frankie-zzr1400 ha scritto:
anche per questioni di legalità (il cds vieta le luci blu e di visibilità) penso che starò fra le 4300k e 6000k (omologate E13)
è anche una questione di costi, ma considera che se giri in moto anche in inverno, dalle nostre parti alle 16,30 comincia ad imbrunire e le moto non sono famose per la loro capacità di illuminazione/essere viste
devo studiare i volumi/consumi per vedere se il carico sulla batteria è eccessivo e gli spazi perchè i ballast (centraline) occupano spazio e sulla nostra moto ce ne vogliono varie
gli xeno consumano meno di una lampadina normale... quindi carico sulla batteria non ne dai... le ballast sono appena + grosse di un pacchetto di sigarette (quelle per moto)
Citazione:
Non avendo "giocato" con la moto quando ero piccolo (venti/trenta anni fa...), in quanto mentre i miei amici smontavano e truccavano i motorini io "giocavo" con le bimbe" (
)...
adesso che posso giocare meno con le bimbe, progetti giochini con le moto (che faccio realizzare alla "mia equipe di chirurghi kawa".
Il progetto su cui sto lavorando è:
ri-taratura ammortizzatori anteriori/posteriori
spessore sul mono posteriore
sfilare leggermente gli steli
D1 street della GPT (per riprestinare il contamarce e duplicare le informazioni)
perchè dublicazione delle informazioni?
Citazione:
HDI xenon su anabaglianti e abbaglianti (anche se stavo pensando di verificare se si possono montare dei Bi-Xenon e attivare quindi doppio ana... e doppia abbagliante...)
se non sbaglio tu hai 2 anabbaglianti e 2 abbaglianti in lampade distinte giusto? o sbaglio?
Citazione: