tarlo ha scritto:
Ho fatto 12500 km. Mi sono cambiato da solo olio e filtro a 6000 Km mettendo il Motul e vorrei arrivare almeno a 16.000
Se faccio ora il tagliando dei 10.000 mi cambiano l’olio - mettono il castrol, - e mi fanno dei controlli inutili e ridicoli (livelli vari - pressione gomme - movimento cavalletti – usura pastiglie e dischi) e mi prendono sicuramente più di 300 euro
La moto va bene
Gli unici controlli che eventualmente farei, magari a 20.000km e cioè tra un po’ di mesi, sono le valvole e la sincronizzazione.
Potrei farli da un meccanico non ufficiale BMW ma che ripara solo BMW.
E se saltassi il tagliando e aspettassi il tagliando dei 20.000?
So che rischio la garanzia ma questa mi sembra una tassa per avere la garanzia.
Voi che fareste ?
Qualcuno lo ha fatto?
ma quanti anni ha la moto? passati i due anni la garanzia cade....
io finchè sono in garanzia solo conc ufficiali bmw, poi magari le cose fattibili le faccio io e la porto dal conc chiedendo solo interventi mirati.