Leggi il Topic


filtro one???
2693932
2693932 Inviato: 12 Ott 2007 20:07
Oggetto: filtro one???
 



Sapete circa un filtro one a cono ??costa 19-20euro..conviene o meglio prendere polini a 17euro ??
il sito è :
Camamoto.com
ma non sono riuscito a trovare il filtro.... icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
2694042
2694042 Inviato: 12 Ott 2007 20:15
 
 
2694610
2694610 Inviato: 12 Ott 2007 21:05
 

andreakarting ha scritto:

che vi sembrano?


tamarri al punto giusto!! icon_twisted.gif
sembrano uguali ai filtri malossi, quindi secondo me vanno molto bene
 
2695365
2695365 Inviato: 13 Ott 2007 0:01
 

se ti accontenti di altri filtri(sempre a cono..) puoi spendere mooolto meno ... icon_wink.gif Biollamotors.it
 
2696162
2696162 Inviato: 13 Ott 2007 10:00
 

dei filtri one potresti prendere solo il primo perchè è inclinato a 30° gli altri sono tutti a 90 e toccherebbero lo scarico!!!
 
2697151
2697151 Inviato: 13 Ott 2007 12:43
 

ho capito, ma sono buoni? icon_question.gif o prendo polini con 12euro + 5 di spedizione?
 
2697611
2697611 Inviato: 13 Ott 2007 13:39
 

comunque.... ma se prendo un filtro per attacco PHBN che lo devo mettere sul carburatore banshee originale cinese, poi se prendo un PHBG devo cambiarlo? icon_question.gif
 
2698443
2698443 Inviato: 13 Ott 2007 15:37
 

andreakarting ha scritto:
comunque.... ma se prendo un filtro per attacco PHBN che lo devo mettere sul carburatore banshee originale cinese, poi se prendo un PHBG devo cambiarlo? icon_question.gif
mi risulta di no... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
2698447
2698447 Inviato: 13 Ott 2007 15:38
 

andreakarting ha scritto:
comunque.... ma se prendo un filtro per attacco PHBN che lo devo mettere sul carburatore banshee originale cinese, poi se prendo un PHBG devo cambiarlo? icon_question.gif


no,gli attachi sono uguali 30-32mm.

il problema è se avevi un sha
 
2698449
2698449 Inviato: 13 Ott 2007 15:39
 

Rikyrs50 ha scritto:


no,gli attachi sono uguali 30-32mm.

il problema è se avevi un sha
appunot .. ecco fatto!
 
2698553
2698553 Inviato: 13 Ott 2007 15:59
 

ho capito ...nessuno lo sa....quando mi faccio il phbg lo prendo e per ora arrangio!!
grazie lo stesso a tttt!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
2698564
2698564 Inviato: 13 Ott 2007 16:02
 

andreakarting ha scritto:
ho capito ...nessuno lo sa....quando mi faccio il phbg lo prendo e per ora arrangio!!
grazie lo stesso a tttt!!!! icon_wink.gif icon_wink.gif


il phbn e phbg hanno piu' o meno gli stessi attacchi per imbocco filtro, uno 33-35mm e l'atro 30-32mm.quindi se prendi un filtro a cono col manicotto in gomma va benissimo per tutti e due.
 
2698633
2698633 Inviato: 13 Ott 2007 16:26
 

e quindi che apertura devo prendere affinchè vada sul mio adesso e sul phbg 18? icon_question.gif icon_question.gif
 
2698644
2698644 Inviato: 13 Ott 2007 16:29
 

un 35mm,anche perchè insieme al filtro ti danno sempre delle riduzioni .
comunque si aggancia lo stesso
(comunque le puoi creare anche te con della semplice gomma)
 
2698715
2698715 Inviato: 13 Ott 2007 16:45
 

capito...ma che faccio lo prendo il one?
 
2698740
2698740 Inviato: 13 Ott 2007 16:48
 

andreakarting ha scritto:
capito...ma che faccio lo prendo il one?
guarda te se ti piace quello prendi quelllo... icon_wink.gif
 
2698879
2698879 Inviato: 13 Ott 2007 17:16
 

andreakarting ha scritto:


Scusate volevo sapere come faccio ad ordinare un filtro su questo sito..aiutatemi icon_confused.gif
 
2700350
2700350 Inviato: 13 Ott 2007 21:15
 

ho montato l'air box, e leggendo le istruzioni devo velarlo d'olio..???
comunque l'ho montato e la mini non parte più!!!! la candela b9eg mi si era rotta sopra nella filettatura fra la candela e il pezzo di sopra e l'ho buttata e momentaneamente ho montato quella sua cinese, sarà quello il motivo, però perchè prima partiva senza filtro?
 
2700362
2700362 Inviato: 13 Ott 2007 21:16
 

ha provato a tirar l'aria,semmai fallo partire senza filtro e poi ci agganci il filtro e vedi come si comporta,visto che biosgna ricarburare
 
2700513
2700513 Inviato: 13 Ott 2007 21:59
 

l'ho tirata..nulla da fare...
volevo provare a fare cm dici tu ma aspettavo consigli per ovviare.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
2700847
2700847 Inviato: 14 Ott 2007 1:03
 

andreakarting ha scritto:
l'ho tirata..nulla da fare...
volevo provare a fare cm dici tu ma aspettavo consigli per ovviare.. icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
scarburata ... ma forte ... a mio parere.. icon_wink.gif
 
2701962
2701962 Inviato: 14 Ott 2007 11:36
 

l'ho messa in moto ma non tiene il minimo anche se ho provato a cambiare il getto dell'aria... icon_question.gif icon_question.gif
 
2702598
2702598 Inviato: 14 Ott 2007 13:15
 

andreakarting ha scritto:
l'ho messa in moto ma non tiene il minimo anche se ho provato a cambiare il getto dell'aria... icon_question.gif icon_question.gif


il getto dell'aria nn esiste icon_lol.gif

devi cambiare il getto del massimo,ora che cosa hai?!
 
2703385
2703385 Inviato: 14 Ott 2007 15:32
 

devi alzare il getto!(aumentare)
 
2704726
2704726 Inviato: 14 Ott 2007 19:20
 

io del carburatore originale(cinese della banshee) non ci ho capito mai nulla...chi mi dice che ci sono 3 viti da regolare, chi 2, gnomo mi ha detto che c'è ne una sotto la vaschetta (ma ho notato che è per svuotare il serbatoio..??)comunque..
allora io vedo la vite per il minimo , quella con la molla ed è quella del minimo al 100%, poi quella inclinata che mi hanno detto dell'aria (sta alla destra del minimo) e poi nn so qual'è questa che dici tu , principale??
ma ce ne sono 1-2-3-4-10??quante viti per la carburazione ci sono?
grazie!! icon_wink.gif
 
2704755
2704755 Inviato: 14 Ott 2007 19:23
 

quella oro con la molla e quella del minimo che regola i giri..se nn tiene il minimo girala in modo da chiderla un bel po...poi prova tu e regola di conseguenza.
 
2704824
2704824 Inviato: 14 Ott 2007 19:28
 

prima però lo teneva bene ocn la stessa regolazione...non è che mi parte in quarta....proverò!! 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif
 
2706227
2706227 Inviato: 14 Ott 2007 22:17
 

allora... il minimo si regola agendo sulla vite del minimo e su quella dell'aria, quest'ultima ti aiuta a tenerlo quando molli il gas dato che agisce sotto i 1000 giri...
è il giusto rapporto tra le due che ti permette di tenere la mini accesa al minimo.....
di solito la vitre dell'aria la si tiene a circa un giro e mezzo dal tutto chiuso..... anche due....
quella del minimo invece devi regolarla ad occhio, anzi, ad orecchio.... icon_wink.gif
se neanche così tiene il minimo devi cambiare il getto del minimo.... questo però succede molto di rado....
 
2709225
2709225 Inviato: 15 Ott 2007 13:32
 

e dove sta sto getto principale?
 
2709487
2709487 Inviato: 15 Ott 2007 13:55
 

sta all'interno del carburatore lo vedi togliendo la vaschetta sotto e poi lo sviti e lo cambi se necessario!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MinimotoMinimoto - Forum Meccanica e Preparazioni

Forums ©