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144cc su un 125cc consigli
2646960
2646960 Inviato: 7 Ott 2007 10:59
Oggetto: 144cc su un 125cc consigli
 

ciao ragazzi ho aperto questo topic per non andare in ot nell altro della tm icon_lol.gif icon_lol.gif io ho un cr 125 e l'anno prossimo prima di fare le gare vorrei portarlo a 144cc ecco come volevo modificarla
-gt 144 (che marca??? vetex??)
-v-force3
-carburatore mikuni 40
-rapporti 9/54
-frizione idraulica (che gia ho)
-centralina (quale??)
-e albero .. è da cambiare se metto un 144??
 
2647013
2647013 Inviato: 7 Ott 2007 11:06
 

si, se non sbaglio il 144 è un cilindro rialesato con un albero a corsa piu lunga
 
2647263
2647263 Inviato: 7 Ott 2007 11:47
 

ma ma ma quanto verrai a spendere per cambiare tt quella roba?!?!?! hai fatto fare qualche preventivo...nn so...
 
2647682
2647682 Inviato: 7 Ott 2007 12:56
 

Per quanto riguarda il carburatore non so se è necessario un 40.. Penso che il 38 sia più che sufficiente. icon_wink.gif
 
2647730
2647730 Inviato: 7 Ott 2007 13:03
 

secondo me ti viene a costare un bel po....
 
2647885
2647885 Inviato: 7 Ott 2007 13:22
 

io sono molto interessato!spero che qualcuno mi dia più info a riguardo, cm ad esempio la marca del kit icon_wink.gif







adesso batto i 125 con il 144 batto anche i 250 icon_lol.gif
 
2647946
2647946 Inviato: 7 Ott 2007 13:31
 

ragazzi so che costa pero ... nonho soldi per un 250 4t :S icon_confused.gif icon_eek.gif
 
2647982
2647982 Inviato: 7 Ott 2007 13:39
 

scusa ma sei sucuro dei rappirti 9/54?
 
2648092
2648092 Inviato: 7 Ott 2007 13:57
 

In alcune piste va bene il 9:54.

Per il kit 144 la Srs non fa nulla?
Oppure aspetta avevo un sito con dei kit però erano di importazione dall' UK,se ti interessa cerco.

Poi secondo me il 39 valvola piatta andrebbe bene.
 
2648308
2648308 Inviato: 7 Ott 2007 14:45
 

solo il cilindro costera sui 250/300 euro....il pistone 150 circa....
 
2648316
2648316 Inviato: 7 Ott 2007 14:47
 

ERC ha scritto:
solo il cilindro costera sui 250/300 euro....il pistone 150 circa....
il cilindro nuovo mi sa che ti costa sui 600
 
2648563
2648563 Inviato: 7 Ott 2007 16:27
 

Si, ma il carburo, invece che da 40 bisogna metterlo da 36....

Poi, il kit non so se per adesso c'è per Cr...comunque informati...dovrebbe essere una buona modifica...
 
2648794
2648794 Inviato: 7 Ott 2007 17:29
 

raga la vertex fa kit per cr da 144cc a soli 250 euro icon_eek.gif (clindro + pistone e relative guarnizioni)
 
2648929
2648929 Inviato: 7 Ott 2007 17:44
 

ludo sec me spendi di piu ke comprarlo nuovo fai conto una buona centralina sono dai 600 ai mille euro il kit 144 la ktm lo vende a mille euro.. non basta solo il cilindro devi cambiare un sacco di cose e va anche adattato il carter... devi cambiar lo scarico ecc sec me nn ne vale la pena se vendi la tua e prendi un 144 new sec me ci guadagni...
 
2648932
2648932 Inviato: 7 Ott 2007 17:44
 

no è impossibile così poco
 
2649093
2649093 Inviato: 7 Ott 2007 18:04
 

ludo237 ha scritto:
raga la vertex fa kit per cr da 144cc a soli 250 euro icon_eek.gif (clindro + pistone e relative guarnizioni)

icon_eek.gif
 
2650722
2650722 Inviato: 7 Ott 2007 21:01
 

ludo237 ha scritto:
raga la vertex fa kit per cr da 144cc a soli 250 euro icon_eek.gif (clindro + pistone e relative guarnizioni)


si mi son informato anche io per il mio cr e con 400€ lo porto a 144cc

poi un altra cosa da fare sarebbe da cambiare le forcelle o farci qualche lavoretto perche sono dei bacchettoni icon_lol.gif
comunque mi hanno detto che in giro si trovano forcelle showa del crf senza spendere tanto!
 
2650923
2650923 Inviato: 7 Ott 2007 21:24
 

si oggi ho parlato con il mio meccanico icon_razz.gif e mi ha detto che mi fa un blocco 144 sclusa frizione cambio che sono nuovi il kit comprende

-Gt 144 by vertex
-v froce 3 forse quello by tassinari in carbonio ma dipende dai money icon_lol.gif
-carburatore mikuni 38 lavorato (non so in cosa consistano le lavorazioni )
-marmitta scarov

dite che riesco a tener testa ai 250 4t del regionale under 21?? ho una buona manetta ma devo ancora imparare tanto ..
 
2651263
2651263 Inviato: 7 Ott 2007 22:09
 

Scusa, ma perchè cambi il carbu???

Se lavori il tuo va bene, se invece lo cambi, mettine uno da enduro...per aumentare i bassi...

Comunque nel regionale la moto conta pochino...è la manetta che fa molto...insieme alle gomme ed alle sospensioni...
 
2654130
2654130 Inviato: 8 Ott 2007 13:33
 

ludo237 ha scritto:
si oggi ho parlato con il mio meccanico icon_razz.gif e mi ha detto che mi fa un blocco 144 sclusa frizione cambio che sono nuovi il kit comprende

-Gt 144 by vertex
-v froce 3 forse quello by tassinari in carbonio ma dipende dai money icon_lol.gif
-carburatore mikuni 38 lavorato (non so in cosa consistano le lavorazioni )
-marmitta scarov

dite che riesco a tener testa ai 250 4t del regionale under 21?? ho una buona manetta ma devo ancora imparare tanto ..

beh dipende dalla manetta io pero so ke e dura 2 dome fa sn andato a girare con patriarca e devo dire ke se sono tutti cosi al under 21 junior fuoristrada sono c***i....
 
2654456
2654456 Inviato: 8 Ott 2007 13:59
 

anche io sono andato a girare con alcuni del regionale mi hanno detto che con una moto cosi preparata nelle prime 10 posizioni posso starci e poi dipende da me ..

comunque centralina e carburatore non le cambio non servono
 
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