Citazione:
se vieni giu verso sesto san giovanni ci sono diversi posti da vedere
Hai ragione, è vero, ma comunque è altrettanto vero che è meglio chiamare prima: a quanto pare di Daytona in giro in questo periodo non ce n'è..
Citazione:
Maxpwr aspetta l'Eicma e poi decidi.
Vero anche questo, ma a prescindere dal fatto che la nuova Hornet non la prenderei comunque (trovato bene sì, ma basta.. ho già avuto la 600 oltre che l'attuale 900.. .. e poi ora ho fame di bicilindrico.. ) e di altre novità a livello di "milloni" naked non mi pare se ne preannuncino molte (KTM sarà comunque quello, Monster mi ha stufato, TNT non mi ha mai convinto) la fissa della Tuono (anche la vecchia) e della Corsaro ma ad onor del vero anche della Speed Triple (anche la vecchia) son già un anno e mezzo/due che me la porto in testa.
Quindi non scorgendo importanti novità su queste ultime 3, e non volendo almeno per ora altre quattro cilindri, pensavo di vendere la mia quell'attimo prima del salone per non rischiare di sentirmi poi dire "guarda adesso ti posso offrir di meno perchè hanno appena presentato quella nuova, quindi sai com'è..". Come immaginerete quel rischio è facile che si concretizzi..
Comunque ho saputo che la Corsaro ha solo 2 tipi di problemi: uno di centralina che però hanno già risolto (e se non ho capito male hanno anche già fatto una campagna di richiamo), l'altro di trafilaggio.. ed a quest'oggi non hanno ancora ben chiaro come ottemperare all'inconveniente (ma ecco spiegato il perchè dell'estensione anche retroattiva della garanzia di + 1 anno). Insomma quest'ultimo mi ha fatto un po' desistere dall'idea di possedere il CorsaCorta, la Speed Triple ultimamente non la consideravo quasi più, e quindi..
Fretta non me ne voglio mettere, la moto poi mi deve durare almeno 3 anni e fino ad oggi non mi sono comunque mai (quasi.. ) pentito delle scelte fatte, ed ecco che mi chiedo perchè indugiare oltre..