Citazione:
sigpin
Inviato: 5 Mar 09 20:46 Oggetto:
aragorn74 mi hai ucciso con l'ultima affermazione. ma hai frainteso, se ti beccano a girare in un parco puoi essere il presidente della repubblica e ti fanno lo stesso il culo. ma se conosci le persone giuste può essere che alla prima manifestazione o occasione ti chiamino e dicano "tot giorno siamo di pattuglia nel tal posto, se ti va porta una soppressa (mazzetta) e gira finchè vuoi".
da me correvano e corrono tuttora in campagna coi cross, rispettando orari sensibili e con le dovute maniere è più facile che i vecchi ti dicano "sei fermo, quando avevo io la moto facevo questo e quello, quelli si erano tempi", provare per credere.
a che mi dice che vivo in un paradiso, per certi aspetti è vero , ma basta un attimo di tatto e tutto il mondo è paese: tutti i contadini sono diffidenti (contadino pure io) e furbi, ma con le parole e l'atteggiamento giusti si ottiene tutto.
per pole, fiducia nel mondo? non sono fiero di dirlo, ma non mi fido proprio di niente io (le moto centrano molto), avrò appena 18 anni, ma non sono uno sprovveduto: dal mio post sembra trapelare ottimsimo, ma non è così. l'italia è il paese dei furbi e dei raccomandati, basta essere un pò furbi e raccomandati e si aprono tutte le porte. (mi faccio schifo a dirlo).
io sono per legalizzare la caccia all'ecologista. amo la natura, e ci vivo in mezzo, non accetto che il primo pirla che si crede il messia mi rompa le palle perchè "inquino".
sempre per rispondere ad aragorn74: se tu in enduro scappi davanti ad un alt della forestale o quel che è, ti salvi da una predica o multa, ma quello che passa dopo di te non vede più la moto.
perdonate la presunzione di uno scoterista (scooterista un c***o! non lo sono e non lo sarò mai, faccio più km con le enduro di amici che con lo scooter).
scusa ma concordo con quello che hai scritto TU tra parentesi