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lavorare un gt [lavorando il trophy, che prestazioni arriva]
2674924
2674924 Inviato: 10 Ott 2007 18:26
Oggetto: lavorare un gt [lavorando il trophy, che prestazioni arriva]
 

secondo voi lavorando al massimo un trophy quanto si puo guadagnare?
 
2674949
2674949 Inviato: 10 Ott 2007 18:27
 

un po meno di un 2+
 
2674984
2674984 Inviato: 10 Ott 2007 18:29
 

STEVEN90 ha scritto:
un po meno di un 2+

q8
fai lavorare travasi, abbassi la testa e già dovrebbe viaggiare icon_wink.gif
 
2674988
2674988 Inviato: 10 Ott 2007 18:30
Oggetto: Re: lavorare un gt
 

vaicolrally ha scritto:
secondo voi lavorando al massimo un trophy quanto si puo guadagnare?


secondo me nn conviene molto...perderai molta affidabilità per guadagnare qualcosa...se vuoi andare veramente prendi un intermedio...comunque secondo me guadagnerai nn più di 10 km/..forse sono già troppi... icon_rolleyes.gif
 
2675068
2675068 Inviato: 10 Ott 2007 18:36
 

infatti è meglio lasciar perdere
 
2675125
2675125 Inviato: 10 Ott 2007 18:40
 

lo faccio comunque
ora col mio rally
faccio i 95 effettivi....
secondo voi lavorandolo quanto farei?
risppppppppppp icon_lol.gif
 
2675169
2675169 Inviato: 10 Ott 2007 18:43
 

dai raga
 
2675210
2675210 Inviato: 10 Ott 2007 18:46
 

vaicolrally ha scritto:
dai raga


nn saprei..dipende anche da come lo lavori e quanto...poi nn ho mai lavorato un cilindro perchè quando avevo il base e volevo di più ho preso un intermedio poi volevo ancor di più e ho preso un semitrofeo...quindi tra una annetto arriverò al 2fast... icon_lol.gif ..secondo me ti farà come già detto prima massimo 10 km/h in più..
 
2675245
2675245 Inviato: 10 Ott 2007 18:47
 

a ok
quindi ai 100 effetivi arrivo?
questa e la mia ela....
albero motore malossi rhq
top trophy
carbu 19 dell'orto
malossi multivar
top nardo non omologata
 
2675386
2675386 Inviato: 10 Ott 2007 18:57
 

allora?
 
2675463
2675463 Inviato: 10 Ott 2007 19:03
 

vaicolrally ha scritto:
allora?


secondo me sì...100 effettivi col tropht lavorato li prendi...è ad aria o liquido?? se ha liquido potresti anche arrivare a 105..
 
2675489
2675489 Inviato: 10 Ott 2007 19:05
 

no e ad aria....
comuqnue basta arrivare ai 100 effettivi
quanto costa far lavora un gt?
 
2675598
2675598 Inviato: 10 Ott 2007 19:15
 

far lavorare un gt costa un pokino dipende da cosa vuoi far lavorare e come, x me nn ti conviene togli il segmento sotto il gt e metti le fascie ad alta compressione
 
2675627
2675627 Inviato: 10 Ott 2007 19:18
 

piu o meno quale sarebbe il costo?
 
2675645
2675645 Inviato: 10 Ott 2007 19:20
 

ciao raga.. scusate ma lavorando il gt si perde parekkia affidabilità?
 
2675668
2675668 Inviato: 10 Ott 2007 19:21
 

bhe logico ke si xde affidabilità dipende dal grado di lavorazione comunque x il costo basta sapere la manodopera ke kiede il meccanico
 
2676090
2676090 Inviato: 10 Ott 2007 20:00
 

ma a sto punto mi conviene prendere il top racing come gt?piuttosto che lavorarlo?
 
2676110
2676110 Inviato: 10 Ott 2007 20:02
 

vaicolrally ha scritto:
ma a sto punto mi conviene prendere il top racing come gt?piuttosto che lavorarlo?

secondo il mio parere sì...prima informarti per vedere quanto vorrà il meccanico per lavorarti il cilindro però...
 
2676147
2676147 Inviato: 10 Ott 2007 20:05
 

e col top racing quanto mi fara?
 
2676152
2676152 Inviato: 10 Ott 2007 20:05
 

Come spesa ti conviene sicuramente prendere il top racing, se puoi lavorati tu il GT o la fa qualcuno che conosci e specndi poco ti conviene lavorarlo, se lo lavori bene può rendere anche come un TPR, non ci vuole un gran che, basta prendere un TPR e copiare fasatire, testa e squish, poi diventano uguali, salvo x il fatto che uno è in alluminio e uno no icon_wink.gif
 
2676167
2676167 Inviato: 10 Ott 2007 20:06
 

pilozza ha scritto:
Come spesa ti conviene sicuramente prendere il top racing, se puoi lavorati tu il GT o la fa qualcuno che conosci e specndi poco ti conviene lavorarlo, se lo lavori bene può rendere anche come un TPR, non ci vuole un gran che, basta prendere un TPR e copiare fasatire, testa e squish, poi diventano uguali, salvo x il fatto che uno è in alluminio e uno no icon_wink.gif


poi se lo fai diventare come il tpr ti dura 2 giorni...poi diventa un tpr bifascia...
 
2676174
2676174 Inviato: 10 Ott 2007 20:06
 

a ho capito
ma come spesa si aggira attorno a che cifra?
 
2676430
2676430 Inviato: 10 Ott 2007 20:31
 

40 euro circa
 
2676693
2676693 Inviato: 10 Ott 2007 20:55
 

ok grazie
 
2676718
2676718 Inviato: 10 Ott 2007 20:58
 

io direi di alzargli solo un po lo scarico , il resto lo lascierei cosi com e
 
2677187
2677187 Inviato: 10 Ott 2007 21:57
 

beh 40€ nn sembrano poi molti...no??
se poi ti tira quasi 10km/h in + sn soldi spesi bene secondo me... icon_wink.gif
 
2677388
2677388 Inviato: 10 Ott 2007 22:22
 

un mio amico è andato a far lavorare il cilindro base top trophy e gli ha fatto pagare 30€ e gli ha allargato i travasi e lo scarico al max e gli ha sbassato al max la testa e gli ha fatto lo squish..e tirava molto più di un intermedio..
 
2678804
2678804 Inviato: 11 Ott 2007 9:26
 

per 30 euro lavoralo.. pero cambia anche pistone metti un monofascia.... tanto x 40 euro.. e poi tira molto di più....
 
2680722
2680722 Inviato: 11 Ott 2007 13:31
 

ok
ma devo per forza mettere un monofascia come pistone?posso lasciare il bifascia?
 
2681614
2681614 Inviato: 11 Ott 2007 14:49
 

[quote="sonicTPR"#2676167]
pilozza ha scritto:
Come spesa ti conviene sicuramente prendere il top racing, se puoi lavorati tu il GT o la fa qualcuno che conosci e specndi poco ti conviene lavorarlo, se lo lavori bene può rendere anche come un TPR, non ci vuole un gran che, basta prendere un TPR e copiare fasatire, testa e squish, poi diventano uguali, salvo x il fatto che uno è in alluminio e uno no icon_wink.gif


poi se lo fai diventare come il tpr ti dura 2 giorni...poi diventa un tpr bifascia...[/quote



Beh dai colo, non ci vuole un gran che a metterci un pistione monofascia icon_wink.gif
 
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