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albero motore speedfight
2701699
2701699 Inviato: 14 Ott 2007 10:57
Oggetto: albero motore speedfight
 



ciao raga... mi serve un consiglio x il mio speed... se lo elaboro cn:
- multivar mhr
- x kevlar belt mhr
- fly clutch malossi
- wing clutch belt mhr
- kit alimentazione stage 6
- dell'orto 17.5
- filtro e13 malossi mhr
- primari malossi mhr
- secondari polini
- torque driver mhr
- marmita stage 6 pro
- gr. termico stage 6 d.47,6 racing

che albero motore mi consigliate? che prestazioni potro' avere?
 
2701723
2701723 Inviato: 14 Ott 2007 11:01
 

1 dovresti farlo1 po piu monmarca...hai messo 6marche diverse in 1 motorino...io rfarei tutto stage6 che mi piace tantissimo+trasmissione malossi che è la igliore

-marmita stage 6 pro
-gr. termico stage 6 d.47,6 racing
-albero motore stage6
-carburatore 19 meglio 21
-aspirazione completa stage6
-filtro malossi e13
-over range completo
-rapporti primari malossi
 
2701773
2701773 Inviato: 14 Ott 2007 11:09
 

errore dj,frizza e campana migliore sono stage6 non malossi!!..per il resto del carter si malossi...comunque...giagia..hai mexo 45645746735673 marche,non è mica carnevale,non fare cose per risparmiare...comunque....albero ti conviene o rms(il padre della tipa che esce con me,me li regala)o alberi stage6
 
2701787
2701787 Inviato: 14 Ott 2007 11:10
 

si ma visto che si prende l over range ha gia frizione e campana....senza spendere altri soldi....lo ammetto ho fatto errore...pero era x fargli risparmiare soldi
 
2701798
2701798 Inviato: 14 Ott 2007 11:12
 

va beh..li vende frizza e campana
 
2701821
2701821 Inviato: 14 Ott 2007 11:15
 

giusto....pero nn so se v arriva con gli stessi soldi a prendere frizione e campana stage6
 
2702242
2702242 Inviato: 14 Ott 2007 12:17
 

no no no...elaborazione sbagliatissima...fai così

_70 stage 6 racing
_carburatore 21 dell'orto con tutto il kit d'alimentazione polini big valve oppure lo stage 6
_filtro a cono malossi E5
_variatore malossi multivar (l'mhr non c'è per peugeot...)
_frizione e campana malossi + la cinghia malossi in kevlar
_marmitta se non t'interessa l'omologazione vai giù di malossi curva bassa dell'honda dio zx a motore verticale...o sennò prendi la hebo che ho preso io...la replica omologata per intenderci
_rapporti metti solo i primari malossi o polini...i secondari lascia stare...

per la questione albero metti lo stage 6 che è buono e poi albero e gruppotermico se sono monomarca è meglio...
 
2702324
2702324 Inviato: 14 Ott 2007 12:30
 

sapete dirmi il codice oppure dove lo posso vedere l'albero?
 
2702398
2702398 Inviato: 14 Ott 2007 12:44
 

scusa e perche sarebbe sbagliata???nn ne capisco il motirvo......
 
2703495
2703495 Inviato: 14 Ott 2007 15:57
 

djff ha scritto:
scusa e perche sarebbe sbagliata???nn ne capisco il motirvo......

mi riferivo alla elaborazione che aveva detto x-fight93...comunque c'erano dei punti da chiarire nella tua
_l'overrange per peugeot non c'è...puoi al limite adattare quella dei piaggio vecchi ma è un pò un casino...
_la marmitta stage 6 pro è troppo chiusa...il 70 della stage 6 è praticamente un semitrofeo...serve una marmitta più aperta...e la malossi va bene...
_aspirazione della stage 6 sul nostro dicono che è buona...ma andrei sulla collaudata big valve della polini che da noi è ottima
lo dico solo perchè avendo un peugeot col suo stesso motore ma ad aria so come va come motore...su altri scooter la tua proprosta era sicuramente accettabile...ma i peugeot sono un pò diversi...giusto per quello
 
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