono ma anche le altre..).
Come già detto da qualcuno la Tuono probabilmente è più efficace, la Corsaro mi piace un filo di più esteticamente ma il CorsaCorta è relativamente giovante e, come già detto, non ancora esente da certe pecche.. e poi la storia del meccanico del conce Morini part-time (pare addirittura 2 giornate a settimana) proprio non mi va giù..
Io macino tra i 12000 ed i 15000 km all'anno, l'affidabilità la prendo sempre in seria considerazione, con le jap mai avuto problemi.. ecco però spiegato perchè volendo passare ai 2 o 3 cilindri ho una predilezione per il V60 Aprilia (anche se credo che anche la Speed Triple, in quanto ad affidabilità, sia un'altro ottimo motore con dei "bassi" strepitosi)..
bravissimo quoto!!
la tuono mi convince di + in tutto!!
l'ultima pecca sulla morino corsaro l'ho riscontrata dall'areografista quando consegnai la mia moto...l'assemblaggio delle plastiche e serbatoio erano davvero deludenti...