Leggi il Topic


Z750 luci ed ombre [prime impressioni]
205405
205405 Inviato: 6 Feb 2006 10:37
Oggetto: Z750 luci ed ombre [prime impressioni]
 

Finalmente l'ho ritirata (Z750 orange...bellissima!!) dando indietro la mai fazer600 del 2002.
Prime impressioni:
La moto è una bicicletta si guida benissimo,i miei timori sull'effetto ON-OF al'apertura del gas con l'ignezioni sono spariti appena provata.
Quello che mi ha lasciato un pò deluso sono stati i freni (Capisco che la moto è nuova e che non è una super sport) che per frenare forte bisogna insistere con decisione sulla leva.
Motore: mi aspettavo un pò più di 'forza' ai bassi e ai medi regimi (non ho notato una grande differenza rispetto alla Fazer600) anche se devo dire che sono in pieno rodaggio e non ho osato più di tanto.
Forse sia il motore che i freni si devono 'sciogliere' prima che possa dare un giudizio definitivo.
 
205430
205430 Inviato: 6 Feb 2006 11:11
 

Ottimo acquisto, cmq per i freni ti conviene aspettare, da nuovi fan sempre schife icon_wink.gif
Ma la forcella come l'hai trovata?
Dicono che sia piuttosto cedevole...fammi sapere quando avrai finito il rodaggio icon_wink.gif
 
205548
205548 Inviato: 6 Feb 2006 12:44
 

icon_twisted.gif GUARDA CHE STAI IN RODAGGIO!!!aspetta quando il motore si scioglierà e ti accorgerai della differenza...tra l'altro la mia non possiede vuoti ai bassi e soprattutto ai medi..... icon_rolleyes.gif bo!!
icon_lol.gif cque aspetta un pò per il rodaggio e complimenti per l'acquisto,non tè nè pentirai!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
205554
205554 Inviato: 6 Feb 2006 12:50
 

E' vero,infatti penso che dipenda dal rodaggio e dalle 'premure' dei primi KM.
La moto ha solo 80km (il gelo mi ha impedito di andare oltre!) e come dicevo mi ha soddisfatto alla grande per quanto riguarda la guida e il il senso di padronanaza che da la posizione di guida.
Non ho parlato di vuoti ma mi aspettavo più spinta all'apertura del gas.
La moto è bellissima e non mi pento certo dell'acquisto!
 
206667
206667 Inviato: 6 Feb 2006 21:52
 

non esagerare da subito aspetta ke il motore si sciolga e oi ne riparlamo, sentirai quanto effettivamente è la differenza con la tua ex moto, eppoi stai molto attento con le frenate di forza, ancora nn si sono assestati i freni, dopo vedrai ke ti divertirai e di brutto anke!
 
208795
208795 Inviato: 8 Feb 2006 14:18
 

La Z e' uno spettacolo!

Occhio a non esagerare perche' quando inizia a tirare non e' una moto facilissima da gestire icon_wink.gif
 
210334
210334 Inviato: 9 Feb 2006 14:22
 

alla mia proprio non si sentono vuoti anzi....considerando la mole del proprietario....tira che e' un piacere....forse non essendo abituato all'iniezione non senti il colpo classico dei carburatori...e' piu' fluida ad iniezione.....io denuncio solo la forcella un po' troppo morbida a dire il vero...ma per il resto....eccezzionale...
 
213331
213331 Inviato: 11 Feb 2006 13:12
 

Non parlo di vuoti!!
Solo che a leggere le prove (Vedi motorbox) si parla di coppia da 1000.
Il motore è regolarissimo ma non tanto più 'forte' rispetto la mia ex Fazer 600.
Ripeto sono soddisfattissimo
 
213463
213463 Inviato: 11 Feb 2006 14:51
 

eusa_boohoo.gif anche la mia mia ai bassi tira bene cmq è sempre sempre la migliore naked (mia opinione) sul mercato, brutale esclusa! cmq fai bene il rodaggio e si paziente......che la birra c'è! 0509_up.gif
 
213488
213488 Inviato: 11 Feb 2006 15:00
 

Sicuramente la Brutale è un'altra cosa, ma sinceramente nn me la comprerei mai!! Z1000 4EVER!!! Dopo di lei penso ke passerò alla carenata! I soldi ke ho speso per la millona sono stati forse i soldimeglio spesi in vita mia, non ne rimpiango neanke un centesimo!!!
 
213604
213604 Inviato: 11 Feb 2006 16:15
 

capolord ha scritto:
Sicuramente la Brutale è un'altra cosa, ma sinceramente nn me la comprerei mai!! Z1000 4EVER!!! Dopo di lei penso ke passerò alla carenata! I soldi ke ho speso per la millona sono stati forse i soldimeglio spesi in vita mia, non ne rimpiango neanke un centesimo!!!



infatti neanche io 0509_up.gif !!! icon_wink.gif
 
214635
214635 Inviato: 12 Feb 2006 13:36
 

Ciao e complimenti x l'acquisto e x il colore della zetina!!
Aspetta ancora un po'di km prima di giudicare i freni poi andra' tutto a meraviglia!!! icon_exclaim.gif icon_cool.gif eusa_boohoo.gif
 
216194
216194 Inviato: 13 Feb 2006 17:39
 

Essendo 4 cilindri sicuramente ti accorgerai di quanto è potente in allungo e non ai bassi. E poi come dicono gli altri "colleghi" dopo 80 km ancora i freni son duri i copertoni incerati (e stai attento a non esagerare) e il motore da rodare!
 
218414
218414 Inviato: 15 Feb 2006 13:55
 

vetro ha scritto:
Occhio a non esagerare perche' quando inizia a tirare non e' una moto facilissima da gestire


eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

icon_wink.gif
 
219211
219211 Inviato: 15 Feb 2006 21:14
 

anke io sulla mia z ho notato ke il tiro ai bassi nn è esagerato ma questo facilita la conduzione della moto anke per ki è alle prime esperienze ho provato la triumph speed triple e sinceramente ai bassi è davvero un altro pianeta ma la ruota fa molto presto ad alzarsi...poi il 4 cilindri della zetina appena i giri iniziano a salire fa davvero spavento!!!
 
220148
220148 Inviato: 16 Feb 2006 17:08
 

KawaPotter ha scritto:
vetro ha scritto:
Occhio a non esagerare perche' quando inizia a tirare non e' una moto facilissima da gestire


eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif

icon_wink.gif


Cara, da buon Global Mod. suggerisco di moderare la velocita'... Non vorrei avere altri guard rail sulla coscienza icon_lol.gif

Al piu' presto per un bel giretto insieme icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©