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jet force c-tech carburatore 50 originale
2667472
2667472 Inviato: 9 Ott 2007 20:12
Oggetto: jet force c-tech carburatore 50 originale
 

jet force c-tech carburatore 50 originale: voi ragazzi che cosa mi consigliate ttra variatore polini o malossi??? secondo voi esiste il variatore polini da 9 rulli???risp grazie
 
2667996
2667996 Inviato: 9 Ott 2007 20:58
 

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3566145
3566145 Inviato: 1 Feb 2008 23:07
 

si esiste il variatore 9 rulli polini.. comunque e meglio il multivar
 
3566751
3566751 Inviato: 2 Feb 2008 7:05
 

metti il multivar, il polini a 9 rulli nn lo pensare, se hai tutto originale lascialo stare
 
3572377
3572377 Inviato: 2 Feb 2008 21:49
 

Si il 9 rulli esiste ma non conviene per niente montarlo su un 50(soprattutto perchè costa 20 euro in più di qualsiasi altro variatore e rende uguale),comunque io ti consiglio il multivar della malossi ma va bene anche lo speed control della polini a 6 rulli
 
3574349
3574349 Inviato: 3 Feb 2008 12:31
 

allora il polini da 90 è difficilissimo da carburare e serve per elaborazioni molto spinte magari polini! un multivar invece lo si usa sempre perchè è il migliore per 50cc..,.vai col multivar
 
3574452
3574452 Inviato: 3 Feb 2008 12:41
Oggetto: Re: jet force c-tech carburatore 50 originale
 

pie97 ha scritto:
jet force c-tech carburatore 50 originale: voi ragazzi che cosa mi consigliate ttra variatore polini o malossi??? secondo voi esiste il variatore polini da 9 rulli???risp grazie

vai di multivar
magari abbinaci un 17.5 e una bella marmitta
 
3574503
3574503 Inviato: 3 Feb 2008 12:46
 

io ho entrambi i variatori devo dire che però il polini 9 rulli sul 50 ma tarato bene andava molto meglio....poi quando ho messo il 70 mi sono trovato meglio col multivar....
 
3574514
3574514 Inviato: 3 Feb 2008 12:47
 

team ha scritto:
io ho entrambi i variatori devo dire che però il polini 9 rulli sul 50 ma tarato bene andava molto meglio....poi quando ho messo il 70 mi sono trovato meglio col multivar....

secondo me il 9 rulli e una cosa impossibile da tarare sul 50
ma anche su ela spinte preferisco di gran lunga i classici 6 rulli
poi e solo una mia idea ma mi trovo meglio cosi icon_wink.gif
 
3574819
3574819 Inviato: 3 Feb 2008 13:16
 

anche perchè l multivar è fatto x il 0cc soprattutto e il 9 rulli è fatto per tarare alla perfezione (cosa impossibile col multivar) la trasmissione con un motore spinbto...vai di multivar
 
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