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strozzi nella top line
2650203
2650203 Inviato: 7 Ott 2007 20:06
Oggetto: strozzi nella top line
 

ciaoooo a tutti volevo sapere dato che presto mi comprero la top line , cosa succede se non tolgo i 2 strozzi che ha??
e se tolgo solo quello del colletore e lascio quello del silenziatore come andrà?
e se tolgo quello del silenziatore le prestazioni saliranno di molto e la moto fara piu casino???

rispondete numerosi !!!
 
2650339
2650339 Inviato: 7 Ott 2007 20:21
 

devi toglierli entrambi senò le prestazioni diminuiranno di brutto. una volta tolti oltre ad un incremento di prestazioni produrrai un rumore più forte

Ultima modifica di Impennato il 7 Ott 2007 21:22, modificato 1 volta in totale
 
2650790
2650790 Inviato: 7 Ott 2007 21:10
 

Impennato ha scritto:
devi toglierli entrambi senò le prestazioni diminuiranno di brutto e produrrai un rumore più forte

q8! icon_biggrin.gif
 
2653419
2653419 Inviato: 8 Ott 2007 12:07
 

ma piu forte vuol dire anche piu rumoroso e piuisibile agli occhi della pula !!!
comunque se io la monto cosa devo cambiare??? intendo rulli mollette della frizione ecc !!
 
2654519
2654519 Inviato: 8 Ott 2007 14:03
 

quando la monti dovresti cambiare rulli e mollette frizione .. io ti consiglio rulli da 5,5g e mollette friz bianche malossi
 
2654574
2654574 Inviato: 8 Ott 2007 14:08
 

e carburare
 
2654598
2654598 Inviato: 8 Ott 2007 14:10
 

djff ha scritto:
e carburare


quoto
 
2654782
2654782 Inviato: 8 Ott 2007 14:26
 

okkinho ha scritto:
ma piu forte vuol dire anche piu rumoroso e piuisibile agli occhi della pula !!!
comunque se io la monto cosa devo cambiare??? intendo rulli mollette della frizione ecc !!



ma fa molto + casino o di poco???perche anke io dovrei prenderla e forse levare gli strozzi....ma la pula puo beccarti in qualke modo ke non hai gli strozzi??rx.....icon_biggrin.gif
 
2657932
2657932 Inviato: 8 Ott 2007 19:33
 

NeWPhAnToMf12 ha scritto:
okkinho ha scritto:
ma piu forte vuol dire anche piu rumoroso e piuisibile agli occhi della pula !!!
comunque se io la monto cosa devo cambiare??? intendo rulli mollette della frizione ecc !!



ma fa molto + casino o di poco???perche anke io dovrei prenderla e forse levare gli strozzi....ma la pula puo beccarti in qualke modo ke non hai gli strozzi??rx.....icon_biggrin.gif

se hanno il coraggio di smontarti la marmitta in mezzo alla strada (cosa che non possono fare...) vedono che non hai gli strozzi icon_lol.gif non sanno nemmeno cosa sono gli strozzi icon_lol.gif basta che gli fai vedere il libretto di omologazione icon_wink.gif
 
2657989
2657989 Inviato: 8 Ott 2007 19:37
 

allora...il fermo principale è quello nel collettore che va tolto..quello nel silenziatore serve a diminuire il rumore che altrimenti sarebbe troppo forte...ti consiglio inizialmente di togliere quello nel coll. e poi se vorrai quello nel silenz. che puoi doglierlo benissimo da solo!! icon_wink.gif
 
2836063
2836063 Inviato: 31 Ott 2007 15:43
 

cioè carburare???
 
2836539
2836539 Inviato: 31 Ott 2007 16:39
 

io ce l'ho
nn ascolatare tutti quelli che ti dicono di toglierli tutti e due
io ho tolot solo quello nel collettore e va benissimo
il secondo serve a ridurre il rumore che aòtrimenti sarebbe assordante
x toglierlo è un casino quindi lascialo
togli solo quello nel collettore
 
2836590
2836590 Inviato: 31 Ott 2007 16:47
 

okkinho ha scritto:
cioè carburare???


obbligatorio icon_wink.gif
 
2837739
2837739 Inviato: 31 Ott 2007 18:50
 

quello nel collettore lo devi togliere per forza se no vai + piano di come andavi prima... comunque nn è difficile da togliere. Mentre quello sul silenziatore se lo togli aumenta un po' il rumore che se no sarebbe trp debole xkè la top line nn ha un sound molto forte icon_wink.gif
 
2840624
2840624 Inviato: 1 Nov 2007 12:33
 

comunque cosa vuol dire carburare??
 
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