cricco ha scritto:
Sono tornato oggi dal conc e ha amesso di aver disalineato appositamente la ruota dietro dopo avviso kawa( palla stratosferica) . Comunque gliene ho dette un paio e mi ha subito rimesso la ruota in maniera corretta.Risultato? la moto tira di nuovo
Il problema si era risolto con quel tappullo ma andare in giro con la ruota che ci da di un centimetro da parte a parte preferisco aspettare che si muova qualcosa e tenermi il mio tiro. Da qui deduco che il problema molto probabilmente (sempre secondo me) sia un non corretto allineamento delle ruote visto che per farla andare dritta devi strosciare la gomma posteriore!!....Senza parole....
Mazza che comportamenti che ha la gente, se niente niente ti distrai un'attimo OPSSSSs e te lo piazzano.
A parte gli scherzi non credo che sia un problema di allineamento delle ruote, a me la mia zetina cambiando lo scarico ha iniziato a andare dritta, ero scettico ma invece è stato così.
Credo quindi a un bilanciamento dei pesi, forse lo scarico originale sporge troppo verso l'esterno e, per quel motivo assieme al peso, la moto tira da una parte, infatti se sposti anche solo la testa da una parte, spostando così i pesi la moto inizia a andfare dritta.
Il fatto di disallinearti la ruota secondo me è stato solo un modo per farti contento e toglierti cosi' dalle "P...." diciamo scatole, perchè è normale che facendo lavorare la ruota storta, la moto tenda a andare da un lato.